A partire lungo la strada di opzioni binarie di negoziazione può essere molto confusa, e, a volte può essere vissuto come scelta in modo casuale o una opzione call o put. Naturalmente, questo è ben lungi dall'essere il modo migliore per essere commerciale, e adottando pochi semplici passi per imparare le basi di analisi grafici si può essere molto meglio preparati per fare più forti scambi.
Si noti che anche l'analisi migliore grafico è lungi dall'essere robusto senza un'analisi accompagnamento fondamentale. Tendenze che sembrano essere la formazione nel grafico può essere il risultato di grandi eventi globali in corso, e senza la comprensione di quegli eventi la mossa esatta sbagliata possono essere adottate sulla base del grafico da solo. Come risultato, è una buona idea sempre essere tenuta almeno un occhio superficiale su quanto sta accadendo nel mondo, mentre guardando i grafici.
La maggior parte delle opzioni binarie piattaforme di trading offrono i loro grafici personalizzati per ciascuna risorsa su cui sono negoziati i contratti. Anche se questi grafici potrebbero non essere accurato come grafici in tempo reale attraverso un servizio finanziario, è questo dato che determina se un contratto scade in-the-money o out-of-the-money, quindi è meglio fare affidamento su questi grafici ove possibile.
Imparare a capire il grafico che stai guardando è il primo passo per essere in grado di analizzarlo. I grafici inclusi con la maggior parte delle piattaforme di negoziazione di opzioni binarie sono abbastanza straight-forward. Il grafico mostra il movimento del bene sulla vita corrente del contratto. Molte piattaforme consentono di scorrere all'indietro come pure, per vedere che il bene ha fatto ulteriormente nel passato. Una volta che un contratto è stato acquistato lo strike price è segnato sul grafico, in modo che gli investitori possano vedere se sono attualmente in-the-money o out-of-the-money.
Il modo più straight-forward di utilizzare grafici per analizzare le opzioni binarie è quello di guardare solo le ultime ore di un bene, per vedere dove il suo punto più alto era e dove era il suo punto più basso. Alcune attività salirà fino al loro punto più alto o verso il basso il loro punto più basso relativamente di frequente nel corso di un'ora, e questi sono i più facili da acquistare contratti con successo. La strategia più semplice è di aspettare solo fino a quando l'attività raggiunge il suo high di tre o quattro ore, e poi per l'acquisto di un contratto Put, o aspettare fino a quando non colpisce il suo basso, e poi per l'acquisto di un contratto di chiamata. Questa tecnica ha il vantaggio di non richiedere l'analisi tecnica formale, in quanto l'investitore è essenzialmente dedurre dati tecnici da come guarda le classifiche.
Più formalmente, gli investitori potrebbe desiderare di guardare altrove per una analisi tecnica corrente del bene in questione. Tale analisi comprenderà un elenco di supporti e resistenze importanti. Il grafico sulla piattaforma di trading può quindi essere usato per vedere quali di questi supporti e resistenze sono attualmente in gioco nel bene. Contratti di chiamata sarebbe poi essere acquistato quando l'attività arrivato a un supporto tecnico, e Put contratti sarebbe stata acquistata quando è arrivata ad una resistenza tecnica.
Utilizzo di grafici per analizzare le Opzioni Binarie
18 giugno 2012 ore 15:37 segnalaa2cffd9e-b736-48fa-98fc-de47005ab603
A partire lungo la strada di opzioni binarie di negoziazione può essere molto confusa, e, a volte può essere vissuto come scelta in modo casuale o una opzione call o put. Naturalmente, questo è ben lungi dall'essere il modo migliore per essere commerciale, e adottando pochi semplici passi per...
Post
18/06/2012 15:37:29
none
- mi piaceiLikeItPublicVote
Blog Info
Visite totali: | 853 |
Post scritti: | 3 |
Scrive dal: | 18/06/2012 |
Coinvolgimento: | 0 (da valutare) |
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.