Dietro lo specchio

05 maggio 2021 ore 14:50 segnala





Dietro lo specchio vorrei mio padre che mi accarezza il viso
Vorrei saper parlare con gli occhi…Ma è più facile chiuderli.
Dietro lo specchio aghi che si conficcano in gola
Luce gioca stanca tra i riflessi opachi dei vetri,la vista rimbalza serpeggia in essa un malumore prodigio che si incunea nel petto e lo torce.
Un fiume di peccato che si riversa all'inferno lama fredda lo falcia a metà.


Rita
d0abd190-e86c-4463-ad7b-5616d591bd1d
« immagine » Dietro lo specchio vorrei mio padre che mi accarezza il viso Vorrei saper parlare con gli occhi…Ma è più facile chiuderli. Dietro lo specchio aghi che si conficcano in gola Luce gioca stanca tra i riflessi opachi dei vetri,la vista rimbalza serpeggia in essa un malumore prodigio...
Post
05/05/2021 14:50:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Fogliadi.Te 05 maggio 2021 ore 20:22
    Un desiderio che accomuna tante persone. Anch'io ho nostalgia di Papà.
    Ma non esistono peccati e tuo Padre lo sa. Esiste solo il desiderio di vivere che, inevitabilmente, ci porta a commettere errori. Errori, non peccati.

    Bellissimo testo comunque!
  2. apprezzaciochesei 06 maggio 2021 ore 12:00
    Il modo in cui scrivi sei una persona sensibile…sono pensieri ammalianti… Gli anni piu belli continuano a brillare x sempre dentro noi…con un pizzico di fortuna potrebbero brillare anke quelli futuri…Ma sta sempre a noi trovare la via giusta x riuscirci…E'un dolore profondo nel cuore che mi lacera sempre di più,la mancanza del mio papino... per cui ti capisco. Sono una persona che difficilmente riesce a farsi scoprire...nn amo mettermi in mostra...e i complimenti m'imbarazzano...La mia timidezza nn mi porta dare confidenza alle persone nell'immediato...sono una di quelle donne poco appariscenti che nn ama essere al centro dell'attenzione… GRAZIE x la tua presenza …Ti auguro una buona giornata e grazie del tuo silenzioso passaggio …
    Un sorriso
  3. Fogliadi.Te 06 maggio 2021 ore 13:34
    :rosa :rosa :rosa
  4. apprezzaciochesei 06 maggio 2021 ore 13:46
    :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.