Confusione ...

08 maggio 2009 ore 20:58 segnala
:mmm Questo sarà un post sconnesso come al solito … (???). :esaurito

Così sono i miei pensieri e le mie emozioni … così le mie dita battono sulla tastiera.

Temo un po’ questo post a dire il vero … ma proverò a lasciare che le mie dita scrivano tutto ciò che ho dentro in questo momento.

Da dove cominciare? :mmm :nono1

Gli scorsi giorni stavo pensando di chiudere questo blog … di cancellare otto mesi di me … profilo compreso. :idea2

 

Il mouse era fermo. Io lo osservavo … gli dicevo: “Dai, su! Che ci vuole? Clicca!”.

 

 Come se da solo potesse scegliere al posto mio.

Neanche lui ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo.

 

E’ che a volte non riesco a capire chi sono … e nemmeno dove sto andando. … soprattutto adesso.

Se questo spazio aveva un significato ben preciso … si è dileguato nel nulla.

Io non sono entrata su chatta con lo scopo di crearmi nuovi amici … e nemmeno con lo scopo di abbordare gli uomini, o essere abbordata da loro … sono entrata qui dentro, perché non ne potevo più di tenere sempre dentro di me i miei vuoti, i miei disagi, le mie confusioni, le mie debolezze … vi assicuro che non è facile nascondere tutto questo … soprattutto … quando chi crede di conoscerti sa che non hai di questi problemi.

Strano come una persona possa azionare alcuni meccanismi inconsapevolmente...come scrivere di sé su un blog leggibile da tutti, come rendere pubblici i propri tormenti, come forse rendere solida la volontà di essere una persona felice...
io sono una persona riservata … non ho mai raccontato niente di me a nessuno … anche perché, le poche volte che mi è capitato di farlo me ne sono pentita amaramente.

Sono capitata qui dentro perché desideravo un piccolo mondo tutto mio, dove poter scrivere ciò che mi passava per la testa senza inibizioni e senza remore e, ultimamente non è stato  così nemmeno qui.

Ho fatto confusione tra reale e virtuale … ho mischiato le cosiddette carte … il mio peggiore difetto, l’arroganza, del quale ne parlavo nei primi miei post … torna a reclamare il suo primo posto nella classifica dei miei numerosi difetti … spadroneggiando sulle mie qualità che lentamente e con fatica stavo mostrando qui dentro .

Sono arrogante e orgogliosa …  detesto essere compatita … io, implacabile giudice di me stessa … in base a ciò che la gente vede di me … decido se sono all’altezza o se mi devo condannare … e qui dentro, credo di aver scritto troppo … mi sento vulnerabile e insicura …

Come  continuare a mantenere un blog con queste premesse?

È un processo contro me stessa che non finisce mai … e sono io che lo faccio durare.

Ma davvero ho scritto troppo … qui dentro mi sono raccontata come una donna  che ha paura anche solo di dormirci, con un uomo, perché  terrorizzata che una storia le tolga l’aria, che non flirta con nessuno perché ha il terrore che qualcuno si infiltri nella sua vita. Peggio, se ci rimane presa in mezzo , poi ci soffre come un cane.

Mentre fuori di qui … sono una donna  stanca. C’è sempre qualcuno con cui mi devo giustificare, che mi vuole cambiare, o che devo cambiare io per tenermelo stretto, e così che, a parte il lavoro, è quasi un anno che coltivo la solitudine dentro casa.

Eppure me lo racconto … me lo dico anche quando parlo con gli altri …."io sto bene così, sto bene così, sto meglio così"… e il cielo … però … si abbassa di un altro palmo. :-(

Parlo di amore, di sentimenti … ma non sono una disperata alla ricerca di questo … non sono una poverina da compatire … io voglio sfogarmi, voglio essere me stessa qui dentro e fuori di qui … ma non voglio vergognarmi …:shy  e invece sta accadendo … sarà a causa di questa febbre leggera che non passa, sarà questa forma di allergia che mi abbatte nel fisico e nella testa  … ma la mia mente registra un sacco di trip mentali …:drunk

Per questo non avevo ancora scritto nulla … ora credo di capire meglio i motivi che spingono molti a cancellare il proprio blog …

Stasera ripensavo alla mia vita di qualche anno fa. A quando per il lavoro davo l’anima . A quando avevo quella voglia di realizzarmi, quella passione che mi faceva fare otto viaggi fuori città per tenere il negozio sempre aggiornato con merce nuova … senza mai stancarmi ma vivendo con entusiasmo.

Tutto cambia, e non parlo solo del fatto che sono calate le vendite … il periodo di crisi,  si sa, è ovunque e in ogni settore …  (non solo da me).

No … sono cambiata io.

 

Da mesi, nonostante questo sia il lavoro che mi sono scelta e che ho sempre amato svolgere, sento una sorta di avversione . Disinteresse totale, e la cosa buffa è che in fondo questa nausea mi infastidisce pure …  mi fa arrabbiare … perché sono consapevole che con queste mie assurde e infondate insoddisfazioni mi sto giocando l’esistenza.

C’è stato un momento , in questi giorni … che ho guardato giù e mi sono visualizzata con  i piedi nel cemento. Dovunque fossi, ci stavo stretta.

Nella mia casa … nel mio lavoro … nella mia solitudine … ed è stata crisi … ed è stata confusione.

Oltre a questo periodo difficile … la mia salute non migliora affatto :malato  …  ed è tutto ancora più confuso. :bataboing

Ho sempre adorato ascoltare la gente parlare, condividere i pensieri, confrontarsi nei problemi eppure da qualche tempo c'è una parola che continua a tormentarmi: superficialità. Non credo di essere superficiale con gli altri, anzi forse sono l'esatto contrario, non penso di esserlo nemmeno con me stessa... quante volte mi sono ritrovata a mettermi in gioco, ad autocriticarmi e spesso ad essere molto dura nei miei autogiudizi. 

Oggi però questa parola è diventata per me un tormento, forse per giustificare l'impossibilità di alcuni eventi o forse per la troppa leggerezza con cui mi ritrovo a vivere alcune situazioni o forse … semplicemente … sto cambiando...

E i cambiamenti mi fanno paura … non so gestirli … io sono abituata a mantenere il controllo sulle mie emozioni … non parlerò della corazza che in tutti questi anni mi sono costruita intorno per tenere la sofferenza lontano da me … l’ho fatto in numerosi miei post e non mi ripeterò … ma quel muro di cemento  armato che avevo costruito intorno al cuore ha cominciato a scalfirsi quando qui dentro ho cominciato a legarmi ad alcune persone.

 

Prima di tutti Tonia, la mia moschettiera numero uno  :duello … è entrata nella mia vita lentamente:shy  , e poi, come un terremoto ha cominciato a scuotere quel muro,:testata  a creare delle crepe … inizialmente l’ansia si impossessava del mio stomaco … io non volevo nessuno nella mia vita, perché per esperienza, ogni persona che ci è entrata e di cui poi mi sono fidata, mi ha fatto molto male  … ma poi le crepe erano sempre più frequenti … sempre più profonde … allora l’unica alternativa era scappare fuori da me stessa con la speranza di non rimanere sepolta sotto quel muro … l’affetto che cominciavo a provare per lei mi suggeriva che se mi fossi fermata li, il mio cuore sarebbe diventato una gabbia di leoni, senza via d’uscita e se non mi fossi mossa velocemente sapevo che potevo rimanere schiacciata da quel muro … e sono uscita … col fiatone, a guardare quel muro dall’esterno … ma la paura di perdere quella protezione era legata a me … addosso come una seconda pelle … che facevo persino fatica a respirare … quasi a pensare che se davvero fosse caduto giù lasciando il mio cuore libero … anche se mi fossi scampata dalle macerie … tutta quell’aria polverosa mi avrebbe comunque soffocata …:pianto

 

Eppure cosa potevo fare? … forse volevo essere liberata senza saperlo … “forse!” …  e così rimango a    guardare mentre comincio a pensare “se solo potessi …”

 

Potessi cosa? Che cosa?!

 

Intanto il terremoto comincia a fare i suoi innumerevoli crolli, e tu vorresti avere la forza necessaria per fermarlo.

Ma come diavolo si ferma il terremoto? … e poi, perché fermare l’unico terremoto che può essere definito benedetto? :cuore :duello :cuore

 

Non si può fermare … :batalove questa donna speciale non si arrende davanti alla solidità del muro, davanti alla solidità delle leghe d’acciaio con cui sono  costruite le sue fondamenta … con la forza del suo affetto e del suo immenso cuore va avanti a scavare a due, a quattro mani e poi giù con la ruspa nella mia diffidenza fino ad abbattere tutto … e saltano fuori migliaia di sentimenti … di stati d’animo …  un puzzle inestricabile.

 

Ammetto che ho paura di credere ancora nell’amicizia … di fidarmi ancora delle persone … di offrire di nuovo la mia fiducia … ma non voglio neanche tornare indietro … non voglio più essere quella di prima … prima della ruspa …

Ma la mia confusione nasce proprio da qui … non so cosa posso offrire alle persone che mi chiedono amicizia … non so se sono ancora capace di non diffidare … non so promettere di non chiudermi mai più in me stessa … non so se sono in grado di dimostrare ciò che davvero sento.

Dovrò inventarmi una nuova forma per la mia nuova “ me” o continuare ad essere ciò che scrivo qui dentro, senza sforzarmi di essere allegra quando non lo sono e poter scrivere di una nostalgia di un  sentimento d’amore senza apparire patetica o alla ricerca di esso? :firulì

In questi giorni in cui la mia salute fisica non è stata al top mi è toccato di conoscermi di nuovo, di presentarmi a me stessa.

Innamorarmi  di nuovo di me stessa o farlo per la prima volta è strano … innamorarmi degli altri … avere fiducia negli altri …  può essere un pericolo … ricostruire me stessa … può essere una sfida … la più grande.

Ma ricostruire me stessa senza muri difensivi è veramente difficile … com’è difficile lasciare che la ricostruzione sia composta di tutte quelle cose da cui fuggivo e dalle quali mi proteggevo …

Ho paura … lo ammetto.:cry

La  paura sta nel non sapere di che materiale saranno i rapporti con i quali costruirò la nuova me … la paura sta nell’abbassare troppo le difese e scoprire quando è troppo tardi che le persone che ti hanno aiutato nella ricostruzione hanno sbriciolato nuovamente la tua fiducia in misera sabbia di mare.:stampella

Ebbene … questa paura mi ha fatto pensare per un attimo  di chiudere tutto... poi, non ci sono riuscita … questo blog è diventato parte di me... :cuore

Ho letto i messaggi privati di alcuni di voi e mi sono detta … che in fondo, qui dentro ci stiamo scegliendo noi … nonostante le mie malinconie, le mie tristezze e i miei sbalzi d’umore sempre più ballerini … mi cercate e vi preoccupate per me.


Assurdo come un blog possa diventare così prezioso, eppure  grazie a Tonia,:cuore  alle altre due moschettiere,:duello  e ad altri di voi :rosa sto imparando a capirmi …

La paura? … fa 90! :alien

Ma forse sto davvero cambiando …

Comunque sia andata … ora sono qui … e spero di restarci.:batabacio

 

10812230
:mmm Questo sarà un post sconnesso come al solito … (???). :esaurito Così sono i miei pensieri e le mie emozioni … così le mie dita battono sulla tastiera. Temo un po’ questo post a dire il vero … ma proverò a lasciare che le mie dita scrivano tutto ciò che ho dentro in questo momento. Da dove...
Post
08/05/2009 20:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. metacril 08 maggio 2009 ore 21:49
    rieccomi qui.ho trovato molto molto interessante questo post.......denota tutti i tuoi dubbi ma anche la tua voglia,fermata poi dalla paura,di tornare a vivere (passami il termine) ed amare.non vado oltre perchè non ci conosciamo e non ho la confidenza che ci vuole........posso confermare cio che hai detto su tonia:una persona stupenda,con la esse maiuscola.mi permetto di consigliarti di non cancellare il blog perchè non molto tempo fa anch'io mi cancellai (il mio ex nick era patagghiu) ma dopo 2 ore mi ero gia pentito ed ora eccomi qui...........spero quindi di poterti rileggere........ciao ciao...... :rosa
  2. sognoinfranto1 08 maggio 2009 ore 22:34
    :mmm:mmm:mmm sarei io il terremoto? :nono1:nono1:nono1
    Allora...io ti ho dato la mano e.........anche se la tua presa era leggera...ho cercato di tenerti il più stretta possibile :staff per tirarti fuori dalle macerie...quindi come fai a dire che sono un terremoto?:urlo
    Monella :-p
    E poi.....come facevo a non "innamorarmi" :shy di te?:shy
    Sei dolcissima...un'amica che sognavo da sempre e....sei arrivata ma....c...:cens dico no...un pò più vicine non poteva essere eh :dito
    Scherzo...comunque...sei il mio angioletto 0:-)e anche se hai le ali...ti tengo stretta a me perchè non voglio perderti .shy
    Ora sei a letto...con la febbriciattola :malato ma..."AGGIU VENIRE CU TE CURU IEU INSOMMA?":dottore
    Dolce notte mia cara sorellina :batadorme e non dimenticarti mai che :tvb TI VOGLIO BENE :tvb
  3. chiccobill68 09 maggio 2009 ore 00:44

    ma quanto scrivi??:-))) ... scherzo, mi piace leggere, quindi continua così:-)) !!

    Iniziamo:-))) : Dimentica la razionalità! Lasciati guidare dalle emozioni e dal tuo cuore e non tentare di "addomesticarli", ma lasciali sciolti! Lascia spalancate le porte, non costruire barriere. Non privarti di vivere e rischia, se necessario! Ricorda che avere paura è la cosa più naturale ed umana del mondo, non c'è niente di cui vergognarsi. Chi non ha paura??     E non dovrai inventarti niente di nuovo, dovrai semplicemente essere te stessa con i tuoi pregi e tuoi difetti (sì, lo ammetto, sei piena di difetti:-))) : sei "arrogante e orgogliosa", poi... poi... boh! non ne vedo altri... ma appena li trovo te li farò sapere:-)) )
    "Dai, su! Che ci vuole?" è la frase giusta (ops! :bacato per "errore" ne ho tolto una parte, ma quella non contava...:-)) )
    Per favore, non cancellare niente, prima lasciami leggere i tuoi vecchi post, anche perchè voglio scoprire quanto arrogante sei e scovare tutti gli altri tuoi "numerosi" difetti (io direi numerosissimi, mi sembra più corretto:-))) ), che poi non mancherò di elencare:-)))  Ed è per questo che ti chiedo di rimanere, solo per questo:-) ... Se scappi a chi li comunico??:-))

    Ti stringo forte, un bacino,

    F;-)

  4. 1nation1station 09 maggio 2009 ore 02:31

    anche se l'ora è tarda e il buonsenso vorrebbe che io andassi a nanna non posso non commentare subito questo tuo mega post :batalettera

    Anche perchè domani non sarò collegato per i motivi che tu sai quindi mi devo sbrigare ora a scriverti qualcosa :-))

  5. 1nation1station 09 maggio 2009 ore 02:43

    primo luogo hai fatto benissimo a non cancellare il tuo blog :clap Quanto hai scritto in questi mesi rispecchia la tua personalità ed i tuoi pensieri e perciò risulta molto prezioso :wow

    Grazie ai post, di cui sono un fedele lettore dall'inizio (pochi possono dire la stessa cosa ;-) ) ho imparato a conoscerti e ad apprezzarti sempre più :wow :clap :wow

    Senza di essi, se magari invece di raccontarti tu avessi scritto di altre cose, magari non avrei scoperto le affinità elettive che mi legano a te (un giorno ti dirò quali sono, ma ti assicuro che ci sono ed anche molto importanti) :shy :inchino :shy 

  6. 1nation1station 09 maggio 2009 ore 02:50

    sei assolutamente superficiale, quando si parla di superficialità bisogna rivolgersi altrove...

    Il fatto è che hai avuto in passato delle grosse delusioni sia in campo sentimentale che in quello dell'amicizia, per cui può essere comprensibile come ora in qualsiasi relazione voglia intraprendere tu ci vada molto cauta :angel

    Per fortuna che hai trovato una ragazza come Tonia che ha di nuovo aperto il tuo cuore  a tante belle emozioni :clap :clap :clap

    Anch'io cerco di contribuire a farti felice dandoti la mia amicizia, come ti dimostro tutti i giorni magari preoccupandomi quando non ti fai sentire... :bataangel   

  7. 1nation1station 09 maggio 2009 ore 02:58

    spero che le tue disavventure di salute terminino presto :malato

    Ti vorrei sapere al top della forma e felice, allora si che sarei contento anch'io :wow :win :wow

    Buonanotte e buon fine settimana da Marco :flower :batadorme :bacio :staff :cuore

  8. chiccobill68 09 maggio 2009 ore 07:27

    Scusa, ma ultimamente vado a singhiozzi...:-)  ... volevo solo aggiungere che...

    coloro che avranno la fortuna di esserti Amici ti apprezzeranno per quello che sei e quindi anche per i tuoi "numerosi" (numerosissimi??:-)))  ) difetti, ti apprezzeranno sia quando sarai allegra che quando sarai un pò "musona" (si può dire? boh!) ed è per questo che mi permetto di insistere di dirti di essere solo te stessa, sempre e comunque. Di che ti preoccupi? Perchè stai già pensando a come "ricostruirti"? Non vorrai mica che il lavoro "certosino" fatto dalla tua Amica (che non conosco, ma so esserti molto Amica) vada sprecato??

    Se mi viene qualche altro "singhiozzo" io lo aggiungo:-))

    Buona giornata,

    F;-)

    P.S. del P.S.: oggi parte il giro: In sella allora:-))!!!

  9. Bruce.Wayne 09 maggio 2009 ore 08:19

    ... cosa aggiungere ... hai scritto tutto ... :-)) e pure bene... atro chè pensieri sconnessi ...
    non aver paura, vivere è evolversi, cambiare, ed è prerogativa delle persone intelligenti non fermarsi a dire io sono così, questo è il mio carattere... troppo comodo ...
    hai intrapreso un lungo e difficile viaggio che ti porterà sicuramente ad essere una persona migliore, e credimi non è cosa da poco ... c'è dentro il senso di tutto ...

    il mio muro è ancora in piedi, a differenza tua, ma credo di riuscire a capirti perfettamente.

    per ora ti lascio un sorriso, ed un abbraccio .... ciao!
  10. m.giuseppe79 09 maggio 2009 ore 09:03
    ciao pazzerella :))
    cme stai? bel post..su certe cose che hai scritto mi riconosco in te..
    io mi sn iscritto 2 anni fa ma nn so nemmeno xkè..forse mi sentivo solo..forse si..
    l'unica ad aver conosciuto qui è stata Tonia (è peggio di un terremoto..hai ragione!!! :ok )
    poi sn sparito per 2 anni, o meglio entravo sl se lei mi diceva di aver messo un post, e ora mi ha costretto a fare un blog  x:-) 0:-) e poi stressa se nn scrivo ;-( ;-( ahahah :-))) x:-) :-))) 8-) :-))) x:-) :-)))
    dai su..tutto passa..tranquilla..spero ke stai meglio..
    ma......
    QUANDO VIENI???  :clap

    ciao ciao
  11. Stefania68 09 maggio 2009 ore 09:40

    ho letto con molta attenzione il tuo post ,ti sei fatta domande e risposte.. ma la cosa piu importante e che hai la consapevolezza che stai cambiando:ok :clap brava tutti noi nel corso della vita cambiamo ,ci evolviamo ,si adattiamo che sono mutate anche se avolte non sono facili,cambiare fa parte della vita ,e tu devi farlo in maniera spontanea e fluida,senza tentare di accellerare ,ma nemmeno frenarla :ok :rosa

  12. 1nation1station 09 maggio 2009 ore 11:16

    prima della partenza, ti auguro di passare un bel sabato :flower

    Ciao da Marco :fiore :cuore :bye :bacio

  13. Shakiki.290 09 maggio 2009 ore 15:08
     

    C'e' un tempo per nascere
    e un tempo per morire

    C'è un tempo per piangere
    e un tempo per ridere

    C'è un tempo per soffrire
    e un tempo per essere felice

    C'è un tempo per condividere
    e un tempo per partire

    C'è un tempo per sbagliare
    e un tempo per riuscire

    a trovare quella giusta
    quella che ti fa volare.

    Di tempo c'è ne è tanto
    più di quel che credi

    ma cerca di non sciuparlo
    smettendo di sognare.

    E se questo è il tempo
    in cui mi sento veramente solo

    ricomincio da me stesso
    a spiccare il volo.

  14. nosferatu75 09 maggio 2009 ore 17:43
    ma comeeeeeeeeeeeeeee??????????????????????ti volevo cancellare ???????proprio ORA!!!!!!!!!!! mhhhhhhhhh ma come devo fare con te?????? toniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la devi menaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   eheheheheh ....a parte gli scherzi....e comprensibile che ci siano momenti in cui tu non sappia dove qusto cammino ti porti..ma poi fai una cosa! pensa alle persone che stai conoscendo qui e che ti vogliono bene...vale la pena almeno x loro stare tra noi?????????? ....su su e guarisci prestooooooo
  15. offresi.coccole 09 maggio 2009 ore 18:41
    non leggo mai post così lunghi. però per te ho fatto un'eccezione. che dire? se avessi cancellato il blog avresti fatto un grosso errore. e devo dore che certi punti mi hanno rattristato. perchè hai bisogno di una grossa dose di affetto, e vorrei fare qualcosa di concreto, perchè lo meriti. ma cosa?  :-(    per ora, ti mando un affettuoso abbraccio
  16. hollyhobby 09 maggio 2009 ore 22:43

    Sn feliciss kee tu nn abbia canc il tuo blog,,,,,,:-)

    Hai bisogno di qualcuno ke ti coccoli tesoro,,,,:-)

    Un augurio alla tua alla mia,,,e a tt le mamme del mondo,,,a quelle che sn in vita,,,e quelle che ora sn state accolte nella casa di Dio,,,,

    AUGURIIIIIII

    Buon WEEK

    Supermegakikka:rosa

    una canz x tt le mamme

    http://www.youtube.com/watch?v=3B-iCjld3bs&feature=related

  17. sognoinfranto1 09 maggio 2009 ore 23:22
    Mentre io lascio commenti e chatto con Davide su msn...tu stai abbracciata a Luisa :-( ma...sono felice per voi
    Spero solo che il mio messaggio tu l'abbia capito....sarei tristissima se ti perdessi :-(
    Un abbraccio tesoro mio :staff e dai un bacio alla tua mamma per me e dille che anche se la conosco poco,le voglio un bene grande...anche solo per aver fatto una figlia come te:ok
    Un grosso bacio :kissy  e un enorme :tvb TI VOGLIO BENE :tvb
  18. ricciolo59 09 maggio 2009 ore 23:23

    fai bene a restare nel plog, ma per prima cosa e scusa del consiglio, devi guarire, perche' gia quasta tua salute un po cosi ti butta giu', poi fai bene a parlare di te , perche' cosi facendo ti sfoghi e tiri fuori le tue paure, si perche' vanno vissute insieme agli altri,e' vero ci sono dei momenti nella vita che vogliamo rimanere da soli, succede anche a me, ma dico che e' sbagliato, la solitudine porta tristezza e ella depressione,ora hai iniziato ad abbattere il muro della paura di essere giuducata e hai trovato delle amiche, vedrai che troverai altre amiche / amici,e con il tempo ricomincerai a sorridere come o piu' di prima  forza amica e quando vuoi io ci sono, un forte abbraccio,

    alberto

  19. tigher74 09 maggio 2009 ore 23:28

    ciao cognatina..

    sò che in questi giorni non stavi bene...

    spero che ti passi tutto in fretta..

    dolce notte e buona domenica

  20. 1nation1station 10 maggio 2009 ore 03:57

    sono tornato sano e salvo dalla trasferta :ok

    Buonanotte e auguri per la tua mamma da Marco :fiore :batadolce :bacio

  21. martina65 10 maggio 2009 ore 08:46
    Ciao pikkola sai spesso anke io ho pensato di kiudere il blog xkè un pò sono come te cerco di tenere sempre tutto dentro cercavo sempre di tenere lontane le persone gli amici e  persone della famiglia quando stavo male e lo faccio ancora oggi come in questo momento sto male e mi sono isolata dal mondo intero dalle mie sorelle dalle miei amike tendo a stare sola kiusa in una pikkola stanzetta ad ascoltare musica x nn pensare al male ke ho dentro anke se so  ke è sbagliato spesso nn riesco a reagire diversamente nn devi vergognarti x le cose ke hai scritto nei tuoi post sei riuscita a tira fuori qualkosa di te ke avevi dentro anke io l ho fatto qua ho scritto cose di me ke nn avevo mai detto a nessuno ho trovato amici qua ke nn pensavo esistessero tu ricorda solo ke sei una persona speciale dolcissima e ke hai una vita ancora da vivere e ti auguro di trovare sulla tua strada le cose + belle ke la vita possa donare a una ragazza speciale come te anke se ultimamente mi sono fatta sentire poko con i mess ricorda ke ti voglio bene pikkola mascot:kissy
  22. Stefania68 10 maggio 2009 ore 08:58
    aryyyyyyyyyyyyyyyyy :urlo tornaaaaaaaaaaaaaa :urlo vorrai mica rifarmi leggere il papiro che hai scritto?? :clava l,ho gia lettooooooooooooooo :hehe :rosa
  23. ilcaliffo80 10 maggio 2009 ore 11:57
    Ciao Ari...
    Anche io sto attraversando un periodo no
    Sentirti cosi mi fai stare piu male
    Vivi la vita senza farti tante domande lo sai che molte persone qui ti sono vicine da quando ti ho conosciuta sento molte cose cambiate in te vedrai che uscira un raggio di sole anche per te non puo essere sempre notte
    Sei sempre nel mio cuore
    Buona domenica
  24. Soniaaaaaa91 10 maggio 2009 ore 12:08

    Dolcissimo Leggerti.

    Un saluto :-P

  25. 1nation1station 10 maggio 2009 ore 16:54

    domenica e ancora tanti auguri alla tua mamma da Marco :ciao :batacin :ciao

    Le sono grato perchè ha avuto il merito di far nascere e crescere un vero angelo come sei tu :angel :wow :inchino 

  26. tenerona71 17 maggio 2009 ore 02:12
    HAI DETTO TUTTO TU ...E GLI ALTRI  NOSTRI  AMICI... :batapc .............COMMENDANTO IL TUO BELLISSIMO POST... :batalove :batalettera .......IO VORREI AGGIUNGERE SOLO CHE QUANTO TI LEGGO :batalove NON SO......... AD ALTRI..... MA A ME FAI VENIRE I BRIVIDI A PELLE.. :shy ..........SEI TALMENTE DOLCE. :kissy CHE SE CHATTA PERDEREBBE........UNA BLOGGHINA :batapc COME TE.DEVE CHIUDERE BATTENTI,.. :batapiange ............E A DIRTI QUESTO LO DICO CON IL :cuore L' ANIMA...............SEI LA FORZA IN PERSONA........... :batayeye.....TUTTI ORAMAI TI AMANO :cuore :batalove E TI ADORANO.......... :-))NON TI AZZARDARE AD ANDARTENE.!!!!!!!!!!........... :nonono FARESTI UN GROSSO ERRORE.. :ok ..NESSUNO E' MIGLIORE.DI NOI.........SIAMO  TUTTI  SULLA STESSA LUNGHEZA  D' ONDA.......... :batatimidi :grazie .......DOLCE ARY.........D'ESISTERE......... :angelTI VOGLIO UN MARE DI BENE :many :rosa :bacio :cuore :kissy :fiore,...........ANTONIA................

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.