Covid 19

04 novembre 2020 ore 11:27 segnala





E adesso nn c'è posto per tutti negli ospedali e chi paga? Siamo diventando come lo scarico dell'immondizia
I morti nn sono controllati,troppa passerella e poche preghiere per questi poveri umani
Cara libertà,tornerai solo nel cuore di qualcuno.Non riuscirai ad entrare in quello delle persone che sono rimaste sole,o in quello di chi nn c’è più per via di questo virus così potente che ci ha sbattuto la porta in faccia.
Chiunque può essere contagiato.
Il ricco, il povero, l’italiano, lo straniero...Nn ci sono preferenze
E voi politici che mi fate solo schifo… Avete smesso di farvi la guerra per combattere un nemico comune,e tra la rabbia che provavate e la tristezza che vi bagnava il viso,avete riempito i vostri occhi di speranza?
Oggi siete tutti più umani?
Spero solo che fate tesoro di ciò,perché se domani ci dimenticassimo di tutto questo, la situazione attuale nn è tanto bella.
Serve molto dialogo in questo periodo di pandemia, perche’ e’ indispensabile.
Perche’ io ho notato dalla mia finestra,che la natura continua a vivere normalmente, con le sue albe e i suoi tramonti spettacolari, alberi di autunno che cadono foglie come se fossero capelli.
Dobbiamo ascoltare in silenzio,il vento,gli uccelli,tutte queste voci che senza parlare dicono molto più di tante parole.
E ricordate che e’un privilegio,la nostra armonia … In questi giorni difficili, hanno causato gravi problemi,e hanno portato via con sé migliaia di persone.
Quando tutto questo sarà finito, molte persone purtroppo nn ce l’avranno fatta, ma noi che stiamo bene dovremo vivere anche per loro
Lascerò da parte la mia timidezza ed inizierò ad avere più coraggio per ogni cosa che farò.



Rita
d3e53308-56fe-44ed-9a6b-984414d6b390
« immagine » E adesso nn c'è posto per tutti negli ospedali e chi paga? Siamo diventando come lo scarico dell'immondizia I morti nn sono controllati,troppa passerella e poche preghiere per questi poveri umani Cara libertà,tornerai solo nel cuore di qualcuno.Non riuscirai ad entrare in quello...
Post
04/11/2020 11:27:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. yoqu.iero 04 novembre 2020 ore 12:01
    Riflessioni bellissime. Viviamo anche per chi non ha più potuto o non potrà.
  2. apprezzaciochesei 04 novembre 2020 ore 12:06
    Grazie di cuore Giuseppe...La morte nn ha mai mollato quel che si è preso :pianto
  3. freepause 04 novembre 2020 ore 14:11
    Il peggio deve ancora venire ... fa tutto parte di una strategia di cui la "pandemia" è solo la copertura per attuare ciò che hanno intenzione di portare a termine; un controllo globale che sovrasti gli stati che non hanno più senso, in un mondo governato dal dio denaro, in cui il possesso delle lobby è multinazionale e trasversale.

    Se fosse il virus che raccontano in un anno avremmo avuto un miliardo di morti nel mondo ... la mortalità è dello 0,14% circa (affermano ufficialmente) e se si considera come vengono calcolati i morti e che i primi son dovuti ad un protocollo totalmente errato .. .. Beh! Lasciamo stare che è meglio ..

    https://www.byoblu.com/2020/10/07/covid-19-adesso-loms-da-i-numeri-reali-il-tasso-mondiale-di-letalita-e-dello-014/
  4. apprezzaciochesei 04 novembre 2020 ore 14:50
    freepause, in parte ti do ragione...una marea di ignoranti, complottisti Coronavirus,c'e' chi ci guadagna...ma la povera gente ci perde .
    Spero che il nostro Governo procede con chiarezza ...perche' le merci e denaro viaggiavano con la stessa facilità ...Al quanto pare solo per fare business.
    Un buon pomeriggio.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.