Per te Karol........

26 settembre 2010 ore 11:15 segnala

.......è bello a volte perdere una persona  per poi ritrovarla. Anche perchè si possono aver preso sentieri diversi ma paralleli e allora arriva sempre il punto di incontro...la "COINCIDENZA" e li devi perforza rallentare altrimenti rischi di andare fuori binario.

Durante il tragitto pensi ad altro, ma spesso riemergono ricordi passati e anche recenti che ti conducono a pensare al presente.

Anche se cambia qualcosa nella tua vita....a volte non vuoi però perdere ciò che hai avuto perchè appunto "hai avuto" e quindi è tuo.

Si giunge al momento dello scambio dei binari e li è come se fossi ad un bivio ad una scelta e noi abbiamo scelto di continuare questa nostra bellissima "AMICIZIA" che molte volte ha sfiorato un sentimento maggiore...questa complicità stupenda dove si è sempre presenti l'uno nella vita dell'altro.

Il nostro binario ora ci fa entrare nuovamente nella stagione autunnale piena di mille colori e passeranno nuovamente le altre stagioni.... le affronteremo come sempre con tutte le intemperie e le meravigliose giornate di sole......godendo di più per questo nostro ritorno sullo stesso treno della vita.

Come già scrivemmo, il nostro legame va al di fuori di tutti i sentimenti possibili e ognuno può credere quello che vuole.

La corda che ci unisce ha rafforzato il nodo del nostro meraviglioso rapporto.

Sei pronta nuovamente a viaggiare?.....allora goditi questo panorama....un bacio dal tuo Angel

11756794
.......è bello a volte perdere una persona  per poi ritrovarla. Anche perchè si possono aver preso sentieri diversi ma paralleli e allora arriva sempre il punto di incontro...la "COINCIDENZA" e li devi perforza rallentare altrimenti rischi di andare fuori binario. Durante il tragitto pensi ad...
Post
26/09/2010 11:15:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Linda.75 26 settembre 2010 ore 13:03
    eravamo legati troppo Angelo...e forse la tua vita si era fermata anche per colpa mia.
     Allontanarmi da te è stato doloroso, perché da un bel po' di tempo facevi una parte importante della mia vita , la parte forte ed intensa. Dividere con te le mie giornate era diventato indispensabile,finche non era arrivato il momento quando pensavo di  soffocarti.
    E quando volevi respirare, per me era normale ritirarsi , era normale lasciarti volare libero. So che tu non lo volevi, ma era necessario che io sparisca.
    Ma dentro di me sapevo che il nostro nodo non si può scogliere, e aspettavo che tu trovi il tuo equillibrio e chiarezza in molte cose di cui abbiamo parlato.
    Sei un amico che ogni essere umano possa desiderare, qualche volte sciocchino...qualche volte testardo, ma sempre presente e sempre MIO :-))) amicone.
    Angelo, io ci sarò quando avrai bisogno di me, ma non ci sarò quando vorrai i tuoi spazi...poi però mi devi raccontare tutto...heheheh
    Con affetto Karol

  2. angeltex 26 settembre 2010 ore 13:54

    .....pensavo mi dicessi: Angelo...ti amo....e invece....mannaggia mi va sempre male.....;-( ;-)  eheheheh.

    Bello...stupendo..ritrovarci qui e grazie per avermi fatto riflettere sul fatto di scrivere ancora anche se con delle pause lunghe.

    Mi raccomando saluta la nostra "amica comune" e dille che la ringrazio ancora.....ehehehe dalle un bacio da parte mia.

    .....karol.........:rosa...Angel

  3. Linda.75 26 settembre 2010 ore 20:03
    Al riguardo ai sentimenti, ti posso dire un enorme
    TI VOGLIO BENE.
    E non credo sia poco, sai.... :-p
    Ciaos
  4. angeltex 26 settembre 2010 ore 20:31

    ....lo so ed è bello sentirselo dire...smackkk

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.