scelte

07 marzo 2011 ore 01:37 segnala

Le scelte che facciamo ci portano al nostro presente. Incontriamo persone nuove, l'amore, le delusioni, le amicizie, le avventure, ecc...

Ogni nostro giorno è segnato da quello precedente...

Non vi siete mai chiesti: "se non fossi stata in quel preciso posto, in quel preciso momento...dove sarei in questo momento?

Ultimamente mi chiedo sul serio, se in questo momento, se avessi scelto me stessa e il mio lavoro, invece della famiglia, cosa sarei riuscita a fare...mi chiedo quali persone non ho incontrato, i viaggi che non ho fatto...e poi:"sarei più felice?"

forse adesso avrei già avviato il mio corso di budo taijutsu, non avrei tutte queste paure, non dovrei ricominciare di nuovo a "ricostruirmi".

Ecco... spiego meglio la cosa... più di quattro anni fa ho iniziato a frequentare un dojio. ho iniziato per me stessa, per non avere più paura di nessuno, perchè in passato ne ho avuta di un soggetto che per un lungo periodo mi ha tormentato, e con la ferita aperta, ho deciso che dovevo dare un paio di punti a questa ferita, e non pensarci più...dopo 2 anni di duro lavoro, ero arrivata al punto che erano gli altri ad avere paura di me, perchè nelle situazioni pericolose sapevo cosa fare.ero sicura di me in ogni situazione della mia vita, e mi ha aiutata  a crescere, ad avere più autostima ecc. quasi 2 anni fa per aiutare la famiglia del mio ragazzo nel lavoro, ho dovuto lasciare questo.avevo trovato la mia strada e purtroppo ho dovuto lasciare.perchè non riuscivo a fare entrambe le cose..lavoravo tutto il giorno fino a sera tardi e non combaciavano per niente gli orari...così ho dovuto fare una scelta..(adesso penso che sia stata quella sbagliata!!).

Adesso che ho lasciato quel lavoro perchè mi è stato possibile, perchè effettivamente non avevano più bisogno di me, mi hanno proposto di avviare un corso tutto mio.

Il mio maestro crede in me e mi vuole aiutare a riprendere quello che ho lasciato tempo fa.ma ho bisogno di lavorare su me stessa di nuovo, perchè negli ultimi tempi la mia autostima me la sono messa sotto le scarpe..o meglio me l'hanno messa sotto le scarpe, e sono stata una stupida a dare a certa gente la possibilità di farlo.

Per amore di una persona che ancora amo, sono sempre stata corretta con queste persone e loro mai con me.

In questo momento è più la paura di non riuscire, che non mi fa ricominciare. La paura che la persona che riusciva a fare certe cose, ad essere forte per tutti e indipendente, sicura di sé, e che pensava solo a dare il massimo ogni giorno, non ci sia più!!Sarebbe bellissimo riavere quella sensazione dentro..cavolo..potrei fare qualsiasi cosa, aprire il mio corso adesso..su due piedi, e non pensarci due volte, perchè sarei sicura di essere al 100x100 capace di farlo...e invece,con quello che mi è rimasto dentro, ci sto pensando tremila volte e non so sinceramente se lasciar stare o riprendere sul serio, e non deludere più me stessa!!

11933188
Le scelte che facciamo ci portano al nostro presente. Incontriamo persone nuove, l'amore, le delusioni, le amicizie, le avventure, ecc... Ogni nostro giorno è segnato da quello precedente... Non vi...
Post
07/03/2011 01:37:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Quanto tempo....

04 aprile 2009 ore 19:18 segnala

Non scrivo sul mio blog da parecchi mesi...sono cambiate tante cose...io sono cambiata!!Le tante esperienze mi hanno fatto maturare...mi sono evoluta e ancora devo capire se è un bene o un male!!!

Non c'è un uomo nella mia vita....ma tanti veri amci!!

E sono felice di questo!!

Ma come sempre sento un vuoto che nessuno è ancora riuscito a colmare!! e con il passare del tempo, mi rendo conto che è sempre più difficile!  Sono sempre più esigente!!non mi accontento e non voglio sprecare il prezioso tempo della mia vita con il "tipo" sbagliato!! E tutto ciò, alcuni momenti sembra proprio una condanna!!

come sempre aspetteremo il momento giusto assieme al ragazzo giusto!! e aspettiamo...aspettiamo!!

poco da dire....

29 ottobre 2008 ore 12:14 segnala

Buon giorno!!

é passato un pò di tempo...ma non vi ho lasciati!!sono tornata a scrivere....sempre dal pc di mio fratello!!

C'è poco da dire....il solito lavoro...le solite cose da fare..e sto sempre con lo stesso ragazzo...!!!

Tra noi va benissimo...stiamo bene assieme,e con il passare del tempo gli voglio sempre + bene....ma una parte di me ancora si chiede tante cose....i se e i ma sono ormai il mio pane quotidiano...ancora non ho ricevuto una risposta alle mie domande....ancora mi chiedo cosa pensa LUI di me, se ancora ci tiene...se un giorno staremo assieme (come dice sempre la mia migliore amica)..lei è convinta di questo....

Sabato si parlava e mi ha detto che è convinta che un giorno io e LUI staremo assieme...che questo ragazzo era giusto per me....che con lui ero me stessa al 100%.....che era solo il momento quello sbagliato in questa storia!

Io invece, ho pensato in questi 2 giorni che se non fosse entrato nella mia vita, non avrei incontrato il mio attuale ragazzo...e che ha avuto un ruolo..uno scopo nella mia vita...e che ormai non è importante sapere,capire...forse quello che penso è solo un modo per accettare la situazione e andare avanti...lasciarmi andare!!

Il tempo........solo lui può darmi le mie risposte...ASPETTO....

scusate........

18 ottobre 2008 ore 03:24 segnala

Se in questi giorni non sono stata in chat e non sono passata a salutavi!!Il mio PC è K.O.:bataboing :batapiange !!! che :cens ...adesso sto scrivendo questo post dal PC di mio fratello!!!

Posso solo dirvi che mi siete mancati....e che la mia vita non procede bene...la confusione aumenta!! Negli ultimi giorni sono stata un pò male a causa del mio ragazzo.....c'è qualcosa che non va...per certe cose siamo diversi e tutto ciò ci porta su strade diverse e a conflitti...(l'unica cosa buona è che siamo fin troppo civili e riusciamo a discutere traquillamente)...!

Però adesso sto iniziando ad essere ancora più convinta che non c'è niente da fare...........la persona giusta è passata e non tornerà più!!e anche se lo farà io non ci sarò...per il mio orgoglio,la mia dignità!!

E se penso che la prima cosa che ho fatto è stata andarlo a controllare...mi viene da piangere...perchè dopo tutto questo tempo ancora vive dentro di me!!

è difficile da spiegare...è complicato...forse protrei stare qui a scrivere tanti giri di parole...ma non credo che riuscirete a capire quello che ho dentro....

La confusione e la voglia di tornare indietro è forte...vorrei tanto cambiare ogni singolo episodio con lui!!Non vorrei averlo conosciuto...non vorrei vedere né sentire certe cose su di lui...ma la città è piccola...e inevitabilmente sono sempre circondata da lui, o da qualcuno che me lo ricorda!!

Stasera,si è pure parlato di lui...e io dopo aver detto che era l'unica persona simile a me e capace di potermi stare accanto...la mia migliore amica mi ha risposto che anche lui non era degno...perchè mi ha mancato di rispetto!!!Ha ragione....ma a livello caratteriale...era unico...complementare!!!e vorrei tanto sapere che cosa gli passa in quella mente contorta che si ritrova!!!

 

 

Che confusione...sarà perchè ti amo??!!

29 settembre 2008 ore 02:23 segnala

 

Mah che confusione!!per ora nella mia testa c'è il caos!!

con il mio attuale ragazzo sto bene...ma quando vedo lui...è la fine!!!

Sogno cose allucinanti...tipo che tradisco il mio ragazzo...che vorrei lasciarlo per lui ma non so come farlo!!

Sabato pomeriggio sono scesa in centro e l'ho beccato la!!

Poi sono andata a ballare con amici e con il mio ragazzo e lui era sempre la...nello stesso locale!!e io volevo morire...non ce la faccio a vederlo...non salutarlo ecc.....

Ma che posso fare???come posso toglierlo definitivamente dalla mia testa???Voglio farlo il prima possibile!!

posso dirlo solo a voi....

19 settembre 2008 ore 11:30 segnala
Nella mia vita in queste settimane sono cambiate tante cose....
Ho incontrato un ragazzo fantastico, serio, dolce al momento giusto, molto maturo.....insomma un uomo...!!non il solito ragazzino coetaneo, che vuole prenderti in giro, che ha solo voglia di divertirsi!!
Ho iniziato un nuovo cammino con lui!!
Eppure...........mi manca qualcosa!!Anche se non so davvero cosa..........Forse dipende dal fatto che mi manca mio fratello(che si è sposato da poco), o forse ancora penso al ragazzo di prima.........
Ancora ho l'abitudine di controllare il suo contatto, di cercare di capire dai suoi messaggi... cosa pensa, cosa gli succede.............ma in questi ultimi giorni ci penso un pò di più, perchè mi ha mandato 2 e-mail....e-mail impersonali...le solite e-mail a catena!!
Ma tutto questo mi ha fatto pensare ..............e ho pensato che non vuole chiudere con me!!che non vuole perdere del tutto il rapporto.....Io non lo saluto da un mese circa...non lo chiamo, non lo cerco!!e questo suo modo di comunicare con me, mi ha spiazzata........anche perchè io l'ho mandato a quel paese e gli ho detto chiaramente di non cercarmi...di non chiamarmi più!!
Allora a che scopo mandare a me un' e-mail?
Non posso negare che sapere che lui tiene a me, sapere che vorrebbe tornare con me, mi metterebbe in crisi!!

E ho paura di ferire chi mi sta intorno....ho paura di non dire di NO!!!l'orgoglio dovrebbe farmi dire di no!!Ma non capisco cosa vuole il mio cuore!!Non riesco a sentirlo!!

Per ora....cerco di godermi tutto quello che ho......e poi ho imparato, che le cose possono cambiare ogni giorno....sia in modo negativo,che in positivo.....
BASTA PROGETTI!!!

Un pò assente....

14 settembre 2008 ore 22:40 segnala

Scusate..non ci sono stata per molti giorni....

Ho avuto tante cose da fare...

Mio fratello ieri si è sposato:batacin ...e tra i preparativi, e il lavoro...sono stata pochissimo davanti al pc:batapc !!Ma adesso sono tornata...Sono di nuovo qui a scrivere il mio blog e a commentare i vostri post!!

Sicuramente vedrete tanti commentini domani!!:many

Un bacione...e grazie per i vostri commenti!!:batakiss :batakiss

Anna:rosa

in giro per messina...

01 settembre 2008 ore 14:23 segnala

Ieri sera tornando a casa:batacar , con la mia migliore amica,abbiamo iniziato a cantare questa canzone:batacanta ,e mentre si cantava,abbiamo iniziato a fare delle battutine sui ragazzi:batahaha ...su tutti  quelli che ci hanno trattato male,che ci hanno preso in giro!!

Ascoltatela!!:batabacio  

Anna:rosa

un piccolo gioco...

28 agosto 2008 ore 18:44 segnala
impegnera solamente 3 minuti.
Provalo, ti spaventera. La persona che lo ha spedito
dice che il suo desiderio si e realizzato 10 minuti dopo averlo letto.
Ma niente inganno! Questo gioco ha strani e spaventosi risvolti.
Non leggere in anticipo, ma nell'ordine, punto per punto.
Ci vorranno 3 minuti, e credimi, ne vale la pena.
Prendi carta e penna.
Scendi un rigo alla volta. Non leggere oltre, rovineresti tutto.

1. Scrivi i numeri da 1 a 11 in una colonna.

2. A fianco ai numeri 1 e 2, scrivi 2 numeri a tua scelta.

3. Vicino ai numeri 3 e 7, scrivi il nome di una persona di sesso opposto.
Due nomi diversi, ovviamente, di persone che conosci bene, e
nel farlo, segui il tuo primo impulso.

Non leggere oltre in anticipo, o non funzionera.

Piano piano...

4. Scrivi il nome di tre persone
vicino ai numeri 4, 5 e 6.

Non barare, sarebbe un peccato.

5. Scrivi 4 titoli di canzoni vicino ai numeri 8, 9, 10 e 11.

6. Finalmente, esprimi il tuo desiderio.

Qui si trova la chiave del gioco...

1. Devi parlare di questo gioco ad un certo numero di persone (il
numero che si trova vicino al 2).

2. La persona in terza posizione è quella che ami.

3. La persona in settima posizione è qualcuno che
apprezzi molto, ma con la quale non funziona.

4. La persona in quarta posizione è qualcuno a cui
tieni veramente molto.

5. La persona in quinta posizione e quella che ti
conosce veramente a fondo.

6. La persona da te messa in sesta posizione è il tuo
porta fortuna (lucky star).

7. La canzone in ottava posizione è quella che si
associa con la persona numero 3.

8. Il titolo in nona posizione è la canzone per la
persona in settima.

9. La canzone in decima posizione è quella che meglio svela
il tuo spirito.

10. La canzone in 11 è quella che rivela i tuoi sentimenti
rispetto alla vita.

Copia questo intervento nel tuo blog, durante l'ora
che ne segue la lettura.
Se lo farai, il tuo desiderio si realizzerà.
Se non lo farai, succederà l'opposto.
Davvero strano, ma pare che funzioni!