Trading delle opzioni Binary, anche noto come digital negoziazione di opzioni, è un tipo specifico degli scambi di opzioni in cui è preso un contratto con solo due esiti possibili - finitura in-the-money o out-of-the-money in base al fatto un aumento dei prezzi delle attività o diminuzioni in linea con la previsione del commerciante.
Trading delle opzioni è stato intorno per un tempo molto lungo, ma in passato è stato gestito esclusivamente come un over-the-counter (OTC) di transazione, con poco o nessun regolamento. Nel 1973 il Chicago Board Options Exchange (CBOE) è stato formato dal Chicago Board of Trade, creando una piattaforma regolamentata su cui negoziare opzioni. Il CBOE era ambiente di trading delle opzioni dei primi, e rimane la più grande, ma dopo la sua istituzione molti altri mercati aggiunte delle opzioni per la loro roster.
Negli anni ha aumentato il regolamento e le transazioni è diventato più affidabile. La Options Clearing Corporation (OCC) è stata costituita per garantire che i commercianti hanno comprato o venduto quello che hanno detto che avrebbero. Il mancato rispetto delle loro norme si traduce in un divieto, che può essere temporanea o permanente.
Le opzioni binarie sono un'estensione evidente di negoziazione di opzioni, utilizzando un meccanismo di esotico per creare una più semplice, più trasparente forma di commercio con meno speculazione. Anche se il concetto è stato sviluppato presto, opzioni binarie sono state trattate come un semplice over-the-counter strumento per diversi anni. Come risultato, non esisteva un mercato reale liquido, e non vi era alcuna regolazione di opzioni binarie. L'opzione binaria moderna, che di solito è stato acquistato da solo da un professionista, era praticamente sconosciuto, e le opzioni binarie sono invece solo una piccola parte di un contratto più complesso.
Nel 2007 le opzioni Clearing Corporation ha presentato una proposta per un cambiamento delle regole per consentire opzioni binarie ad essere negoziati sui mercati principali. Nei primi mesi del 2008 la SEC ha approvato tale modifica alle regole, il che rende legale per i mercati alla lista di opzioni binarie, come contratti negoziabili. Nel maggio del 2008 l'American Stock Exchange è diventato il primo scambio di offrire pubblicamente le opzioni binarie, e il CBOE seguito l'esempio nel mese di giugno.
Entrambe queste opzioni binarie di mercato in borsa sono fortemente limitati rispetto ai tipi di opzioni binarie vengono utilizzati maggior parte dei commercianti online. Ad esempio, il CBOE si può acquistare opzioni su soli due indici - l'indice di volatilità CBOE e l'S & P 500. Solo contratti a chiamata può essere acquistato, con punti d'attacco a 1 punto e 5 punti intervalli.
Negli ultimi anni, con la proliferazione di robusti strumenti online e piattaforme di trading online opzione binaria è diventato incredibilmente popolare. A differenza delle forme più strettamente regolamentate di trading opzione binaria che si svolgono sui mercati principali, in linea mestieri digitali possono utilizzare molte risorse in modo più sottostanti, e hanno molta più flessibilità nel loro calendario, prezzi di esercizio, e le opzioni contrattuali. Dal 2009 sono diventati molto popolari tra i professionisti come un modo per controllare più strettamente rischi nel trading opzione, permettendo a più strategie dinamiche per essere sviluppati. Un certo numero di piattaforme sono sorti, con la continua evoluzione della tecnologia per facilitare una migliore negoziazione e consentono all'investitore di prendere mestieri più remunerativi.
La storia di opzioni binarie
18 giugno 2012 ore 15:35 segnalaf018bc66-f3de-4c0f-81b1-4b6b81070ae9
Trading delle opzioni Binary, anche noto come digital negoziazione di opzioni, è un tipo specifico degli scambi di opzioni in cui è preso un contratto con solo due esiti possibili - finitura in-the-money o out-of-the-money in base al fatto un aumento dei prezzi delle attività o diminuzioni in linea...
Post
18/06/2012 15:35:59
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Blog Info
Visite totali: | 855 |
Post scritti: | 3 |
Scrive dal: | 18/06/2012 |
Coinvolgimento: | 0 (da valutare) |
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.