Così ho vissuto l'amore...........

06 dicembre 2008 ore 23:25 segnala

Commenti

  1. ilcaliffo80 07 dicembre 2008 ore 00:30

    ciao

    mi piaci come scrivi sei riuscita a tenermi incollato qui fin quando non ho finito di leggere la tua bella favola vissuta

    dolce notte

  2. tipostrano70 07 dicembre 2008 ore 20:16

    secondo me anche se ora stai male sei stata fortunata ad aver vissuto un storia così.

    cerca di tranne profitto di tutto quello che hai visuto,molte persone anche se sembrano felici, non so cosa darebbero per poter vivere  emozioni così forti.

    Anche io ho vissuto una favola e anche se è finita e ho sofferto molto sono contento di averla vissuta e tornassi indietro rifarei tutto per di riviverla anche sapendo la fine.

    Serendipity  il mio film preferito in assoluto

    ciao franco

  3. ari74 08 dicembre 2008 ore 00:05

    si...è stata una bella storia ...dopotutto...

    guarderò il tuo film preferito e poi ti dirò...

    buona serata...

  4. 1nation1station 08 dicembre 2008 ore 02:16

    vissuto una bella soria :bataangel

    Comunque non ti abbattere per la fine della tua relazione...

    Il destino forse potrebbe avere in serbo per te qualcosa di altretanto bello :clap

    Te lo auguro ;-) 

  5. sognoinfranto1 24 aprile 2009 ore 14:52
    Dopo tanto tempo.....ecco che oggi rileggo il tuo blog dall'inizio alla fine e devo dire che oggi sto scoprendo la storia vissuta e non raccontata con Daniele.
    Hai un modo di scrivere unico,mi sembrava di stare dentro una favola e vivere delle emozioni,angosce,sentimenti,erotismo che hai vissuto tu.
    Ora Daniele non è nella tua vita ma...spero che ci sia presto unvero principe che caturi di nuovo il tuo cuore e che questa volta lo difenda contro tutto e tutti.
    Come ti ho già detto altre volte,se è finita è stato il destino..si dice che evidentemente lui non ti ha amato abbastanza o che non ti merita..
    Vedi..io ora nella mia vita ho Davide,sono stata sposata,ma...i sentimenti,l'amore,il trasporto che ho provato per Vito non hanno eguali.
    Anche se lui continua a far di tutto per farsi odiare,io non ci riesco...è stato troppo importante per me quindi ti capisco,cosa hai nel cuore e devo dire....che niente e nessuno riuscirà a colmare così totalmente il nostro cuore.
    Di sicuro troverai l'uomo che te lo riempie e ti completa,ma Daniele avrà per sempre quel tocco di magia in più,nonostante il suo egoismo
    Un abbraccio sorellina mia e ricordati che...io TI VOGLIO DAVVERO TROPPO BENE
  6. ari74 25 aprile 2009 ore 00:12
    In questo post c’ è scritto praticamente una buona parte di ciò che sono … diffidenza, paura, insieme alla voglia di lasciarmi andare sn sempre state parti di me … poi, cn Daniele mi sn trasformata, c’era solo voglia di vivere e di credere di aver trovato l’uomo giusto … ma erano solo illusioni, i fatti, poi, hanno detto  un’altra cosa.

     

    È vero, sai … lui aveva una magia unica … e ciò ke ho vissuto  è indimenticabile … ank se devo dire ke ce l’ho messa tutta x sporcare il suo ricordo cn quella cazzata di msn …

     

    Ogni tanto mi prende la malinconia di volere un uomo accanto a me … ma poi, qnd quel momento passa, nn credo di desiderarlo davvero … detesto essere dipendente da un’altra persona … detesto farmi trip mentali nell’ignoranza di nn conoscere i suoi reali sentimenti verso di me …

     

    io ho creduto nella storia con Daniele, sono abbastanza romantica da desiderare che l’uomo con il quale fai l’amore per la prima volta possa essere anche quello che ti resterà accanto nella vita, ma se ciò non accade bisogna farsene una ragione … .è vero, mi manca ancora, ma la mia decisione di rompere nacque da alcuni miei vuoti che lui non riusciva a riempire … fu meraviglioso con me, ma ultimamente qualcosa si era spezzata e ce ne accorgemmo tutti e due…le prime volte ero così ottimista da credere davvero nella storiella che gli opposti si attraggono.. 2 diversità di vita … incompatibili.. è stata dura accettarlo, ma a causa della mia mancanza di esperienza pensavo davvero che ciò che ci unisse fosse qualcosa di unico e di irripetibile, per cui impossibile da perdere, ma ho dovuto arrendermi quando mi sono resa conto che nessuno dei due era disposto a venirsi incontro … qst presupposti non potevano costruire ciò che io ingenuamente credevo possibile… lo capì prima di me, per questo diceva che noi viaggiavamo su 2 treni paralleli che non si sarebbero incontrati mai, questa frase mi feriva, perché inconsciamente sapevo che era così …

    pazienza .. nn è andata … forse il mio destino è stare sola … kissà !

     

    cmq mi ha fatto molto piacere qst tuo interesse … i miei post sn lunghissimi … lo apprezzo davvero tanto ke tu ti sei messa a leggerli …

     

     cmq cara e dolce amica , nn sai qnt gioia mi da sapere ke ci sei tu nella mia vita  … spero di riuscire a dare a te tutto ciò ke trasmetti a me … xkè ank’io ti voglio veramente tanto bene.:tvb

     

    dolce notte :batadorme

     

  7. nosferatu75 19 maggio 2009 ore 20:03
    in cuor tuo dolce amica mia se ancora non riesci a essere te stessa in amore forse è perche lo pens ancora....ad un certo punto ho creduto che fosse un po egoista ad andare via prima del previsto...pian piano ti sto conoscendo e non mi permetto di giudicare non ne sono degno ..ma sai forse con te non e l uomo che deve "" dettare i tempi che sia di una telefonata o anche un abbraccio ma devi essere tu devi sentirti tu di farlo ...spero lo troverai te lo meriti.......si
  8. ari74 20 maggio 2009 ore 22:56
    mio caro amico … io sn abituata a kiudermi … a nascondere ciò ke provo … cn Daniele  … alla luce di cm si è conclusa la nostra storia … posso dire cn certezza ke nn mi sn lasciata andare fino in fondo … nn gli ho mai detto di amarlo … nn ci sn mai riuscita … i tempi da dettare di cui parli … vanno condivisi … solo in quel modo ciò ke si ha nel cuore può trasferirsi anke alle labbra … a me alle labbra … quelle magike parole nn sn mai arrivate … c’era qualcosa ke mi frenava … e oggi … sn contenta di nn averle sprecate … x me hanno un valore importante …

    kiedi se lo penso ancora? … nn più … ma se lo penso , a volte, è x ricordare gli sbagli ke ho fatto … nn rinnego nulla di ciò ke ho vissuto … lui era quello giusto … in quel momento nn poteva ke essere lui … e x qst avrò sempre un ricordo speciale di quei momenti … ma la vita, la coppia, l’amore … è altro … cosa? … non lo so … non lo conosco quel sentimento completo … ma so ke esiste … forse nn mi sarà dato mai di scoprirlo, di viverlo … ma so ke esiste … e qst mi fa desiderare di raggiungerlo …

     

    grazie di tutto … davvero …:staff

     

  9. martina65 20 maggio 2009 ore 23:13
    ciao pikkola come ti senti oggi mi ha fatto molto piacere parlare al cell un pò con te bello leggere il tuo post i ricordi son belli anke se fanno male oggi ti ho raccontato un pò delle mie cose e ti capisco sai siamo un pò simili noi ci rifugiamo come dire nel vuoto lontani da tutti quando stiamo male ma sappiamo anke ke è sbagliato tu hai vissuto una storia molto bella ma con una fine diversa da come immaginavi  come ho fatto anke io ma verrà il momento ke vivrai una favola intensa anke tu e te lo auguro di tutto cuore xkè lo meriti sei una ragazza dolcissima spero di incontrarti presto ciao pikkola poi ti kiamo e mi fai sapere come và ok tvb
  10. ari74 20 maggio 2009 ore 23:53
    io sn un po’ pià serena …

     

    È vero … ho vissuto una magica storia ke nn è finita cm immaginavo … ma qst fa capire ke se è finita nn era LA STORIA … sl qst nn ha finali ma soltanto un cammino interminabile nei luoghi sconosciuti dell’amore.

     

    Ps … sn stata felice di sentirti … tu sei una delle mie 3 migliore amike e ora conoco bene la tua voce … spero ora di poterti ank abbracciare. :staff

     

    Spero x te k si sistemi tutto al meglio, nel frattempo, nn sei sola, ci siamo noi … tvb :tvb
  11. offresi.coccole 21 maggio 2009 ore 17:07
    è che hai scritto questo post. so quanto sei riservata, specie per faccende personali. ecco, condividere è un passo per guardare il lato positivo di questa storia: che l'hai vissuta, che emotivamente ti sei lasciata andare. ricordala pensando questo     :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.