Sotto il mento un fazzoletto bianco

18 settembre 2020 ore 13:23 segnala



Sotto il mento un fazzoletto bianco
Sei l'esistenza grigia e malinconica
Porgi le mani,dille di esserci


Rita
9fb41743-f917-4d6c-a4a7-86f4e7d4c3bd
« immagine » Sotto il mento un fazzoletto bianco Sei l'esistenza grigia e malinconica Porgi le mani,dille di esserci Rita
Post
18/09/2020 13:23:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. antioco4 18 settembre 2020 ore 17:48
    smpre brava dolce rita un abbraccio
  2. apprezzaciochesei 21 settembre 2020 ore 15:20
    :bye
  3. ViolaVendetta 24 settembre 2020 ore 17:11
    Scorrendo il Blog della bella e brava Rita ho notato il bravo Antioco. Mi sono così soffermata sui suoi commenti sempre identici e mai diversi. Curioso che ci siano sempre gli stessi commenti. Ma forse c'è qualcosa di più che un'amicizia o forse c'è qualcosa di meno di una amicizia, chissà. Ma avrei una domanda da fare alla bella e brava Rita: scusa Rita ma non ti stanca un corteggiatore che una una comunicazione stereotipata e uniforme, banale e stantia. Puoi chiedere, dolce e brava Rita, se il tuo ammiratore potesse usare parole un filo più ... come dire...maggiormente coinvolgenti? E tu, Antioco mio, sapresti dire qualcosa più di brava e dolce? Lo dico per una amica si intende non per me, che sono solo una scrutatrice dei blog di chatta!
  4. apprezzaciochesei 25 settembre 2020 ore 12:10
    Buongiorno...ViolaVendetta,
    la bella e brava Rita sino a un certo punto.I messaggi sono sempre identici perche'nn c'e'nulla da dire,e solo un amico comune come tante...se mi dici il fatto che mi stanco di Antioco che mi corteggia abituale scambio di comunicazione quotidiana ormai nn ci faccio pui caso.lui sa benissimo che da parte mia c'e solo amicizia,altro nn ci sara mai...Infatti ha divagato,ha perso un po'il filo, ma con le buone maniere gli ho fatto capire che prima di parlare, deve pensare cio che dice ,e ringrazia il DIO che nn lo bloccato...perche' io nn sono coinvolta da lui.I miei genitori mi hanno insegnato l'educazione, e il rispetto, e ne sono fiera di essere una persona che sa rispettare il prossimo.Sono una persona molto timida ma nn ho mai usato arroganza, e maleducazione (o meglio ineducata).Io rimango sempre più sbalordita,quando vedo, in ridicole,o sfottere persone per divertimento.Sicuramente i miei genitori mi hanno insegnato altri valori.
    Ma oramai ci siamo abituati a tutto e al peggio, amen.
    Felice giornata.
  5. ViolaVendetta 25 settembre 2020 ore 12:17
    Niente contro nessuno, solo volevo segnalare che se io volessi dire si ad un uomo lo farei solo se dimostrasse interesse non con semplici due parole ripetute, sempre le stesse, come se davvero non avesse null'altro da dire. Si nota l'interesse ma almeno che sia dimostrato dalle parole visto che qui dei fatti non si può parlare visto che siamo in virtuale. Saluti a tutti, nessuno escluso
  6. apprezzaciochesei 25 settembre 2020 ore 12:31
    Chiedo scusa,solo una domanda a titolo informativo io nn dimostro interesse per nessuno...sono qui solo per i post,e blog.
    Un sorriso.
  7. ViolaVendetta 25 settembre 2020 ore 12:42
    Infatti non sei tu che dimostri interesse per lui ma è LUI che dimostra (molto) interesse per te. Ma non leggerà i tuoi commenti perché lui non legge lui scrive solo "brava dolce rita (MINUSCOLO)". Vedremo cosa dirà il nostro eroe. Secondo me nulla.

    Viola
  8. apprezzaciochesei 25 settembre 2020 ore 13:27
    Comunque, acqua passata...certo,ci sono dei casi nei quali il silenzio ovvero la nn da risposta ma ha un significato ben chiaro.
    Saluti

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.