25 Novembre GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

25 novembre 2020 ore 10:17 segnala












"E in quest’anno che di normale non ha n
iente voglio per l’ennesima volta denunciare una cosa che normale non lo è mai stata…….già ditemi se è normale che un uomo picchi una donna per gelosia, per possessione, per far vedere che è lui che comanda, perché semplicemente è un perfetto idiota, perché si crede imbattibile, invincibile , perché pensa che la sua fidanzata, sua moglie o semplicemente una sua amica sia una cosa di sua proprietà…..è normale?
Ditemi..è normale che una donna subisca queste situazioni per paura?...perchè non si sente tutelata?..perchè pensa che tanto non cambierà mai nulla?...perchè ormai è abituata….perchè pensa che funzioni così…..perchè pensa che a suo modo lui l’ami..
È normale?...
E ogni anno aumentano le manifestazioni, le iniziative, gli slogan, le belle parole, i colori da usare, le panchine da coloare….e ogni anno aumentano i casi di violenza domestica e non…
È normale?.......
Prima di rispondere guardiamoci attorno…guardiamo cosa siamo diventati, facciamoci un bel esame di coscienza e dopo rispondiamo sinceramente alla domanda..
È normale?...Il virus prima o poi lo sconfiggeremo.. arriverà un vaccino e saremo tutti più o meno contenti…ma per la cattiveria non esiste vaccino o rimedio che tenga…
Ricordatevolo quando vi leverete il segnetto rosso dal viso…."

aeb53cb1-ee86-4304-bbc4-082d52e99e75
« immagine » « video » "E in quest’anno che di normale non ha niente voglio per l’ennesima volta denunciare una cosa che normale non lo è mai stata…….già ditemi se è normale che un uomo picchi una donna per gelosia, per possessione, per far vedere che è lui che comanda, perché semplice...
Post
25/11/2020 10:17:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. yoqu.iero 25 novembre 2020 ore 10:30
    la cattiveria, il piacere di possedere non si sconfiggeranno mai. parliamo pure,organizziamo dimostrazioni ma nulla cambierà perchè mai cambierà il genere umano
  2. apprezzaciochesei 25 novembre 2020 ore 10:37
    Hai ragione ...la coscienza sporca non si lava, se la devono vedere con il nostro Dio.
    Perché nn servono parole,atte solo a sminuire,o a giustificare nn si puo perdonare
  3. yoqu.iero 25 novembre 2020 ore 10:39
    chi si comporta in certo modo non ha cuore ne coscienza
  4. apprezzaciochesei 25 novembre 2020 ore 10:50
    Sono d'acordo con te....purtroppo a volte si arriva al collasso nel cervello umano...la Coscienza autonomamente prende la responsabilità degli esiti.. aldilà delle nostre scelte.
  5. yoqu.iero 25 novembre 2020 ore 10:51
    succede anche quello
  6. apprezzaciochesei 25 novembre 2020 ore 10:55
    Per me quelle persone sono malate di mente e vanno curate dallo psichiatra.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.