TEMPO

05 gennaio 2011 ore 23:01 segnala

Dovremmo fermarci un pò, usare il nostro tempo per guardarci intorno, per vedere e non solo guardare, ascoltare e non sentire, comunicare e non parlare.

Un pezzetto del nostro momento per rilassarci e godere delle meraviglie che la vita ci dona, cose comprensibili e perchè no? cercare di capire quelle incomprensibili, provare a leggere tra le righe di un pensiero, imparare a non giudicare e vedere oltre alla copertina che una persona esibisce.

Imparare cosa sia un abbraccio, un bacio, una carezza...donarne di più a chi abbiamo al nostro fianco perchè purtroppo, non siamo eterni e potrebbe essere troppo tardi quando ci accorgiamo  che non ne abbiamo dato troppo del nostro amore e tempo.

Tutto sta nel sapere valutare, amare il nostro tempo e capire che passa, anche troppo velocemente....

11873846
Dovremmo fermarci un pò, usare il nostro tempo per guardarci intorno, per vedere e non solo guardare, ascoltare e non sentire, comunicare e non parlare. Un pezzetto del nostro momento per rilassarci e godere delle meraviglie che la vita ci dona, cose comprensibili e perchè no? cercare di capire que... (continua)
Post
05/01/2011 23:01:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. tecerco 11 gennaio 2011 ore 01:41

    "Comunicare", è la parolina magica...

    Ciao. Buona giornata.

    Tc:rosa :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.