" L'emozione non ha voce!"

29 giugno 2009 ore 10:42 segnala
Amici cari ….

 

Dopo molti giorni torno a scrivere sul mio blog … come molti di voi sanno, ho dovuto subire un intervento alla schiena e ora mi trovo in Molise da mia sorella, in convalescenza.

 

Colgo l’occasione x ringraziare chi in questi giorni è stato presente con me al cellulare ma anche chi in chatta ha chiesto sempre mie informazioni … grazie x tutti quei messaggi  che avete lasciato nella mia posta privata … sto scoprendo gente davvero con un cuore grande.

 

GRAZIE INFINITE A TUTTI VOI!

 

Anche se non posso stare molto al pc x la posizione scomoda, cercherò di resistere un pochetto, perché voglio rendervi partecipe della grande gioia che ho vissuto sabato.

 

Il mondo di chatta mi sta regalando emozioni infinite e io, una persona diffidente, fredda, chiusa e anche molto riservata, sto imparando prima di tutto a condividere e poi, sto scoprendo reazioni, e sensazioni che non sapevo nemmeno esistessero.

 

Ieri mattina ero distesa sul mio letto in Molise a parlare al telefono con il mio terremoto personale Tonia  … ci stavamo facendo le nostre solite coccole telefoniche … hi hi hi … io amo fare le coccole a quel ciclone fatto donna … quando, improvvisamente, ho sentito una confusione provenire dal corridoio e poi mi sono trovata travolta dagli abbracci delle mie meravigliose moschettiere  … Luisa e Marty … amiciiiiiii!!!!... L’EMOZIONE NON HA VOCE!!!!!!!

 

Tremavo come una foglia …  subito dopo, senza nemmeno avere il tempo di riprendermi, dopo le mie moschettiere, ho abbracciato i loro mariti … i nostri nuovi soprannominati “ i cavalieri della tavola rettangolare” … chiamati così perché non fanno parte di chatta ma sono comunque super importanti perché consorti delle mie dolcissime amiche …. dicevo amici cari, ancora tanti abbracci e baci e poi … sorpresa delle sorprese … mi viene detto che c’è ancora qualcun altro che vuole salutarmi … e così … entra Matteo! Il  nuovo moschettiere che ancora non avevo mai visto di persona ma che conosco molto bene al telefono ………..

 

Come raccontare la gioia!

 

Non credo si possa … ora che l’ho provata sulla pelle so che non si può descrivere … si può solo provare “ sentire” e non so nemmeno se si può mostrare … se è visibile agli altri … è qualcosa di intimo che ti travoge e ti sconvolge ma non è quantificabile.

 

Io sapevo solo tremare … avevo un nodo in gola … e … tremavo!

 

Guardavo i miei moschettieri nella mia camera da letto, venuti x me da diverse parti delle città … perché sapete che viviamo distanti uno dall’altro …

 

Guardavo i miei amici dl cuore e pensavo al legame grande che ogni giorno ci unisce nonostante le nostre differenze e i tanti chilometri.

 

Tonia e Davide mancavano x completare il cerchio ma ho avuto modo di abbracciarli il giorno precedente al mio ricovero in ospedale, ho così potuto conoscere di persona il mio cognatino Davide, la dolce metà di Tonia … e anche quel giorno fu una sorpresa straordinaria, emozionante e indimenticabile … e sabato ..con Matteo … il cerchio dei moschettieri  x me si è riunito al completo … ora li conosco tutti!!!

 

Conosco i loro volti, i loro sorrisi, le loro espressioni, i loro abbracci e i loro baci … e li amo tutti!!! :batalove

 

L’amicizia è davvero qualcosa di immenso e io e queste straordinarie persone , nonostante i nostri numerosi  difetti e contraddizioni, stiamo riuscendo a dimostrarci tutto quello che abbiamo e sentiamo nei nostri cuori … e azz!!! … non sapevo che un cuore potsse contenere tante cose stupende e GRANDI!

 

È stato bello vederli a casa di mia sorella …. Ed è stato ancora più bello vederli integrarsi nella mia numerosa famiglia … naturalmente ora la mia famiglia è aumentata … hi hi da sette figli mia mamma si ritrova ora con altri cinque in più e con altri tre generi in più x non parlare di altrettanti nipoti … hi hi … eh si, la famiglia cresce! … a Natale dovrò affittare un capannone x stare tutti insieme!:bataparty

 

Non so se questa volta riuscirò ad esternare le mie emozioni positive che sento nel cuore … ma ci sto provando, e naturalmente so che voi apprezzerete l’impegno …:batalettera

 

SONO FELICE!:yeye

 

Loro sono MIEI amici!!! Li sento miei e devo dire che essere possessivi in questo senso non è malsano ma MARAVIGLIOSO!:win

 

Posso ripetere come un’idiota … SONO FELICE! SONO FELICE! SONO FELICE!:batahaha

 

Nonostante potete notare che mi stanno viziando come non mai … ho ricevuto da loro 4 sorprese e io, da boccalona non ci capisco mai nulla … con me le sorprese riescono sempre … casco sempre dal cielo … io … non mi sono mai aspettata di ricevere tanto amore nella mia vita mai da nessuno, a parte la mia famiglia, non ci sono nemmeno abituata … non so perché ora ne sono così sommersa, non so cosa ho fatto x meritarlo e perché lo ricevo così in abbondanza … ma non mi lamenterò di certo x questo dono inaspettato e gradito.

 

Spero che la distanza riesca comunque a non farci mai perdere … spero che questo legame duri e aumenti sempre di più nel tempo.

 

Spero che i moschettieri mantengano sempre alto questo giuramento nato in chatta ma trasferito nella vita reale …

 

Tonia … Luisa … Marty … Matteo … Davide … VI VOGLIO BENE!:tvb

 

:duello Uno x tutti …. Tutti x uno!:duello

 

Amici di chatta ….

GRAZIE di cuore x tutto ciò mi dimostrate e x tutto ciò che mi state insegnando. …:flower

Un grande abbraccio! :staff

 

 

 

10945956
Amici cari ….   Dopo molti giorni torno a scrivere sul mio blog … come molti di voi sanno, ho dovuto subire un intervento alla schiena e ora mi trovo in Molise da mia sorella, in convalescenza.   Colgo l’occasione x ringraziare chi in questi giorni è stato presente con me al cellulare ma...
Post
29/06/2009 10:42:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. offresi.coccole 29 giugno 2009 ore 12:30
    mi hai fatto riflettere,sai? questa è la risposta a chi dice che internet è feccia, è inaffidabile....
    per quanto riguarda te, la gioia di leggerti non ha eguali...   :bacio
  2. nosferatu75 29 giugno 2009 ore 17:53
      Sono appena tornato a casa e sono corso qui da te...non dire piu grazie perchè tutto cio che e nato tra noi è una conseguenza dei nostri caratteri e di questo meraviglioso mondo del blog...si perche e solo grazie a cio che scriviamo qui che abbiamo imparato a conoscerci ed a incontrarci.....ma ante cose dovremo fare insieme...e solo l inizio di un lungo viaggio.............tvb moschettiera..

  3. chiccobill68 29 giugno 2009 ore 20:43

    In convalescenza? Iuuuuuuuu... l'amen del post precedente non è stato utilizzato:ok ... eheheh...
    Brrrrrrrrrrrr... ehehehe... la tua freddezza si sente fino a qui:-))) ... eheheh... ed è amplificata dalle coccole che ti scambi con D'Artagnan e dai baci, abbracci ed effusioni varie che ti scambi con i moschettieri... eheheheh... sì, mi sto quasi congelando:-))) ... ehehehe...
    Ehi, Marco, hai letto cosa ha scritto Ari: "Loro (n.d.r.: i moschettieri!!) sono MIEI amici!!!" ... eheheh... e allora noi, comuni mortali chattanti, che siamo:nono1 ? Carta straccia:nono ? ...eehhehe... Mia cara Ari74 questa non te la perdono:-))) ... ehehehe... e protesto anch'io:-))) ... ehehehhe...
    Torno serio, per quanto mi è possibile, e ti dico: GUARISCI PRESTO!! Ti aspettiamo! Ci manchi! E' sempre un piacere leggerti! Anche se personalmente gradirei post più brevi:-))) ... ehehehhe... (scherzo, eh??... ehehehhe)


    Un bacino, ragazzina,
    F;-)


    P.S. Non riuscivo a spiegarmi perchè tremassi alla vista dei moschettieri... ehehehh... e non mi ero accorto che mi sono risposto prima... ehehhe... sei freddaaaaaaaaaa:-))) ... eheheh!!

  4. filiberto.a 30 giugno 2009 ore 01:27

    Bentornata Ari......L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza, emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita, pur essendo distanti centinaia di migliaia di chilometri...................
    ........*.........*
    .....*...............*
    ...*....................*
    ..*.....................*
    .*........................*.........*....*
    *.........................*...*..............*
    .*.........................*...................*
    ..*.........................*................*
    ...*.......................................*
    .....*..................................*
    ........*...........................*
    .........*......................*
    ...............*...............*
    ..................*..........*
    .....................*.....*
    ......................*..*
    ........................*
    ........................*
    .......................*
    ........................*
    .........................*
    .............................*
    ...............................*
    .................................*
    ..............................*
    .........................*
    ...........................*
    .........................*
    .......................*
    ..........................*

    ........................*

    ..................*

    .......Che tu possa fare una settimana scoppiettante di nuove e belle notizie, all'insegna dell'amore e della bella amicizia...........Fili...............:rosa

  5. 1nation1station 30 giugno 2009 ore 03:06

    eh si loro sono i moschettieri, noi siamo plebei senza spada :ok

    Direi che siamo "servi della gleba", per rimanere in ambito storico :hoho :hoho :hoho

    Rassegnamoci :-))) :hihi Non facciamo parte dei prescelti :many

  6. 1nation1station 30 giugno 2009 ore 03:14

    contento per te Ari che hai ricevuto questa bella sorpresa dalle persone cui tieni dipiù qua ;-)

    Ora la cosa importante è che tu guarisca al più presto :angel

    Buonanotte da Marco :batadorme

  7. stellasirio87 30 giugno 2009 ore 11:29

    che belloooooooooooooo sono felice che siano venute a trovarti in questo momento particolare della tua vita :clap io lo dico sempre chatta non e solo cazzeggio ma si creano rapporti che vanno aldilà della tastiera e di uno schermo.. pronta guarigione tesoro. ti aspettiamo :staff

  8. nosferatu75 30 giugno 2009 ore 15:15
    chiccobilllllllllll n e veroooooooooooooo lei tiene tanto pure a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!:hihi e poi sei uno di quelli che le sei stata vicina in questi giorni con le tue telefonateeeeeeeeeeee:many mhhhhhhhhhh so geloso pero ehhhhhhhh:gun scherzo dai.....e bello che ci siano persone cosi....ciao aryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy azzz...ci siamo appena sentiti..hiihhihihi
  9. m.luisau62 30 giugno 2009 ore 17:34
    L'EMOZIONE NON HA VOCE ,E NON SI PUò DESCRIVERE ,XKè CIò CHE PROVO X VOI è IL SENTIMENTO PIù BELLO CHE POSSA ESISTERE .L'AMICIZIA E IL LEGAME CHE è NATO PIANO PIANO TRAà DI NOI, NON SI POTRà MAI SPEZZARE ,XKè ANCHE SE SIAMO DISTANTI ..MI SENTO MOLTO LEGATA A VOI ,NON CI SONO GIORNI CHE NON VI PENSO ,ANCHE SE CI  SEPARA LA DISTANZA ,IL MIO PENSIERO è SEMPRE CON VOI ...SIETE PARTE DI ME E OGNUNO DI VOI HA PRESO UN POSTO NEL MIO CUORE . :cuore .VI AMO DI BENEEEEEEE A TUTTI :tvb ..ARY..MATTEO...TONIA...MARTY...DAVIDE .... :tvb
  10. martina65 30 giugno 2009 ore 17:49
    Tesoro l emozione  è stata x tutti noi ,poterci riabbracciare ancora, conoscere il nuovo moschettiere matteo ,stare tutti insieme come una vera famiglia, sono emozioni forti ma stupende ,e noi ci impegneremo a nn farle finire anke se siamo lontane km faremo in modo di farle vivere semprexkè ti vogliamo un bene infinito sei una persona stupenda pikkola mascot
    tutti x uno uno x tutti :duello         tvbbbbbbbbbbbbbbbbbb
  11. nosferatu75 30 giugno 2009 ore 20:07
      Oggi abbiamo parlato tanto vero....!! e pianto !! un po mi vergogno sai ma nonriesco a trattenermi e con te poi mi viene normale aprirmi.....voglio ringraziare te in primis (buzzurrona) ma come non ricordarmi di tutti i moschettieri...ormai siamo una grande famiglia ........vi voglio bene......anzi vi amo di bene......

  12. mammaxsempre 30 giugno 2009 ore 21:10

    guarirai presto vedrai. Sono immensamente felice di sentirti serena.

    buona guarigione mascotte.

  13. tigher74 30 giugno 2009 ore 22:53

    UFFA PERO'..

    non si può continuare così..prima in quello di marty..ora nel tuo...e ti assicuro che sono piccole lacrime di felicità...e non è ancora finita..mò devo andare in quello di matteo e luisa...

    evvaiiiiiiiii......

    un pò di carica di FILICITA'...

    ti voglio bene cognatina...

    a presto e riposati...

    bacio...dolce notte...

    UNO X TUTTI TUTTI PER UNO

  14. 1nation1station 01 luglio 2009 ore 02:34

    Buonanotte da Marco :ronf

  15. sognoinfranto1 01 luglio 2009 ore 07:34
    Non ho tempo..lo sai che ormai vivo con la clessidra ma....un veloce saluto devo lasciartelo..:bye
    TI AMO DI BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :kissy
    :mmm:mmm:mmm che sono ste lacrimucce che ho visto?:mmm:mmm:mmm
  16. Arwelyn 01 luglio 2009 ore 15:37

    finalmente tue notizie, sono contenta che ti sei fatta viva :clap e che tu stia meglio adesso..e con la tua famiglia al seguito non puoi altro che esser serena :shy sono contenta davvero x te Ari, sentirti dire che sei felice è una gioia immensa..:staff..riguardati, e rimettiti in sesto io sarò qua ad aspettarti :ok sicura!!

    Un salutino al volo te lo lascio, come promesso, finalmente oggi ho il pc tutto per me e ne approfitto..:hehe..buona giornata, a presto :bye un bacione e un abbraccio :staff

    Arw.:angel

  17. nefer72 01 luglio 2009 ore 16:46

    ogni tanto a leggere il tuo blog e sono rimasta colpita dal modo in cui esprimi i tuoi sentimenti...la tristezza, la gioia...  

    Mi dispiace che hai problemi di salute, spero che guarirai presto.  

    Credo che tu sia stata molto fortunata ad aver trovato tanti amici veri, che ti dimostrano così tanto  affetto.  E' molto piacevole leggere la tua felicità. Sei la prova che l'amicizia è una cosa molto importante nella vita.

    In bocca al lupo, buona serata da Nef  :batapalloncino

  18. 1nation1station 02 luglio 2009 ore 03:13

    Sogni d'oro da Marco :batananna

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.