GAME OVER N.05

14 settembre 2011 ore 12:27 segnala
GAME OVER N.05

GLI IGNORANTI CONTROGOVERNATIVI
Ricevo spesso insulti da persone che se si trovano d'accordo in parte con quello che scrivo: onestamente non capisco che cosa poi possano esattamente aver compreso. Nel momento in cui mi parlano di Berlusconi, e nel momento in cui faccio presente che non mi interessa nulla dell'Autartico, s'incazzano e mi insultanto. Trovo paradossale il fatto di accusare i mass media di aver reso ignoranti molti cittadini italiani perché esiste solo Berlusconi, e poi questi ignoranti controgovernativi mi parlino sono di Berlusconi e di quanto è brutto e cattivo.
Faccio presente che io parlo di Europa, e l'Europa prende decisioni sempre senza Berlusconi: semmai le prendeva con Tremonti, prima di essere accantonato dai NaziPidiellini. E faccio presente che io sono un riformista e che la riforma principale che avrei voluto sarebbe stata quella degli Stati Uniti D'Italia dove si dava totalmente l'autonomia alle Regioni, e man mano che passavano gli anni le regioni piccoli si sarebbero dovute accorpare per creare una territorialità autonoma più vasta mentre diminuiva il numero di Regioni. Faccio presente che il mio candidato ideale sarebbe Tosi, leghista che rischia l'espulsione dal suo partito perché dotato di cervello e libero di esprimere pareri negativi contro il Governo. Non è possibile per i NaziLeghisti accettare qualcuno che pensi in modo logico. Ma non disdegno nemmeno Bersani più capace di Veltroni e Rutelli e più onesto di D'Alema, e nemmeno Di Pietro. Il piatto dei politici è questo per adesso: prendere o lasciare.

LA CINA COLONIZZATRICE
La Cina da anni sta comprando il Debito Pubblico degli Stati Europei. Anche Tremonti ieri è andato a chiedere l'elemosina col cappello. Questo dimostra che la Manovra Finanzaria oltre ha non aver alcuna aspettativa di crescita del Paese, non è sufficiente. Ma la Cina ha risposto picche. E non perché sono buoni e bravi, ma semplicemente perché il rischio di trovarsi con della carta straccia entro 12 mesi è molto alto. I cinesi sono bravi perché sanno aspettare.
Certamente poi leggerete che se comprano una parte dell'Italia probabilmente faranno il Ponte sullo Stretto, e sicuramente è una ipotesi plausibile. Magari faranno pure un Parco dei Divertimenti a Roma nel Colosseo che chiameranno Colosseum. Però tranquilli, non ora. Come ho scritto, i Cinesi sono bravi. Non comprano un Paese che deve solo fallire, aspettano che fallisca, poi lo comprano: costerebbe meno a loro.
Rimango così sempre con la solita domanda: "Ma gli italiani hanno davvero, ma davvero compreso cosa sta succedendo ?".

LA MIA CLAUDIA
Eh sì, a volte si sbaglia e se ho imparato in questo mondo che se sbagli non ti viene data una seconda opportunità. O meglio, la puoi avere se fai la parte della vittima, quella del "E' stata colpa degli altri !!!". Ma non è una mia indole. Se sbaglio pago, e forse perché riesco ancora a pagare senza disgregarmi (anche se comincio a nutrire dei forti dubbi per questa volta... ma tant'è !!!).
Però, per favore, non dite che io spezzo i cuori e che siete andati dallo psicologo a causa mia, se poi dopo tre mesi il Vostro cuore spezzato è già nelle mani di un altro. Io in questo momento ho il cuore spezzato, so soffrire, aspetto che passi, e senza bisogno ne di psicologi e ne di andare a cercare qualcun'altra.

Scusa il mio silenzio,

ma la vita è strana, non concede alla maggior parte delle persone gli stessi tempi

con le stesse modalità, forse è per questo che non esiste una felicità che sia parallella per 2 cuori.


Il tempo cambia le persone, non sono la stessa di prima,

bisogna cogliere il tempo, prima che lui colga noi.

Mi dispiace se ho creato un po' di aspettativa nei tuoi confronti,

tu non mi hai fatto niente, ma non posso essere tua amica,

se tu adesso rincorri nel presente quel breve passato senza un futuro.

Quasi tutto vero. Ma fidati cara Claudia, che il mio futuro c'è ed è quasi pronto.



http://www.anarcazionesociale.blogspot.com
6d7d80b3-c1d4-4e13-a28e-be16bc8caac3
GAME OVER N.05 GLI IGNORANTI CONTROGOVERNATIVI Ricevo spesso insulti da persone che se si trovano d'accordo in parte con quello che scrivo: onestamente non capisco che cosa poi possano esattamente aver compreso. Nel momento in cui mi parlano di Berlusconi, e nel momento in cui faccio presente che...
Post
14/09/2011 12:27:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.