Domani,C'è solo Domani

05 dicembre 2009 ore 19:32 segnala

 

 

Ehi frà,

Siamo ancora,si ci siamo 2009 siamo ancora qua!

Guardami sotto lo stesso firmamento lo stesso sguardo infuocato quando scrive il suo testo

La mia musica è musa di ogni giorno in cui vorrei stare lontana

No,non servono parole,stiamoci vicini come in un film,come un remake ormai consumato dal ripetersi di immagini che tornano nel quotidiano.

Ci sarai nel mio domani,come oggi ci sei aspettandomi su quel pezzo di mondo

incastrato tra il passato e presente

Stiamoci vicino quando la luce scende e resta solo il tramonto a dirci che domani ci sarà di nuovo quello spettro,spettro oscuro,il passato che torna ogni giorno finchè non avrai versato anche l'ultima lacrima di dolore,finchè non sarai libero,libero sentimento come quando dò sfogo attraverso un testo,che non parlerà d'amore,d'odio ma solo di ciò in cui spero,spero in un domani senza obblighi solo con valori che seguo guardando ripetutamente il cielo in cerca di risposte che non avrò,ma non spezzare il mio destino o resterò solo un cretino.

Si un cretino,che di notte cerca davvero la risposta nel buio perchè dal buio solo buio si vede,la luce è il traguardo che porta alla risoluzione,di una situazione complessa, ma è troppo lontano quel momento vedo solo immagini confuse in un turbine d'emozione.

Passa l'inchiostro intingi fino in fondo,prendimi un foglio scrivi cos'è che non và in questo momento,ti risponderò presto,dicendoti che se stai male è solo un momento,solo l'istante in cui apprezzerai anche il banale,aprirai gli occhi,ma vedendo solo scuro non pensare che il tuo caos non avrà soluzione,è solo un passo verso l'ignoto.

 

+*IrE+* .....Se dovrà passare passerà....è solo un emozione che ti stringe forte la gola,è solo un momento è come l'amore...prima o poi dovrà passare!

11291897
    Ehi frà, Siamo ancora,si ci siamo 2009 siamo ancora qua! Guardami sotto lo stesso firmamento lo stesso sguardo infuocato quando scrive il suo testo La mia musica è musa di ogni giorno in cui vorrei stare lontana No,non servono parole,stiamoci vicini come in un film,come un remake...
Post
05/12/2009 19:32:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.