Ipocrisia e mentalità retrograda

14 maggio 2009 ore 00:58 segnala
Sembrerà un discorso scontato, ma vale la pena sottolineare un dato di fatto: LA MENTALITà APERTA DELLE DONNE DEL NORD/ CENTRO NEI CONFRONTI DELLE DONNE DEL SUD.
In realtà , per fortuna, la nuova generazione di ragazze sembrerebbe meno legata a quei concetti della nonna, dove conoscere un ragazzo, frequentarlo e dopo uscirci , è un processo che deve avvenire con lentezza , cioè deve durare se ti va bene 1 mese per avere un appuntamento.Già perche la mia generazione, quella che ha vissuto gli anni 80 per capirci, ha sfornato ragazze di questo genere, piene di ipocrisia e puritane da far paura.
Se poi non ti conoscono, prima di entrare nella loro sfera di pensiero devi essere sottoposto alla scansione completa, iniziando dalla famiglia, gli amici , la posizione sociale, il conto in banca, e dopo ....dopo si potrà prendere in cosiderazione di lasciare il numero di cellulare.
Quando salutano e non parlano, è il primo indizio che non rientri nei parametri prima detti.

10828461
Sembrerà un discorso scontato, ma vale la pena sottolineare un dato di fatto: LA MENTALITà APERTA DELLE DONNE DEL NORD/ CENTRO NEI CONFRONTI DELLE DONNE DEL SUD.In realtà , per fortuna, la nuova generazione di ragazze sembrerebbe meno legata a quei concetti della nonna, dove conoscere un ragazzo,...
Post
14/05/2009 00:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.