Amori e Ricordi

05 gennaio 2011 ore 15:25 segnala

Nel mondo ci sono moltissime persone, ma una sola sarà quella che ti scalderà cuore ed anima...

Molte persone nella tua vita vanno e vengono come viandanti per la strada, molte rimangono come presenze altre solo come ricordi.

E quelle che rimangono nel tuo cuore non se ne andranno mai, che ti abbiano fatto del bene o del male, perchè loro hanno e fanno parte della tua vita, del tuo passato e del tuo presente.

Ci saranno amori, amicizie che andranno e verranno ma la prima persona che ti ha toccato la punta del cuore non se ne andrà mai, nonostante noi vogliamo mandarla via dalla nostra vita e cervello, sarà per sempre con noi e martellerà leggero o forte il nostro pensiero.

Potremo avere nuovi amori, nuove amicizie ma quella persona sarà sempre prensente in noi e tra noi come uno spirito, un fantasma dei nostri più vividi ricordi.

Questi sono i ricordi, gli amori ed i pensieri.

11873423
Nel mondo ci sono moltissime persone, ma una sola sarà quella che ti scalderà cuore ed anima... Molte persone nella tua vita vanno e vengono come viandanti per la strada, molte rimangono come presenze altre solo come ricordi. E quelle che rimangono nel tuo cuore non se ne andranno mai, che ti abbia... (continua)
Post
05/01/2011 15:25:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. tecerco 02 febbraio 2011 ore 11:16

    C'è chi ha condiviso tanto con te, di piu' degli altri. Quella persona ti rimane per sempre dentro, occupando il posto che gli spetta, nel tuo cuore.

    Ciao.

    Tc

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.