la bellezza

29 novembre 2010 ore 23:21 segnala

Cos'è la bellezza? Non è l'apparenza fisica. é una cosa interiore, all'interno del nostro cuore. L'umiltà è bella, anche se non è popolare nel mio lavoro. La sicurezza e l'autostima sono belle. E conoscere Dio porta alla bellezza, perché sapere che ci ama e ci accetta ci permette di avere sicurezza e autostima. Questo ci permette di essere liberi di accettare ed amare noi stessi e le nostre imperfezioni.

Senza il perdono di Cristo, i nostri peccati ci rendono brutti dentro. Non abbiamo pace. Tutti i falsi rimedi non serviranno a niente. Dio li vede, ed anche gli altri li vedono. Solo Cristo può renderci belli al cospetto di Dio. La vera bellezza interiore inizia con Dio al centro della nostra vita, e cresce ogni giorno.

Posso dirvi che GesùCristo ha cambiato la mia vita, e che non rinnegherò mai la decisione di averlo seguito. Perché non chiedere a Cristo di entrare nelle vostre vite? Gesùha detto, "Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui" (Apocalisse 3:20).

Potete ricevere Cristo nelle vostre vite proprio ora, per fede, attraverso la preghiera. Dio conosce il vostro cuore, e non da importanza alle parole, quanto all'attitudine del vostro spirito. Ecco una preghiera, simile a quella usata da me, che forse può esprimere il desiderio del vostro cuore...

Signore Gesù, ho bisogno di te. Ti ringrazio per essere morto sulla croce per me. Apro la porta del mio cuore e ti ricevo come Salvatore e Signore. Grazie per aver perdonato i miei peccati, e per avermi dato la vita eterna. Guida la mia vita e rendimi la persona che tu vuoi che io sia.

Se questa preghiera esprime il desiderio del vostro cuore, potete dirla ora, e Cristo entrerà nelle vostre vite, come ha promesso.

Ho chiesto a Gesù di entrare nella mia vita (alcune informazioni utili)...

Vorrei ricevere Gesù nella mia vita, spiegatemi meglio come...

Ho una domanda...

11835205
Cos'è la bellezza? Non è l'apparenza fisica. é una cosa interiore, all'interno del nostro cuore. L'umiltà è bella, anche se non è popolare nel mio lavoro. La sicurezza e l'autostima sono belle. E conoscere Dio porta alla bellezza, perché sapere che ci ama e ci accetta ci permette di avere...
Post
29/11/2010 23:21:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.