Con amore ,prese il cuore di lei e lo rimise al suo

29 aprile 2021 ore 12:47 segnala




Era seduto lì, in un angolo, con il cuore in mano.
Aveva perso la fiducia, era disilluso,triste,amareggiato. Tanto dolore aveva nel petto,nel posto dove quel cuore immenso gli era stato strappato.
Sentí una voce, un grido sommesso, un dolore simile al suo e con la poca forza che aveva in corpo si alzò da quel l'angolo buio per seguire quella richiesta di aiuto.
La trovò lì, impaurita, sola. Anche lei con quel piccolo cuore in mano. Quel cuore che tanto aveva amato, che tanto si era speso per gli altri e mai aveva pensato a sé.
Con amore e dolcezza, prese il cuore di lei e lo rimise al suo posto dove riprese a battere, debole ancora, ma con la speranza di continuare a vivere.
Lei prese il cuore di lui e fece lo stesso, lo rimise in quel posto dove per tanto tempo aveva battuto per far sì che le persone che amava potessero essere felici anche se questo comportò per lui tanti sacrifici. Riprese a battere, piano al ritmo di quello di lei.
Le loro anime in quell'istante si unirono, si strinsero in un abbraccio.
Passione, amore, desiderio, calore, ed emozioni riscaldarono quei due cuori che ripresero a battere regolari, alimentati dalle loro anime.

Mi e' piaciuta perche'sembra scritta per me...lo rubata con il consenso
Rita


a8d9e395-353c-4f70-b63f-e23751e04d5f
« immagine » Era seduto lì, in un angolo, con il cuore in mano. Aveva perso la fiducia, era disilluso,triste,amareggiato. Tanto dolore aveva nel petto,nel posto dove quel cuore immenso gli era stato strappato. Sentí una voce, un grido sommesso, un dolore simile al suo e con la poca forza che...
Post
29/04/2021 12:47:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.