
Ehilà genteeee!
Eccoviii..:ola..come promesso vi posto il racconto dell’addio al nubilato della mia amica Sara che si sposerà il prossimo 4 Giugno, che si è tenuto lo scorso sabato..
Mi avevan dato giorno di riposo al lavoro (che culo!! :ok), perciò ci siam trovate in 4 o 5 a casa della futura sposa e zitte zitte ci siamo dirette in zona Castagneto Carducci (bassa Toscana) dove la testimone aveva prenotato a sua insaputa una giornata di relax alle terme del centro benessere/hotel in questione (di cui per altro adesso proprio mi sfugge il nome, ma di sicuro ricordo che è un centro famoso per la Talassoterapia).
Una figata pazzesca..:wow..piscine con le idrobike per riscaldare i muscolotti (caspita se ne avevo bisogno..un anno e mezzo di inattività fra palestra e piscina..:cry..dio quanto mi manca!:testata), percorso Kneipp (mi pare..con ‘sti nomi tedeschi..:prrr) acqua freddissima/caldissima per la circolazione, idromassaggi a tutto spiano, piscine in controcorrente e per finire, come fiore all’occhiello (e qui do la mia preferenza assoluta), piscina emozionale con gli idrofoni per ascoltare musica rilassante mentre stai a galla a fare “il morto” ad occhi chiusi..’na bellezza..:scream..
Ci siamo lessate in acqua..in più c’era sauna, bagno turco e bagno romano di vapore leggero, con consumazione di frutta e tisane (tutto in tema depurativo light, ovvio..solo che per ovviare ai crampi della fame dopo la seconda mela non ce l’ho fatta più..sono corsa in macchina e ci siamo pappate la scorta di schiacciatine che avevo preso al forno prima della partenza..sono sempre previdente in fatto di cibo!!:hihi)..
Il problema sorge spontaneo a ‘sto punto..era quasi l’ora dell’aperitivo cosicchè siamo salite nella camera d’appoggio che ci avevano concesso per farci una doccia e cambiarci, e anzichè tenere la bocca chiusa sul “dopo”..mi è scappato il segreto davanti alla sposa e non vi dico di quanti colori sono diventata..:shy..che vergogna, non reggo manco il semolino!!
L’ho vista un pò delusa, io mi sono scusata in mille modi xchè non era mia intenzione spifferare la sorpresa ma ormai la frittata era fatta..ha risposto un pò sarcasticamente e cinicamente alla mia richiesta di perdono, sinceramente ci sono rimasta un pò male xchè mi aspettavo un pò più di comprensione, visto che lei è da sempre un tipo molto scherzoso e simpatico..evidentemente non le è andata giù, che ve devo dì..:prrr
Insomma fatto sta che ci siamo dirette all’Astragalo di Castigliocello per cena&dopocena.
Aperitivo in terrazza, cena al locale con menù a base di pesce (porzioni striminzite aggiungerei..e che salassata il conto!!:urlo) e dopocena in terrazza al tavolo prenotato con musica e drink gentilmente offerti dall’amica barista di una di noi..almeno quello..altrimenti ci voleva il mutuo per pagare quella caspita di serata..terminata quasi alle 5, non ne potevo più!!:ronf
Però mi sono comunque divertita e rilassata, soprattutto..non capita spesso che mi possa concedere una giornata così..:yeye
Adesso attendiamo trepidanti il fatidico giorno dell’evento..ovviamente vi racconterò anche quello!;-)
Vi auguro in anticipo buon weekend ciurma, ho la cena di compleanno del negozio stasera e domani pome turno cassa nell’orario più feroce che ci sia..ci sentiamo presto, :bye baci a tutti/e..:kissy
Cap.:sailor