
.......è bello a volte perdere una persona per poi ritrovarla. Anche perchè si possono aver preso sentieri diversi ma paralleli e allora arriva sempre il punto di incontro...la "COINCIDENZA" e li devi perforza rallentare altrimenti rischi di andare fuori binario.
Durante il tragitto pensi ad altro, ma spesso riemergono ricordi passati e anche recenti che ti conducono a pensare al presente.
Anche se cambia qualcosa nella tua vita....a volte non vuoi però perdere ciò che hai avuto perchè appunto "hai avuto" e quindi è tuo.
Si giunge al momento dello scambio dei binari e li è come se fossi ad un bivio ad una scelta e noi abbiamo scelto di continuare questa nostra bellissima "AMICIZIA" che molte volte ha sfiorato un sentimento maggiore...questa complicità stupenda dove si è sempre presenti l'uno nella vita dell'altro.
Il nostro binario ora ci fa entrare nuovamente nella stagione autunnale piena di mille colori e passeranno nuovamente le altre stagioni.... le affronteremo come sempre con tutte le intemperie e le meravigliose giornate di sole......godendo di più per questo nostro ritorno sullo stesso treno della vita.
Come già scrivemmo, il nostro legame va al di fuori di tutti i sentimenti possibili e ognuno può credere quello che vuole.
La corda che ci unisce ha rafforzato il nodo del nostro meraviglioso rapporto.
Sei pronta nuovamente a viaggiare?.....allora goditi questo panorama....un bacio dal tuo Angel