a te mio grande amore..

06 marzo 2011 ore 01:35 segnala

Quando verrà la notte e là fuori sarà buio e l'unica luce che vedremo sarà la luna prendimi per mano ed io non avrò paura se tu sarai con me. Se il cielo che guardiamo dovesse crollare e cadere e le montagne dovessero sbriciolarsi nel mare io non avrò paura e non piangerò se tu sarai con me. Mi sento splendidamente perchè vedo la luce dell'amore nei tuoi occhi e la più grande meraviglia è che tu ancora non realizzi quanto ti amo.

Amore mio, desidero ardentemente il tuo tocco, a volte mi sento sola però e il tempo passa così lentamente. Ho bisogno del tuo amore, Ste stammi vicino, fammi sentire il tuo amore, toglimi il respiro, tienimi per sempre con te, fammi diventare il tuo destino.

Potrei rimanere sveglia solo per sentirti respirare,vederti sorridere mentre dormi. Potrei trascorrere la vita in questa dolce resa, potrei rimanere persa in questo momento per sempre. Ogni attimo trascorso con te lo custodirò gelosamente.

Non voglio chiudere gli occhi,non mi voglio addormentare perchè mi mancheresti e non mi voglio perdere niente di te perchè persino quando sogno, il sogno più bello non ti eguaglierebbe.

Stesa vicino a te mi chiedo cosa stai sognando e se è me che vedi. Non mi voglio perdere neanche un tuo bacio,neanche un tuo sorriso,voglio tenerti stretto a me e rimanere così per sempre. Vieni via con me nella notte,vieni via con me e basta. Ci baceremo sulla cima di una montagna o in riva al mare. Vieni con me e non smetterò mai di amarti.

Voglio svegliarmi con la pioggia che cade sul tetto mentre sono al sicuro tra le tue braccia.

Come un fiore  in attesa di fiorire, come il deserto in attesa della pioggia,come un bambino che aspetta la primavera,io sono qui che aspetto di diventare il tuo destino...ti amo Ste

11932144
Quando verrà la notte e là fuori sarà buio e l'unica luce che vedremo sarà la luna prendimi per mano ed io non avrò paura se tu sarai con me. Se il cielo che guardiamo dovesse crollare e cadere e le...
Post
06/03/2011 01:35:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Ste1978 06 marzo 2011 ore 15:18
    Dolcissimo e mio meraviglioso amore, grazie infinite per le stupende parole che mi hai scritto, quando un uomo legge parole cosi belle dedicate comprende che chi le ha scritte è un dono prezioso ricevuto dal cielo e non può far altro che commuoversi, sentire la gioia nel suo cuore e sentire l'immensa fortuna che ha ricevuto. Sei una ragazza speciale che merita tutto il mio amore da qui all'eternità e io farò il possibile per farti vivere questo sogno per tutta la vita, perchè tu sei il mio sogno e da quando ti ho conosciuta la mia vita è completamente cambiata, mi hai dato nuova linfa e tutti i giorni io vivo per te e per il nostro amore! ti amo Asia, infinitamente...
  2. serenella21 06 marzo 2011 ore 17:55
    mi sento un intrusa  :shy nel commentare qsto bellissimo post dedicato al tuo uomo
    ma vi voglio augurare tutto il bene e la felicita' ke il vostro amore vi potra' donare
    auguri 
    ciao un:staff
  3. serenella21 08 marzo 2011 ore 19:19
    bellissima donnatanti auguri  :flower :flower :flower :flower :flower
    x qsto giorno


    un:staff
  4. ombromanto05 12 marzo 2011 ore 19:51

    Che bello vedere due persone felici ed innamorate...oggi è sempre più raro...

    Auguri ad entrambi... :bataparty :batapalloncino :batalove :batalettera

    Buona serata :batadorme ...a presto...Giù :rosa

  5. tecerco 15 marzo 2011 ore 23:26
    Un saluto caro...

    Tc
  6. Newprompt4 22 marzo 2011 ore 21:40
    L'amore è il sentimento più bello che ci possa esistere specie se vero e dato col cuore ... in gamba veramente, io mi sarei sciolto e non sarei stato capace di scrivere un vocabolo ... quando una donna ti ama così per un uomo deve essere come ... destinazione paradiso.
  7. asia666 22 marzo 2011 ore 23:59
    grazie newprompt4 penso che si ritenga fortunato..si :-))
  8. Ste1978 23 marzo 2011 ore 00:17
    Fortunato lo sono e parecchio, e cercherò sempre di dare il meglio di me stesso per renderti felice :-) Un sincero grazie a tutte le persone che hanno augurato ad Asia e a me tanto amore e felicità, sono sicuro che faremo del nostro meglio per essere sempre felici, leggere parole cosi belle dedicate a te è la cosa più bella che un uomo possa vivere e sono orgoglioso di essere quell'uomo. Ti amo amore mio...
  9. ombromanto05 10 aprile 2011 ore 08:43


    Buona domenica...
    Giù :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.