Amore e Sentimenti

15 novembre 2010 ore 17:33 segnala

L' Amore questo sentimento così bello e così doloroso insieme, eppure prima o dopo ognuno di noi vuole provarlo.

L'amore come i sentimenti, sono come sabbia tra le mani, se tu stringi le tue dita riesci a tenerli con te ma appena rallenti la presa, scivola via come piccole particelle di polvere nel vento.

Se l'amore bussa alla porta del tuo cuore, apri l'uscio e fallo entrare dentro di te, sarà un inquilino ricco di sorprese e di dolcezze, ma il giorno in cui lui vorrà lasciare il tuo cuore non disperare e cerca di tenere con te i ricordi più belli, le speranze immaginate e tutte le promesse mantenute.

Ascolta il pulsare del tuo cuore, il tuo respiro, e non pensare che tutto sia terminato nell'istante che l'amore abbia lasciato la sua casa, ma pensa che fuori dal tuo mondo esiste un altro cuore pronto ad ospitarti e amare tutto di te.

Amare è la cosa che ci tiene vivi, è il motore della nostra esistenza per cui vale la pena essere felici oppure tristi.

Non darti pena se tutto termina, perchè tu amando, sai di aver vissuto.

 

11818372
L' Amore questo sentimento così bello e così doloroso insieme, eppure prima o dopo ognuno di noi vuole provarlo. L'amore come i sentimenti, sono come sabbia tra le mani, se tu stringi le tue dita riesci a tenerli con te ma appena rallenti la presa, scivola via come piccole particelle di polvere nel... (continua)
Post
15/11/2010 17:33:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. tecerco 16 novembre 2010 ore 14:27

    E' molto bello, questo tuo pensiero sull'amore. Amore inteso come evoluzione di sè, non già recriminazione ad ogni pie' sospinto per quello che avrebbe potuto essere e non è stato. Si va avanti, mantenendo il cuore disponibile a nuovi incontri. Si procede con un sorriso, ottimisti e sicuri della propria capacità d'amare...

    Ciao

    Tc

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.