Dedicata senza nome..........

01 febbraio 2011 ore 14:35 segnala

A volte.....basta uno sguardo per realizzare il presente e prevedere il futuro ed i nostri sguardi sono stati eloquenti....

La vita in parte ci ha segnato ma ci ha anche insegnato che tutto ciò che è stato non deve modificarci nel carattere...nel nostro modo di pensare ...LA VITA E' NOSTRA non di chi vi ha fatto parte prima ...ma di chi ne farà parte da ora.

Non bisogna avere paura di amare....se amare ti fa stare bene. Io avevo questa paura ma ora non più.

Ho capito che l'amore non si costruisce con il residuo del passato.....ma con le emozioni ed il sentimento che il presente ti dà.

Queste emozioni le sto vivendo e voglio continuare a viverle.....

Grazie a te..........:rosa    Angel

11898379
A volte.....basta uno sguardo per realizzare il presente e prevedere il futuro ed i nostri sguardi sono stati eloquenti.... La vita in parte ci ha segnato ma ci ha anche insegnato che tutto ciò che è...
Post
01/02/2011 14:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Linda.75 02 febbraio 2011 ore 14:55
    Il bello di te è che con poco,( giusto con pocche frasi), riesci ad inquadrare il concetto di un qualcosa di grande ed importante.
    L'amore e la paura...l'amore e il dolore...basta...basta...basta....è proprio come dici te- l'amore si vive e lo si fa adesso.
    Tu sai quanta fortuna ti auguro? Quanta felicità voglio per te?
    Certo che lo sai e sono felice che finalmente hai deciso di lasciarti all'amore.
    Spero solo che l'amore non ti faccia dimenticare la vecchia amica...hehehhehe....cioè- ME.
    Bacione ad entrambi.
    Karol
  2. angeltex 03 febbraio 2011 ore 15:46

    ...lo sai che ci tengo tanto alla tua amicizia perchè ormai è ben collaudata. Grazie del tuo commento e dei tuoi apprezzamenti....un abbaccio ed un bacio....:rosa   :angel

  3. Linda.75 13 febbraio 2011 ore 15:00
    ...
    K.
  4. chanel1965 07 aprile 2011 ore 13:54
    Quando nn c'è abbandono, nn c'è piacere e si finisce per perdere il desiderio che è la molla che ci spinge verso l'altro;senza di esso nn c'è avvicinamento ,e quindi nn c'è intimità, ne amore, ne trasformazione.
    Si finisce per sopravvivere e nn vivere,poichè il cuore resta in silenzio,incapacedi provare qualcosa,quasi pietrificato.Solo attraverso l'amore si possono superare le inibizioni, le paure e le ferite del passato.Nn esiste la strada della paura,esiste la strada del comprendere perchè soffriamo,solo allora potremo prenderci il rischio di rimetterci in gioco, e scoprire che si può e che amare è meraviglioso e vale la pena di provarci sempre,a qualunque età.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.