ALKIMISTA

11 agosto 2009 ore 09:49 segnala

Sono curioso,devo sapere,devo sapere da dove viene la tristezza che mi assale, che mi uccide. Io questo tipo di dolore non lo so curare, sono debolezze ed io sono un alkimista.

Preparerò un fluido che mi dia la felicita e conosco l'ingrediente che mi servira'.

Rosso mercurio + calce d'argento per essere contento. Nero di seppia + acqua pulita per ritornare in vita.

 

Lei è la chiave, l'anomalia, lei è la spinta naturale, la pietra filosofale, è lei che ha rotto la barriera introducendo un'altro tipo di magia, non piu la mia. E adesso la mia dannazione non trova affato soluzione, e non mi aiuta affatto la scienza  dell'alkimista; io l'aspetterò sui suoi percorsi magici, la convincerò a tornare indietro, a stare qui.

Rosso mercurio + pezzi di vetro, il tempo torna indietro. Nero di seppia +arsenico puro per fare il sogno vero.

 

Non ho mai capito che cosa mi trattiene, che cosa mi impedisce di progredire. IO!!!! saprei esattamente cosa fare basterebbe distillare un uomo migliore. LIBERO!!!! da paura e dolore, un rè vendicatore!!!!!. Ma è tutto vero per metà, ogni certezza se ne va e le mie regole diventano dei bla bla bla, e tutto quel che riesco fare è fare a pezzi un po d'amore, la condanna dell'alkimista.

 

Se potessi fabricarmi una lacrima, riuscirei a piangere la mia stupidita.

Rosso mercurio + foglie d'ortica per una fede cieca. Sale d'argilla e fili di seta per questo cuore idiota

;-( ;-( ;-(

11040302
Sono curioso,devo sapere,devo sapere da dove viene la tristezza che mi assale, che mi uccide. Io questo tipo di dolore non lo so curare, sono debolezze ed io sono un alkimista. Preparerò un fluido che mi dia la felicita e conosco l'ingrediente che mi servira'. Rosso mercurio + calce d'argento per...
Post
11/08/2009 09:49:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.