esattamente cosi'

26 maggio 2015 ore 21:53 segnala



Mi fido poco ma ho una voglia pazzesca di crederci e di crederti.
Leggo le etichette di ogni cosa che compro, facendo caso ai grassi e agli zuccheri
Sono troppo schietta e tanto estroversa ma poi mi ritrovo ad arrossire per un complimento.
Ho la fissa delle lenzuola ben sistemate, per il letto sempre rifatto, sempre in ordine, ma so per certo che i momenti migliori si passano tra le lenzuola stropicciate. E non intendo il sesso.
Ci sono milioni di modi per viversi un letto. Tanti nettamente migliori del sesso in sé.
Mi chiedo spesso quanto possa essere lontana la luna, ma la verità è che mi piacciono di più le stelle.
Faccio caso a tutto, cerco di essere sempre in ordine, e di avere tutto sotto controllo ma la verità è che sono certa che i migliori momenti della mia vita li vivrò quando le emozioni saranno così intense da non farmi capire nulla.
E voglio andare avanti, ad ogni costo; fare mille cose, specchiarmi per vedere e scoprire che tipo di donna diventerò, ma in cuor mio so che una parte di me rimarrà bambina per sempre.

Animafragile......... :cuore
cbc07cfe-5214-4fe8-afe2-d169269f01e9
« immagine » Mi fido poco ma ho una voglia pazzesca di crederci e di crederti. Leggo le etichette di ogni cosa che compro, facendo caso ai grassi e agli zuccheri Sono troppo schietta e tanto estroversa ma poi mi ritrovo ad arrossire per un complimento. Ho la fissa delle lenzuola ben sistemate,...
Post
26/05/2015 21:53:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8

Commenti

  1. 1.vagabondo 27 maggio 2015 ore 00:00
    :rosa
  2. Moscan.sx 27 maggio 2015 ore 01:33
    Ti auguro davvero, un giorno,anche solo per un minuto, di perdere il controllo delle emozioni,come facevamo da bambini, e ritrovarti in un tempo magico dove conta soltanto il rumore forte del cuore quando batte...in un letto caldo,accogliente e stropicciato da redenrti felice di stare lì e "in quel momento". Ciao!
  3. Dalmareaterra 27 maggio 2015 ore 10:39
    Nella vita bisognerebbe sempre avere fiducia negli altri, credere senza remore, senza dubbi ma.............ma non sempre veniamo ricambiati e spesso restiamo delusi e traditi.
    Ma questa E' la vita, le persone non ragionano come noi, come vorremmo......siamo tutti diseguali, non esiste un doppione.....io continuo a fidarmi del mondo e, quando sbaglio, riparto con un bagaglio di esperienza sempre più pesante e difficile da trasportare, ma con la convinzione che non si smette mai di imparare ed io VOGLIO imparare fin che mi sarà possibile.
    .......il letto disfatto raccoglie pensieri ed emozioni vissute, a volte sarebbe meglio tenerlo così, in modo da ricordarci quel che abbiamo vissuto..............
  4. A.Lu 27 maggio 2015 ore 14:06
    Devi andare avanti, con la bambina innocente che ti danza dentro e che è amica delle stelle che non sono lontane, oh no. Sarà questa bambina che, quando meno te lo aspetti, ti svelerà il mondo delle emozioni che esonderanno da dentro e ti trascineranno verso la pienezza della vita. Intanto non forzarti, accettati come sei perchè sei, comunque e sempre, bella. :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.