Memorie di un viaggio a senso solo!!! (1° giorno)

16 settembre 2008 ore 19:48 segnala

Dalle possenti e arcuate forme dell' ETNA, alle timidi ed incantevoli del gargano, passando per quelle inesistenti di un deludente tovaliere.

 

 

 

 

                    DOMENICA 07 SETTEMBRE   22:45

 

L' unica cosa positiva di questo viaggio, il quaderno che ho portato per dar sfogo a tutti i miei pensieri che mi circonderanno durante il tragitto e non solo.

Non esistono lacrime per descrivere la mia infinita tristezza.

Credevo che crescendo superavo il duro impatto di affrontare un viaggio, forse, perchè magari non è un viaggio di piacere.

Questo quaderno e il lettore mp3 mi accompagneranno per questo lungo viaggio e intanto non mi resta altro ormai che dare le spalle al mio amore, stasera mostrava un rossetto più bello del solito, forse si è tinta di tanta dolcezza per mandarmi uno dei suoi soliti, meravigliosi, incantevoli e passionali baci profondi e caldi, direi quasi brucenti.

L' amore che provo per lei non trova parole poichè basta guardarla per restar meravigliosamente incantati del suo immenso splendore. Attualmente indossa un' abbronzatura invidiabile e quel rossetto le fa spiccar i suoi splendidi lineamenti. Chiunque prova grande invidia solo perchè è unica e spettacolare, nessuno possiede tale dono divino, solo IO!

Di ciò ne sono profondamente onorato, però solo ad una condizione, eh certo...mi ha fatto una promessa e non vedo l' ora che la mantenga, non vedo l' ora che indossi il suo puro abito bianco, perchè non desidero altro che la sua mano per amarla ed onorarla per tutto il resto della mia vita, come già sto facendo, poichè Lei merita amore e rispetto, guai a trattarla male perchè se s' incazzasse il suo dolce rossetto diventa sangue velenoso, ma son sicuro che Lei è capace di subire come ha sempre fatto, eppure non ha mai ucciso una mosca, anzi, oltre ad esser calda, focosa ed affettuosa è molto ospitale e piena di amici ed ha persino l' immensa potenza di invitar i suoi numerosissimi ospiti quando ha voglia e non accetta rinunce, pertanto bisogna presentarsi ad ogni suo invito.

Amala e rispettala poichè il mio amore è grande e potrebbe anche distruggerti!

9934848
Dalle possenti e arcuate forme dell' ETNA, alle timidi ed incantevoli del gargano, passando per quelle inesistenti di un deludente tovaliere.                             DOMENICA...
Post
16/09/2008 19:48:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. nniikkee 17 settembre 2008 ore 02:05
    bellissima canzone:-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.