La donna forte...

19 giugno 2019 ore 21:37 segnala



Quando ti vedono una donna forte pensano che non hai bisogno di niente e di nessuno, che puoi sopportare tutto, che accada quello che accada, lo supererai, che non ti importa di essere ascoltata, curata o coccolata.
Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo perché li aiuti a portare le loro croci.
Ti parlano pensando che tu non hai bisogno di essere ascoltata.
A una donna forte non si chiede se è stanca, se sta soffrendo o cadendo, se ha ansia o paura, l'importante è che lei sia sempre lì: un faro nella nebbia o una roccia in mezzo al mare.
Alla donna forte non si perdona nulla. Se perde il controllo diventa debole, se perde le staffe si trasforma in isterica. Quando la donna forte manca un minuto si nota subito, ma quando c'è... si dà per scontato la sua presenza. Ma la forza che ci vuole ogni giorno, per essere quel tipo di donna, non importa a nessuno. Onora, riconosci, rispetta e ringrazia le donne forti che ci sono nella tua vita, perché anche loro hanno bisogno di essere ascoltate, coccolate e sentire che possono contare su di te.
88f01aa6-73c7-49e7-b7b5-c9e28aab7321
« immagine » « immagine » « immagine » Quando ti vedono una donna forte pensano che non hai bisogno di niente e di nessuno, che puoi sopportare tutto, che accada quello che accada, lo supererai, che non ti importa di essere ascoltata, curata o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti ce...
Post
19/06/2019 21:37:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. leggendolamano 19 giugno 2019 ore 22:12
    hai ragione, perchè a forza è sempre tale se raffrontata ad una debolezza e diventa a sua volta debolezza se rapportata ad una forza maggiore. tutto è relativo

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.