INTER - the Winner Supercoppa Italiana 2022

13 gennaio 2022 ore 01:19 segnala
Ebbene sì, dopo tanto tempo scrivo un nuovo articolo sul mio blog.
Quale occasione migliore?

INTER vincitrice della Supercoppa Italiana 2022.



INTER - RUBENTUS 2-1 (dts)



Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Rubentus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Sicuramente una bella partita tutta in salita con una vittoria molto sofferta al limite dei tempi supplementari.
Un grandissimo Sanchez ci porta alla vittoria con lode.
Meritata sotto tutti i punti di vista.
Andiamo avanti ragazzi.
Vi amo!
534c3a34-49e3-476e-9b16-6f19dc83e2ed
Ebbene sì, dopo tanto tempo scrivo un nuovo articolo sul mio blog. Quale occasione migliore? INTER vincitrice della Supercoppa Italiana 2022. « immagine » INTER - RUBENTUS 2-1 (dts) « immagine » Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu,...
Post
13/01/2022 01:19:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

INTER campione d'Italia 2020-2021

02 maggio 2021 ore 19:04 segnala
I N T E R - Campione d'Italia 2020-2021



Ebbene sì... ora è ufficiale... Siamo i campioni d'Italia e sono ben 19 scudetti.
Io non ho mai voluto fare la sborona e la "bauscia" sull'INTER e parlare su questo campionato. Non mi sono mai sbilanciata.
Sono sempre stata molto scaramantica volutamente.
Quando l'INTER è stata per parecchio tempo dietro al Bilan nel girone d'andata arrivando anche dietro di 5 punti (massimo punteggio di vantaggio avuto dai nostri avversari), io ero pienamente sicura che prima o poi ci sarebbe stata la svolta e le freccette verdi lampeggianti del sorpasso non sono poi tardate a venire. Ero consapevole che avremmo completamente rovesciato la situazione con un vantaggio di oltre 10 punti.





Oggi è il 2 maggio 2021 quando scrivo e siamo ad un bel più 13 sulla Dea (Atalanta), meritatamente seconda ed un Bilan in affanno, che nonostante tutti i numerosi aiutini e rigori concessi a loro favore (vedi ben 16 rigori all'attivo con svariati dubbi su molti), hanno avvalorato tutta la loro limitazione e scarsezza.
Nemmeno con tanti aiuti arbitrali la Rubentus in questa annata vince. Non basta Cristiano Ronaldo per portare trofei. Anche quest'anno a bocca asciutta in Champions League.

Antonio Conte quest'anno ha dimostrato soprattutto nella seconda parte del campionato, che nel calcio non conta tanto come giochi o il calcio champagne, ma conta la collettività, l'impegno ed il sacrificio di tutti. La cosa più Importante è stato il giocare al servizio dell'uno all'altro.
Credo che questo attegiamento se lo avesse acquisito ad inizio stagione l'INTER poteva essere ancora in corsa in Champions League.



Il fatto di non aver fatto mercato di riparazione quest'anno è stata proprio la nostra vera fortuna. Sembra un vero paradosso ma in realtà non lo è...
Il più grande acquisto di gennaio a costo zero (avendo già in casa un campione in mano dai piedi vellutati) è stato il danese Christian Eriksen, il vero valore aggiunto, finalmente visto da Conte che lo aveva sempre snobbato e tenuto inspiegabilmente in sordina preferendone sempre il cileno Vidal.



Il campionato di "Arturo Superduro" non è stato all'altezza degli anni trascorsi nel Barcellona, ma un goal al "vetriolo", ai danni della sua ex squadra (Rubentus) per me risulta veramente impagabile con il famoso bacio velenoso sul loro stemma.



Matteo Darmian è stato veramente la vera rivelazione di questo campionato. Un giocatore arrivato in sordina e che nessuno poteva pensare che potesse portare un peso enorme. Quando è entrato si è dimostrato sempre pronto con prestazioni sempre all'altezza e goal oltre che spettacolari anche determinanti.



Samir Handanovic, nonostante qualche momento non brillantissimo ha comunque dimostrato di essere fino ad ora il miglior portiere del campionato...



Romelu Lukaku, stagione da incorniciare... Semplicemente un vero campione...



Grazie di cuore a tutti i ragazzi che ci hanno sempre creduto quest'anno... io la prima... Siete i migliori.. i più forti d'Italia.
Noi siamo l'INTER... ricordatelo tutti...



Campioni d'Italia... Campioni d'Italia... Campioni d'Italia...
Siamo noi!
Vi adoro ed amo!

Forever
7595c65f-41d2-49b3-b413-2379a79a178a
I N T E R - Campione d'Italia 2020-2021 « immagine » Ebbene sì... non ho mai voluto fare la sborona e la "bauscia" sull'INTER e parlare su questo campionato. Non mi sono mai sbilanciata. Sono sempre stata molto scaramantica volutamente. Quando l'INTER è stata per parecchio tempo dietro al Bilan...
Post
02/05/2021 19:04:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

IMPORTANTE: LA REALE SITUAZIONE della PANDEMIA...

02 marzo 2021 ore 16:20 segnala
IMPORTANTE:
LA REALE SITUAZIONE della PANDEMIA in Milano, Regione Lombardia e in ITALIA.
Argomenti: Politica, Contagi, negazionismo, scandali, vergogne, buon senso. Vaccino.
Articolo a cura di Beatrice2006 una semplice studentessa di Milano.



Oggi durante le lezioni di scuola, in una specie di riunione fra professori, alunni e preside abbiamo trattato argomenti di attualità che sono stati anche discussi in famiglia tantissime volte in particolar modo sulle problematiche della pandemia e degli eventi accaduti a Milano ed in Italia quest'anno.

Oltre a soffermarci sullo SCANDALO dell'Albergo Trivulzio, il famoso centro per gli anziani di Milano, dove anche in passato un mio parente c'è stato e si è trovato malissimo, si è parlato anche della situazione dei contagi in Lombardia ed in Italia.

Una domanda che ci siamo tutti fatti a scuola è la seguente: "Come mai i contagi sono sempre alle stelle nelle regioni governate dalla Lega e dal centro-destra e guarda caso i dati diffusi invece risultano ultimamente bassi, nonostante i continui assembramenti assurdi e menefreghismo totale della gente in tutti questi mesi e perché i governanti delle regioni poi hanno iniziato a nascondere i numeri al governo quando c'era Conte?"

Ecco cosa succede a Milano sempre... Vergognatevi tutti... FATE SCHIFO...

Ma la polizia locale, i carabinieri che fanno? Stanno a guardare tutti questi coglioni?


E' evidente che le regioni non abbiano mai collaborato con il governo precedente ed hanno contraffatto i numeri.
Le persone come me e la mia famiglia hanno sempre rispettato e rispettiamo le regole (Mascherina, distanziamento sociale e disinfettanti), ci chiediamo perché i tamponi siano stati taroccati dalla Lega e centro-destra? Perché non vengono diffusi i dati reali? I numeri dei contagi non corrispondono a quelli dichiarati in tutti questi mesi ed invece siamo ad un numero spropositato che nessuno può immaginare e che farebbe così tanto spavento per la gravità della situazione da risultare così agghiacciante da fare un "lockdown" di almeno 4 mesi. Se la gente va in giro e si vedono milioni di assembramenti com'è possibile che i contagi sono così bassi ed a ottobre-novembre 2020 eravamo al limite? Anche un idiota capisce che c'è qualcosa che non và... I morti sono veramente tanti tutti i giorni. Il virologo Crisanti (persona coerente, seria e realista), ha anche detto che i numeri non erano reali ma ovviamente non poteva parlare di contraffazione per ovvi motivi perché lo avrebbero denunciato e querelato.

Fonte: https://www.adnkronos.com/crisanti-contagi-reali-30mila-al-giorno-stima-ragionevole-video_3EzbVZzL7Q80Q8dg1SjyCn

Per me siamo almeno a 80000/100000 contagi se non di più al giorno in italia, numero fattibile che sarebbe giustificato da quello che si vede in giro.
Inoltre ora c'è anche la variante inglese e brasiliana del virus che è altamente più contaggioso.
Prendendo in esame la mia città Milano e la mia regione Lombardia, si può capire molto già da come viene gestito dalla Lega l'Albergo Trivulzio, centro di accoglienza in una maniera totalmente scandalosa.
Di chi sono tutte queste responsabilità? Perché nessuno ne parla? Tutto messo nel dimenticatoio... in TV non ne parlano... Ovvio...

A differenza dei negazionisti (robottini a cui hanno fatto il lavaggio del cervello), che non citano mai le fonti e prendono qua e là mezze notizie (come ad esempio "i vaccini che creano Autismo e sono fatti con componenti fecali").
Queste affermazioni sono un qualcosa che và ben oltre la follia pura, la stupidità e l'ignoranza totale di chi spara queste cose. Ma dove le hanno lette? Quali sono le fonti e quali sono le competenze di questa gente che parla, parla, parla? Questi hanno una fantasia irrefrenabile e le trasformano tutto in qualcos'altro, inventando storie fantascientifiche pilotate ed alimentate da certi politici del centro destra e facendo totale disinformazione. Sono ridicoli!
Lo stesso Professorone del San Raffaele di Milano, Zangrillo ha detto tante di quelle idiozie che sono scandalose. "Il virus era clinicamente morto". Ma in cosa è laureato questo? Mah...
Questa gente sarebbe attendibile? Quelli della lega hanno programmi seri? Ricordate Salvini che inventò in maniera geniale i famosi "pannelli a metano che si autoalimenteranno a Genova,"facendo la solita lista della spesa ridicola che fa sempre?
Ecco la fonte dove si può vedere le dichiarazioni pubbliche del diretto interessato. Dio quanta stupidità ed ignoranza:


Questo dovrebbe guidare l'italia? Mah... idiozia pura... lo ripeto e lo ripeterò all'infinito... Questi sono attendibili?

Detto questo, alcuni negazionisti che leggeranno quello che scrivo, cosa risponderanno?
Ecco alcuni esempi pratici di risposte:
Ognuno ha le sue opinioni, queste sono tutte inventate dal governo e che siamo in una dittatura sanitaria come se ci avessero messo il bavaglio con le mascherine.
Il 5G è un qualcosa creato dall'ordine mondiale per sottometterci. Il virus non esiste e le morti o sono inventate e non sono causate dal virus. I medici sono tutti da ammazzare perché complottano con il governo.
Insomma tutte cose dette a casaccio e senza nessun fondamento...
Il negazionista dice sempre che tutti sanno... e chi sarebbero questi tutti? Le fonti? Loro rispondono, aspetta un attimo che te le dico e dopo 30 secondi... No, scusa, ora non ho tempo o non mi ricordo dove l'ho sentito e non cita mai la fonte, o magari ti dice che la fonte è facebook, come se su facebook ci fosse la verità assoluta scritta da chissà chi incompetente.

Ecco un video con un commento di un Medico SERIO che esplica tutto in maniera totalmente chiara e fa capire in che follia certa gente vive e le assurdità che dicono.

Fonte TRATTA DA UNA MANIFESTAZIONE di negazionisti di Roma tanti mesi fa:



Una precisazione la voglio fare:
io metto gli articoli e le fonti delle notizie a disposizione di tutti, poi fatevi la vostra opinione:

Per lo scandalo dell'Albergo TRIVULZIO (centro assistenziale per per persone anziane e casa di riposo):

Articolo:
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/mattanza-anziani-pio-albergo-trivulzio/
Il video è esplicativo e reale e si possono sentire testimonianze vere di persone vere...
Questa è realtà e non finzione... NON è un film...



Ripeto... perché nessuno si assume le responsabilità e nessuno parla di questo?
Perché i leghisti (Salvini e Fontana della Lega, lo sottolineo), nel mio caso per la Lombardia e quelli del centro destra come la Meloni continuano a fare i negazionisti non dando il buon esempio?
Sgarbi, una vergogna assoluta che non dovrebbe stare in parlamento e che poi non ha tutta sta cultura come vuol far vedere, che viene invitato e pagato a peso d'oro sempre in TV per dire assurdità.
Questi soldi li potremmo usare per fare cose molto più importanti che far parlare gente che non fanno altro che creare solo danni e disinformazione. La gente li ascolta pure come capre...
Quali sarebbero i loro programmi che sparlano e sparlano e poi non portano nessuna proposta intelligente e sensata?
Hanno mai cercato di collaborare per un fine comune? NO!
Perché la Lombardia e tutta l'Italia deve essere maltrattata e distrutta in questo modo da questi inetti?

Perché nelle reti in RAI e Mediaset fanno sempre parlare questa gente inutile ed ignorante?
...e ripeto, quali sarebbero poi queste soluzioni per risolvere i problemi? L'ho ripetuto tantissime volte per sottolineare le cose...
Si attaccava sempre e solo CONTE... CONTE era il male... CONTE avrebbe rovinato l'ITALIA... Vero?
Facile scaricare le magagne. Se teneva l'italia in Lockdown, era colpa di Conte e tutto andava in malora... Se teneva invece tutto aperto la colpa dei contagi era sempre di CONTE...
Che cosa significa poi dittatura sanitaria che i negazionisti nominano sempre e che non ha nessun fondamento?

Le risposte sono semplici: Tutto un gioco di potere politico per avere dalla gente per lo più zotica ed ubbidiente a cui è stato fatto un lavaggio del cervello, consensi, simpatie e la parola magica che tutti dimenticano sempre... Avere tanti voti. Sì, i famosi voti per sedersi su quelle poltrone tanto ambite da questa gente...

Fondamentalmente a questi non frega nulla degli italiani e della loro sorte... Se la gente muore, meglio, chissenefrega... Loro sono contenti e felici.
Più morti in Italia, è meglio è... meno pensioni e più Voti, consensi e soldi per la Lega e centro destra...
Il vero male sono proprio questi... Spero che la gente inizi a vedere la realtà.
I negazionisti sono gente manovrata da questi e fondamentalmente senza idee ed una propria opinione.

Grande la giornalista Lilly Gruber che dice cose vere su quello che vorrebbe governare anche l'Italia e portarla alla totale rovina come la mia amata Lombardia...


Ed ora meditate gente...
Io sono una ragazza giovane che vorrebbe ritornare alla normalità.
Io vorrei ritornare a vivere senza avere paura di stare male, divertirmi, andare in Discoteca, a mangiare una pizza, andare a vedere un concerto di musica, passeggiare al parco e respirare l'aria, etc, etc, ma per colpa di questi non sappiamo come andremo a finire e i tempi vengono dilatati. Sì, potremmo contenere i contagi se la gente realmente collaborasse, ma questi che fanno? NULLA! Se ne fottono altamente e sono bravi solo a lamentarsi che le cose non vanno...

Quando sarà possibile farò il vaccino per combattere questa pandemia, che per me, la mia famiglia ed i miei amici non è un gioco, basta vedere che ha messo in ginocchio ed ha colpito tutto il mondo.

Fare il vaccino è un segno di rispetto per noi stessi, per i nostri cari e per tutti le altre persone che stanno facendo sacrifici, ma che vengono rovinati da gente fondamentalmente ignorante, che non rispetta niente e nessuno e soprattutto loro stessi.

Andate a visitare gli ospedali e vedrete cosa succede realmente... Io ci sono stata quando mio cugino, a soli 26 anni è morto di covid19 , con una polmonite bilaterale. E' stata un'esperienza drammatica e che mi ha portato nel cuore una tristezza così profonda nel vedere tutta quella sofferenza che mi ha fatto riflettere a lungo e piangere. Lui stava bene ed aveva una salute di ferro prima di essere contagiato.

Ecco quello succede in ospedale:



Aprite gli occhi finalmente.

Voglio anche aggiungere questo che per me è scandaloso.

Draghi, come fai a mettere sta gente che non ha cultura al ministero dell'Istruzione?
C'è gente che non sa scrivere e si è comprata la laurea.
Ecco per chi criticava CONTE cosa ha fatto il Sig. Draghi ed ha scelto gente di grande competenza.
Persone di alta cultura ed erudita che cita Dante ed alla fine è una cosa presa dal fumetto di Topolino. Immensamente SCANDALOSO!!!!!
Il solito tipo e guarda caso della Lega messo all'istruzione. Abominevole. Io mi sento presa in giro ed offesa profondamente. Oramai non c'è proprio rispetto di nulla!

Fonti:
https://www.open.online/2021/02/25/governo-draghi-sottosegretario-istruzione-lega-rossano-sasso-confonde-dante-con-topolino/

https://www.huffingtonpost.it/entry/cita-dante-ma-e-topolino-la-gaffe-del-sottosegretario-leghista-allistruzione_it_60376724c5b68379f9858cc1

https://libreriamo.it/aforismi/cita-dante-ma-era-topolino-lerrore-del-sottosegretario-allistruzione/


IO RIVOGLIO CONTE... IL MIGLIORE IN ASSOLUTO. Era la persona PIU' SERIA E PROFESSIONALE...
CONTE io TI VOGLIO BENE... BASTA con quei morti riesumati da Draghi che non hanno nessuna competenza.

Questo è il pensiero di una piccola ragazza che veramente ama l'Italia e vuole il suo bene e che vede la realtà com'è e non annebbiata totalmente come la maggior parte...
Pensate con la vostra testa e non con quella degli altri soprattutto voi negazionisti.
Informatevi, documentatevi e parlate con gente competente e non che ascoltate le cazzate che qualche ignorante mette in piazza e poi come capre a pappagallo le ripetete...
Prima di aprire bocca assicuratevi di dire cose sensate e non inventate dalla vostra fantasia perversa.

BEATRICE
85268d8f-f24b-4c7d-a753-b3eea24a363d
IMPORTANTE: LA REALE SITUAZIONE della PANDEMIA in Milano, Regione Lombardia e in ITALIA. Articolo a cura di Beatrice2006 una semplice studentessa di Milano. Oggi durante le lezioni di scuola, in una specie di riunione fra professori, alunni e preside abbiamo trattato argomenti di attualità che...
Post
02/03/2021 16:20:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Chi è la Beatrice

02 marzo 2021 ore 15:26 segnala


Se mi vuoi conoscere sei nel posto giusto:
La mia scheda dettagliatamente aggiornata al 14-11-2022 con nuove domande ed aggiunte ad alcune risposte:


* Nickname: Beatrice2006
* Nome reale: Beatrice
* Cognome reale: Top Secret
* Soprannome: La Bea
* Foto: Sono realmente io nelle foto.
* Stato: Bisex (50:50), preferisco sia uomini che donne.
* Età: 18 anni - nata il 20/6/2004
* Comune: Milano (MI)
* Origini: Milanese imbruttita e non Giargiana. :)
* Nazionalità: italiana
* Segno: Gemelli
* Stato civile: Fidanzata in una relazione aperta.
NB: Per relazione aperta si intende semplicemente che voglio essere libera di chattare e fare amicizia virtualmente. Non voglio avere relazioni extra nella vita di tutti i giorni.
* Stato Religioso: Cattolica Cristiana non praticamente. Io credo fermamente in Dio e Jesus. Non credo solo nella chiesa perché non mi rappresenta...
* Aspetto: nella media. Mi piaccio come sono con pregi e difetti.
* Altezza: 160 cm
* Corporatura: Rotonda e Formosa. Felice per come sono. Io non mi lamento.
* Seno: Viste le domande frequenti: ho ora una nona abbondante di reggiseno e sono naturale (coppa large).
* Capelli: Lunghi Bruni, ma a volte mi piace anche cambiare colore e pettinatura.
* Occhi: Colore indefinibile perché varia a secondo dei momenti con svariate sfumature di Grigio-verde-blu strano. Insomma un mix quasi indefinibile.
* Etnia: Europea Caucasica
* Professione: Studentessa
* Studi: Diploma media inferiore in attesa di arrivare al Diploma Superiore e poi magari a qualche Laurea.
* Materie scolastiche preferite: Italiano e Letteratura, comunque vado molto bene in tutte le materie. Non ho nessuna insufficienza. Tutti voti alti.
* Stile: alla moda e mi piace lo Steampunk, nonché il Gotico.
* Punto di forza: Gli occhi e le labbra. Molti dicono anche che il mio punto forte è il seno perché l'ho molto grande ed affermano che è favoloso.
* Punto debole: Allergica a ogni tipo di lattice.
* Cucina preferita: Italiana principalmente. Non disdegno la cucina cinese e quella indiana.
* Sai cucinare? Sì, so cucinare soprattutto i primi piatti e mi piace inventare le ricette. So fare molto bene la pizza. Che ricetta uso? Una mia personale.
* Carattere: Sono una ragazza molto dolce come lo zucchero, sensibile, carina, passionale, calda, intensa, e dicono anche molto simpatica, ma se mi fanno arrabbiare divento antipaticissima ed un qualcosa di veramente amaro ed acido all'ennesima potenza. In pratica mi posso trasformare in una bastarda e stronza. Non mi faccio sottomettere da nessuno quindi non provarci nemmeno perché finisci male!
* Serata ideale: Bar/pub, Cinema, Discoteca, Ristorante, Pizzeria con amici ed amiche.
* Interessi: Adoro: La musica (ascoltarla), La fotografia, internet, il calcio (l'INTER), il sesso.
* Precisazioni: il fatto che mi piace anche molto il "sesso", non significa che faccio incontri con ragazzi e uomini maturi e non ti da il diritto per questo motivo di pensare che sono una facile con cui provarci, che gli basta un niente per farle aprire le gambe.
Non sono inoltre una tipa che si accontenta facilmente e sono piuttosto esigente in ogni cosa.
Non mi faccio calpestare da nessuno! Sono io che decido sempre... Ricordalo e non dimenticarlo mai...
Rispettami e sarai rispettato. Fai lo stronzo con me? Io lo divento quattro volte più di te. Se invece dici "pirlate" ti mando un bel "vaffanculo" che è sempre gratis ed efficace.
Segui attentamente le mie "netiquette" ed avrai solo da guadagnarci.
* Squadra di calcio preferita: l'INTER, la migliore, la più seria ed onesta. L'unica a non essere mai stata in serie B. Solo l'Inter ha fatto la "manita" ed il "triplete" nel 2010.

* Musica: Elettronica, Techno (e derivate), Ambient, Rock, Rock elettronico, Heavy Metal
Non mi piace quella italiana, l'house commerciale (tunz tunz) per intenderci e la Trap.
* Composer preferito: Jean Michel Jarre


* Band preferite: Lord of the lost, una band tedesca.

* Ti piace ballare? Sì mi piace molto e purtroppo non si può più andare in Disco/Disco pub a causa della pandemia.
* Sport: Pallavolo e beach volley in estate.
* Film preferiti: Generalmente horror, film di fantascienza, commedie.
* Serie televisive preferite: "The fear the walking dead".


Ecco altre serie che mi sono piaciute molto: "Motherland Fort Salem"








* Lingue parlate: Italiano, English. Mi affascina la lingua tedesca.
* Cosa mi piace: Mi piacciono i bei ragazzi/e, le persone intelligenti e che hanno da dire qualcosa al mondo, la pizza, la pastasciutta, i dolci, la cioccolata, i regali e le sorprese. Adoro essere viziata... sempre.



NB: Se mi vuoi fare dei regali mi fa piacere: i buoni Amazon li apprezzo così posso essere e voglio essere più indipendente visto che studio e non lavoro ed in famiglia ci sono problemi economici. Allora cosa aspetti? Mi farai felice e mi farai sorridere! Fammi sentire una Dea.

* Uomo ideale: Mi piace l'uomo dolce, romantico, passionale, intelligente, accondiscendente e generoso in ogni cosa. Deve fare in modo di accontentarmi e rendermi felice su tutto. Deve riempirmi di regali.
* Cosa non ti piace in un uomo? Non mi piacciono gli uomini volgari e schifosi. Odio l'uomo insistente e pressante.
* Donna ideale: Molto dolce, delicata, affettuosa e generosa che mi da attenzioni e regali.
* Colori preferiti: rosa, nero, blu, azzurro Inter.
* Ti piacciono gli animali? Sì, amo gli animali e sono meglio delle persone.
* Quale razza di cane ami? Adoro la razza "Husky siberian"

* Quale razza di gatti ami? Adoro la razza persiana.

* Ti piacciono altri animali in particolare? I furetti, le rane, le tartarughe, i canarini, le cocorite, i pappagalli.
* Ti piacciono gli insetti? Mi fanno letteralmente schifo gli insetti, infatti non capisco come fanno in certi paesi orientali a mangiare le cavallette fritte. Andrei subito a vomitare per giorni.
* Cosa odio: Odio il reggiseno, perché spesso il ferretto mi crea irritazione nel sottoseno soprattutto in estate quando il caldo è estenuante. Odio le cattiverie gratuite, i negazionisti (inetti ed ignoranti). Chi dice che la pandemia ed il SARS-CoV2 e tutte le sue varianti non esistono. Andate negli ospedali e vedete la sofferenza. Un cugino che era giovane a cui io volevo bene è morto per complicanze respiratorie per una polmonite bilaterale a causa di questo maledetto virus. Aveva solo 26 anni (2020). Non sopporto i terrapiattisti (ignoranti), le persone insistenti e pressanti e quelli stronzi.
Io sono come sono! O mi ami o mi odi.


* Precisazioni importantissime: NON chiedermi numeri di telefono, WhatsApp, Telegram o cose inerenti. (Fra le altre cose li ho dovuti disinstallare perché non ho più spazio nello smartphone ed è troppo vecchio).
Non li concedo visto precedenti negativi piuttosto gravi che mi sono successe. Ho avuto problemi di stalking da un tipo di Roma e vi assicuro che non è una cosa piacevole quando ti trovi persone inaspettate ed indesiderate che ti aspettano fuori casa o all'uscita della scuola tutti i giorni per una settimana. Non chiedermi quindi che scuola frequento. Non lo dico.
Bhe ora lo sai: Se dico un "NO aperto" c'è ancora un piccolo spiraglio, ma se dico un "NO chiuso", significa che è finita definitivamente per te e non cambio idea, quindi non insistere.
* Altre cose che Odio: Odio il Bilan e la Biuventus o Rubentus (più che una società di calcio lo è a delinquere), come volete chiamarla. due squadre nel segno dei ladri.
Forza Inter forever... Amala...
NB: Tutta la mia famiglia è interista da generazioni. Orgogliosa di essere nerazzurra.
* Politico/i preferito: Conte il più serio. il migliore ed il più professionale, l'unico che veramente ama l'Italia.
Aggiornamento al 31-12-2021. Almeno era quello che pensavo prima ma ora sia io che la mia famiglia abbiamo cambiato idea. Non esiste nessun politico serio.
Nessuno ama l'Italia. Tutta questa gente incompetente la sta distruggendo.


* Politico/i odiati e peggiori: Salvini, Meloni e centro-destra il peggio. Aggiungo anche Renzi che è un macchiavelliano pagliaccio che rappresenta i poteri forti e che ha fatto cadere il governo CONTE.
Aggiornamento a 26-10-2022: Con al governo la Meloni con Salvini l'Italia andrà in peggio. Capre chi li ha votati.


* Ideologia politica: Mista.
* Mio motto: Non sono la migliore al mondo ma non c'è nessuna meglio di me...
- A volte dicono che i cani sono solo degli animali mentre invece sono più intelligenti degli uomini.
- Se una ragazza vi dice: "5 minuti e scendo..." vuol dire che fra 5 minuti scenderà ed è inutile quindi citofonare ogni mezz'ora.
- Meglio non sfidare mai una donna che ti distrugge sempre...
- Trovo sempre il modo per fare qualcosa.



* Altre domande particolari che mi hanno posto:

* Dove ti piace di più essere baciata? Labbra, viso, collo, seno ed interno cosce.
* Cosa ne pensi del baciarsi in pubblico in generale? Non ci vedo nulla di male.
* Cosa ne pensi del baciarsi in pubblico con estrema passionalità? Non capisco quale sia il problema. Per me è una cosa normale.
* Cosa ne pensi del baciarsi in pubblico mentre il tuo partner ti palpeggia? Per me non ci sono problemi se mi palpeggia. Scoppieranno di invidia le persone che ci guardano.
* Preferisci un abbraccio o uno sguardo intenso? Entrambi.
* Come consideri una relazione perfetta? Non penso che esista la relazione perfetta.
* Che tipo di massaggio ti piace di più? Mi piace un massaggio sulla schiena, che sia rilassante e con l'utilizzo di oli profumati in generale.
* In quale parte del tuo corpo senti il brivido più forte? Difficile da rispondere... Se ci sa fare il partner, mi fai vibrare tutta...
* Come dormi nelle notti calde? Generalmente con canotta e slip ma se fa troppo caldo solo con lo slip e metto dietro la porta per i miei genitori un cartello con scritto "closed". Significa che non devono entrare.
* Hai mai fatto o faresti topless? Solo una volta ho fatto topless al mare con delle amiche, con risvolti che i ragazzi hanno incominciato ad importunarmi, a provarci con me e chiedermi il numero di telefono. Non ho più intenzione di farlo.
* Sei mai stata o andresti in una spiaggia per nudisti? No, non ci sono mai andata e non mi ispira nemmeno andarci visti anche i risvolti che ho raccontato nella precedente domanda.
* Hai il coraggio di scrivere qui quello che ti piace che ti dicano durante il rapporto? Mi piace che il partner mi dica cose eccitanti.
* Hai mai nuotato senza vestiti? Sempre e solo in costume da bagno.
* Hai un tatuaggio o un piercing nascosto? No.. Ma mi piacerebbe fare il piercing all'ombellico.
* Credi che gli opposti si attraggano? Non lo so... Non c'è una legge precisa.
* Secondo te qual è l'emoji più 'sporco' di WhatsApp? Forse il bikini? Bho... non saprei... Ditemelo voi..
* Cosa pensi che sia la cosa più sexy di te? Penso il mio modo di essere. Il mio essere femminile. I ragazzi dicono i miei occhi ed il seno grande.
* Se ti mettessero la lingua nell'ombelico e ti chiedessero qual è il plurale decimale, tu cosa rispondi? Questa domanda non l'ho proprio capita e secondo me la risposta non esiste perché non ha senso!
* Qual'è un cibo afrodisiaco per te? Io vado contro tendenza... Tutti dicono le ostriche... (non le ho mai mangiate). Forse è una cosa assurda ma secondo me la pizza.
* Cosa ti fa eccitare? Essere penetrata nella testa, ma devi essere proprio una persona molto speciale per riuscire ad arrivare a fare questo.
* Qual è la parte del corpo di un uomo che ti attrae di più? Il viso, i pettorali, la tartaruga, il culo e poi guardo se è ben dotato. (Se non sono dotati non mi piacciono ed è difficile che ti soddisfano). Se ci sono tutte queste caratteristiche è veramente il Top! Se ha pure cervello il Top del Top.
* Quale parte del tuo corpo ti piace di più di te? Mi piaccio tutta con pregi e difetti. Se non fossi come sono non sarei più "la Bea".
* Quando si può sbottonare un reggiseno? Quando ti da fastidio; quando vai a dormire; quando vuoi fartelo sbottonare da un ragazzo, oppure per fare la doccia o il bagno.
* Che vestiti indosseresti, se dovessi incontrarti con un ragazzo che ti piace? Cercherei un abbigliamento che possa mettere in risalto i miei punti di forza e possa suscitare anche un po' di malizia ed interesse. Sicuramente un vestito piuttosto scollato, corto e di colore nero risulta piuttosto sexy.
* Usciresti senza indossare il reggiseno? Sì, è capitato di uscire senza reggiseno anche in questo periodo. Sono stata costretta ad uscire senza poiché il ferretto mi ha causato un forte arrossamento e delle lacerazioni all'attaccatura del seno piuttosto dolorose. Tutto ciò causato dal caldo torrido che abbiamo avuto.
* Quando sei uscita senza reggiseno si notava la cosa? Sì, si notava che non lo indossavo e certamente i ragazzi calavano l'occhio, ma non potevo mica mettermi lo "scafandro" visto il problema sopraccitato nella precedente domanda. Non sopporto il caldo torrido.
* Se avessi il potere di teletrasportarmi da qualche parte, dove vorrei andare? Su un altro pianeta.
* Ti piace dormire a cucchiaio? Sì.
* Un buon bacio è un bacio con il gusto di cosa? Bacio al cioccolato o alla vaniglia, ma deve essere alla francese (con la lingua). Per me un bacio asciutto non è un bacio. Voglio sentire tutta la passionalità di chi mi bacia.
* Quando vai al cinema guardi solo il film o pensi a limorare con un ragazzo? Se sono andata a vedere un film è per vederlo, non per fare altre cose...
* Quali sono le due parole che ti eccitano di più? Durante il rapporto mi piace qualche parolaccia. Anima ed eccita di più la situazione. Le cose non vanno programmate ma devono essere naturali e venire fuori spontaneamente.
* Hai un'applicazione "proibita" installata sul cellulare? No... perché? Ci sono applicazioni proibite? Quali sarebbero? Me le dite?
* Una scena di film che ti eccita davvero? Bho... Non mi viene in mente per ora! Quando mi verrà in mente aggiornerò la risposta.
* Se fossi un frutto che ti piace succhiare, che frutto saresti? Sarei un frutto proibito. Una fragola.
* Come ti consideri? Un'angioletta o una diavoletta? Penso di essere entrambi. Ultimamente più diavoletta.
* Qual è stato l'ultimo sogno erotico che hai fatto? Di farlo con più ragazzi in contemporanea. Chissà magari proverò una volta nella vita. Non si sa mai... ed è successo poi nella realtà. Mi nè piaciuto un casino!
* Hai mai giocato a strip poker? No, ma potrebbe essere stuzzicante da giocare fra amici. Se capiterà ci giocherò volentieri.
Aggiornamento al 31-12-2021. L'ho fatto il giorno dell'ultimo dell'anno con degli amici ed amiche. Non sono riusciti però a spogliarmi. Sono rimasta in reggiseno e slip. Mi è andata bene, mentre la mia migliore amica è rimasta completamente nuda.
* Conosci qualche altro gioco di spogliarello? No, qualcuno me lo segnala?
* Dove avviene la magia nel tuo corpo? Nel cervello.
* Che sapore ha la tua bocca? Dolce come lo zucchero mi hanno detto e che sono molto gustosa.
* Posso assaggiarla? Presumo la mia piccolina... No! Non è per tutti.
* Se aveste degli occhiali che ti permettessero di vedere sotto i vestiti, cosa vorresti vedere ora? Sicuramente per quanto mi riguarda gli uomini vorrebbero vedere tutti come ho il seno.
* Se venissi a sorpresa dove sei ora, la sorpresa sarebbe gradita? Non capisco il senso della domanda...
* Se stessimo guardando un film insieme ora, come faremmo? Guardiamo il film e basta...
* Hai mai avuto un orgasmo nel sonno? Sì, è una cosa strana ma mi è successa più di una volta. Aggiornato al 02-01-2022 - Ultimamente è successo ancora.
* Sei mai andata a letto con qualcuno che hai conosciuto online? No mai. Nella vita mai dire mai...
* Descrivi la mia foto WhatsApp con un emoji? ;) Non ho più WhatsApp. Il mio smartphone è saturo e lo devo assolutamente cambiare. Se mi regalate i buoni Amazon posso vedere di ricomprarlo.
* Cosa fai per rilassarti quando sei sola? Guardo la Tv, ascolto musica o chatto su Chatta.it
* Hai avuto molte relazioni? Tre relazioni vere, di cui una quarta solo platonica.
* Hai avuto molte avventure? sì, due recentemente in contemporanea ed a (luglio-agosto 2022) con due ragazzi di colore congolesi. E' proprio vero quello che dicono. Penso che abbiate capito a cosa mi riferisco. Mi hanno fatto letteralmente impazzire. :P
* Mi dici un segreto? Se è un segreto che rimanga tale!
* Hai qualche abilità segreta? Mi ritengo normale.
* Cosa nascondi nel cassetto della tua camera da letto? Per ora non nascondo nulla.
* Divideresti un letto singolo con un ragazzo che non conosci o dormiresti per terra? Io dormirei nel letto. Il ragazzo per terra. :)
* Se ti chiedessi di uscire, dove vorresti che ti portassi? Tranquillo che non esco con nessuno di chatta.it e poi in periodo di pandemia dove si potrebbe andare? Da nessuna parte...
* In quale parte del tuo corpo ti piace di più essere toccata? Non saprei... ma so già quale parte del mio corpo i ragazzi vogliono toccarmi. Il seno perché l'ho veramente grosso.
* Preferisci che ti morda o che ti lecchi? Se mi mordi non mi devi far male o lasciare segni. Se mi lecchi mi piace sul collo e le orecchie ma mi piace anche molto sul seno. Se ci sai fare mi mandi in tilt.
* Come fai a sapere che qualcuno è innamorato di te? Non puoi sapere quello che passa nella testa di un'altra persona...
* Sai quanto sei sexy da uno a dieci? Mi sento una ragazza normale che si piace con i suoi pregi e difetti. Amo anche i miei difetti se così li posso definire...
* Qual è stato l'ultimo pensiero indecente che hai avuto? Non te lo dico.
* Inizi togliendoti la gonna o la camicia? Dipende... diciamo la gonna ma a volte prima la camicia o il top.
* Depilazione intima totale o naturale? Totale o al massimo una piccola striscettina nel basso ventre. Comunque non sono particolarmente pelosa.
* Preferisci il membro di un uomo depilato o peloso? Lo preferisco depilato.
* Per quale motivo preferisci il membro depilato di un ragazzo? Perché è più facile e piacevole fare sesso orale.
* Il ragazzo più dotato che hai avuto? Due Ragazzi di colore, di nazionalità congolese. Credo che uno lo avesse 30cm e l'amico 28 cm.
* Il ragazzo o i ragazzi che ti hanno fatto godere di più? Questi due ragazzi di colore congolesi. Ci sapevano veramente fare oltre ad essere iperdotati. Per me sono importanti le dimensioni e fanno veramente la differenza.
* Cosa hai scoperto di questi due ragazzi con cui hai avuto un'avventura? Che erano sposati entrambi con figli.
* Un gusto da aggiungere al sesso orale? Vaniglia.
* Qualcosa nel sesso che non hai mai provato e che vorresti provare? Diciamo di provare emozioni ed adrenalina all'ennesima potenza. Mi piacerebbe anche la doppia penetrazione. Nella vita non puoi prevedere mai nulla di quello che può succedere.
Aggiornamento al 10-03-2022. Ebbene sì, è successo di farlo con due ragazzi che mi piacevano molto contemporaneamente ed stato veramente una cosa molto eccitante che mi ha dato veramente un sacco di piacere, eccitazione e forte adrenalina.
Chi lo sa in futuro... provare a farlo con quattro, cinque ragazzi ed essere al centro dell'attenzione mi stuzzica come idea.
* Luci accese, penombra o buio totale? Io preferisco le luci accese, ma se ci sono le luci in penombra va bene lo stesso a patto che si veda il partner.

Ecco una carrellata di domande indiscrete che mi hanno fatto qui su chatta.it e le risposte che tutti vogliono sapere sul Sesso:




* A che età ti sei sviluppata? A 9 anni il seno mi è sbocciato improvvisamente. Le cause sono dovute ad una patologia che ho tutt'ora che mi crea altissimi squilibri ormonali. Avevo già la terza quando tutte le mie amiche sembravano ancora delle bambine.
* Tutto ciò ti ha pesato e condizionato a livello psicologico? No, assolutamente, anzi la cosa mi metteva orgoglio perché mi sentivo diversa, ma speciale da questo punto di vista. una piccola donna. Ho sempre avuto fin da piccola una mentalità adulta.
* Ti piace il tuo seno? Sì, sono molto soddisfatta per come sono fisicamente (anche se ho qualche Kiletto di troppo) e quindi mi piace molto il mio seno anche se è veramente grande! Ho una nona abbondante e per chi pensa che io sia rifatta, sono tutta naturale.
* Com'è il tuo seno? Che cosa significa com'è? Il mio seno mi piace com'è! E' molto grande.
* Avendo il seno molto grande ti crea imbarazzo o problemi alla schiena? Il mio seno non mi crea imbarazzo, anzi ne sono orgogliosa... Per la schiena ora non ho nessun tipo di problema e spero di non averne in futuro. Sto bene.
* Faresti un intervento per ridurre il seno? (Domanda del 20 gennaio 2022)?
No, non ho intenzione di operarmi in futuro. I risultati sono mediocri lasciandoti delle brutte cicatrici visibilissime. Meglio un seno molto grande e bello che normale ma deturpato dalle cicatrici.
* Domanda fattami il 29-10-2022: Preferisci una coppa dei campioni o avere il seno come il tuo grande? Che domanda assurda mi è stata posta da un ragazzo. Preferisco essere come sono perché altrimenti non sarei io. Direi anche che non mi dispiacerebbe avere anche una Champions in più! ;)
* A che età un ragazzo ha visto per la prima volta il tuo seno? Io avevo dieci anni e stavamo giocando al dottore e paziente. Lui aveva tredici anni.
* A che età un ragazzo ha palpato per la prima volta il tuo seno? Sempre quel ragazzo sopraccitato di tredici anni in quell'occasione mentre giocavamo.
* Cosa hai provato mentre ti palpava il seno? Io ero piccola e non avevo una particolare malizia. Ho provato però una sensazione molto piacevole mentre lo faceva.
* La cosa quanto è durata? Onestamente non ricordo. Forse una ventina di minuti.
* Hai fatto venire qualcuno con il tuo seno (la spagnola)? Sì, certo...
* Quanti ragazzi hai fatto venire con il tuo seno (facendo la spagnola)? Sette ragazzi. Aggiornamento a 11-08-2022: Nove. Sono letteralmente impazziti.
* Ti piace farti venire sul seno? E' capitato. Sono indifferente alla cosa! L'importante è che piaccia al mio partner.
* Ti sei mai succhiata capezzoli da sola e ci riesci a farlo? Sì, avendo il seno grande non è poi così difficile succhiarmi da sola i capezzoli. Mi risulta molto semplice. L'ho fatto a volte per eccitare il mio partner, oppure da sola soprattutto per sperimentare il mio corpo e capire come reagisce.
* Ti piace succhiarti da sola i capezzoli? Sì, non mi dispiace. provo belle sensazioni.
* Ti piacerebbe provare la panna montata sui capezzoli? Sicuramente questa è una cosa simpatica oltre che molto eccitante... La proverò certamente in qualche occasione futura...
Aggiornamento al 31-12-2021. E' molto eccitante e mi piace... Se capiterà ancora mi farà piacere...
* Ti piacerebbe provare la Nutella sui capezzoli? Sì, perché no... L'idea mi piace ed è sicuramente dolce e piacevole da fare.
Aggiornamento al 31-12-2021. E' molto eccitante e mi piace la cosa...
* Ti piacerebbe provare il miele sui capezzoli? Non ho mai provato ancora ma la risposta è Sì. Unico problema che poi sarei tutta appiccicosa e dovrei fare una doccia.
Aggiornamento al 03-11-2022. L'ho fatto, mi è piaciuto ma ero tutta appiccicosa nonostante mi abbia ciucciato i capezzoli. Ho dovuto poi fare la doccia subito dopo.
* Ti piacerebbe provare il gelato sul seno ed i capezzoli? Sì, l'idea mi stuzzica e mi piace. Prima o poi lo proverò a fare.
Aggiornamento al 31-12-2021. Provato. Ti da un forte brivido di eccitazione ed i capezzoli diventano eretti e molto duri...
Aggiornamento a Giugno 2022: Soprattutto in questo periodo che fa un caldo pazzesco mi piace tantissimo.
* Ti piacerebbe provare il ghiaccio sui capezzoli e sul seno? E' molto stimolante, eccitante e ti da forti brividi. L'ho testato con il mio ragazzo...
* Ti piacerebbe provare le mollette sui capezzoli e la corda sul seno? Questa è una domanda che ritengo assurda che mi hanno fatto qui su chatta.it. No, la cosa non mi piace. Non mi ispira per nulla e penso che le mollette facciano molto male... Il seno è una parte molto delicata. Non capisco poi il senso della corda che lega il seno... Certa gente ha pensieri piuttosto perversi.
* Ti piacerebbe provare la cera calda di una candela sul seno? Assolutamente NO! Questa cosa non mi piace e penso sia anche molto pericolosa e dolorosa.
* Ti ecciti durante la doccia mentre ti passi la spugna sul seno? La cosa mi rende indifferente, però mi rilassa.
* Fai delle docce fredde sul seno? Sì, passo la doccia fredda, rassoda e stimola la pelle anche se mi vengono i brividi.
* Che sensazione provi a massaggiare il tuo seno mentre fai la doccia? Mi rilassa.
* Ti piace se ti toccano il seno? Ovvio che non mi faccio toccare dal primo che capita. Certo che la persona con cui sono fidanzata mi piace molto quando mi palpa il seno, oppure da qualche ragazzo che veramente mi piace tanto e mi provoca tante fantasie.
* Ti piace se ti strizzano i capezzoli? Sì, mi piace ma senza esagerare. Mi fa eccitare di più!
* Ti piace farti ciucciare i capezzoli? Sì molto. Mi eccita e mi piace tanto.
* Ti piacerebbe se due ragazzi/uomini ti succhiassero entrambi un seno a testa contemporaneamente? Mah, non saprei, forse proverei una volta per vedere come reagisco, ma solo per curiosità! Ovvio che fra il dire ed il fare ne passa visto che sarebbero in due... Comunque potrebbe anche succedere e non mi dispiacerebbe... Non è poi una cosa così fantascientifica.
Aggiornamento al 31-12-2021. L'ho provato ed è stata una cosa che mi è piaciuta tantissimo... Ti da veramente tanta eccitazione ed una forte adrenalina. Una vera esperienza incredibile che almeno una volta nella vita dovrebbe provare una ragazza.
Aggiornamento a luglio/agosto. E' successo ancora con due ragazzi congolesi. Bellissimo.
* Ti piacerebbe se due ragazzi/uomini ti passassero la lingua sul collo contemporaneamente? Sì, è bellissimo. Sono letteralmente impazzita e mi ha dato tanta eccitazione.
* Ti piacciono gli schiaffi sul seno mentre fai sesso? Sì, ma non mi devono fare male, ma mi eccitano...
* Le tue amiche sono invidiose del tuo seno? Bhe... molte direi di sì, mi invidiano molto per come sono perché non ne hanno molto ed al massimo qualcuna arriva alla terza misura...
* Vai vestita scollata a scuola? Vado vestita in maniera normale e decente.
* Vai vestita scollata in altre occasioni? Mi vesto a secondo di come mi sento al momento e dipende anche dal tipo di occasione.
Mi piacciono comunque molto i vestiti scollati. Non mi vergogno del mio seno, anzi sono totalmente orgogliosa di me stessa.
* In classe sei la ragazza che ha il seno più grande? Ebbene, sì...
* Ti hanno mai palpata il seno i tuoi compagni di scuola? Qualcuno all'inizio ci ha provato e si è anche beccato degli schiaffi pesanti che si ricordano ancora... Comunque poi non si è permesso più nessuno e tutti mi rispettano.
* Ti hanno mai palpata il seno in discoteca? Un paio di ragazzi. Uno, anche se non lo conoscevo, era un "figo della Madonna" che mi ha fulminata da subito e mi è piaciuto tanto. Non so come sia successo ma mentre si ballava si è avvicinato e mi ha poggiato le mani sul seno. Tutto in maniera naturale, ma da sopra al top mi ha accarezzata e palpata per una trentina di secondi. E' stato piuttosto eccitante. Ricordo che aveva delle belle mani morbide ed intense. Sembravano quelle di un musicista. Purtroppo poi nella folla non ci siamo più visti e ci siamo persi. Non ci siamo mai scambiati il numero. Un altro invece dopo tre secondi ha beccato degli schiaffi che se li ricorda ancora.
* Ti ha mai baciata intensamente uno sconosciuto? Sì è capitato una volta ed è stato tutto molto coinvolgente.
* Quando si può sbottonare un reggiseno? Quando ti da fastidio; quando devi andare a dormire; quando vuoi fartelo sbottonare da un ragazzo/a; per fare la doccia o il bagno.
* Ti piace il ragazzo di qualche tua amica e te lo faresti? Sì, qualcuno mi piace, ma questo non significa che ci farei la scema e ci andrei a letto, prima di tutto perché rispetto la mia amica e per secondo sarei una stronza. Poi ora ho anche il tipo.
* Piaci a qualche uomo maturo sposato? Sì, c'è il padre di una mia amica di scuola a cui piaccio molto e da come mi guarda ho capito che vorrebbe provarci con me.
* Il fidanzato di una tua amica ci ha mai provato con te e tu ci sei stata? E' capitato che qualcuno ci abbia provato con me, ma ha beccato picche...
* A che età ti sei masturbata la prima volta? Ho incominciato a scoprire il mio corpo a 10/11 anni.
* Ti piace masturbarti? Ogni persona lo fa e credo che sia una cosa normale farlo.
* Perché ti sei masturbata? Per sperimentare e conoscere il mio corpo.
* Ti sei mai masturbata guardandoti davanti ad uno specchio? Sì, l'ho fatto!
* Ti è piaciuto masturbarti davanti ad uno specchio? E' un modo per vedere le cose esternamente ed in terza persona. E' particolare!
* Hai mai masturbato il tuo partner? Sì, l'ho fatto.
* Ti ha eccitato masturbare il tuo partner? Sì, molto.
* Il tuo partner ti ha mai masturbata? Sì, lo ha fatto e mi è anche piaciuto.
* Il tuo partner mentre ti masturbava si è eccitato? Sì, moltissimo e poi voleva anche scoparmi.
* Preferisci che un ragazzo ti masturbi o che ti lecchi? Entrambi se dovesse capitare... ma dipende ovviamente...
* Ti sei mai masturbata a scuola? No, mai!
* Ti sei mai masturbata durante una lezione in dad di scuola a casa? No, mai!
* Hai mai masturbato un ragazzo con i piedi? Sì, me lo ha chiesto il mio ragazzo e gli è piaciuto molto. Dice che l'ho fatto da Dio!
* Hai mai masturbato una ragazza o più ragazze? Sì, abbiamo giocato fra di noi con le compagne di classe, Ci siamo toccate, baciate e masturbate a vicenda con le dita.
* Hai mai fatto sesso? Sì, la prima volta a 13 anni con il mio primo ragazzo di 20.
* Con quante persone hai fatto sesso nella tua vita? Sette ragazzi in totale. Uno di 20, un altro di 20 che ha ora 21 ed è il mio attuale fidanzato ed un altro di 23 anni. Due ragazzi di 25 e 31 anni e due ragazzi di colore congolesi.
* Per te le dimensioni del membro di un uomo contano? Sì, contano molto le dimensioni perché se è ben dotato godi di più, ma è importante anche che ci sappia fare...
Come diceva mia nonna, se sono al di sotto dei 12 cm, non sono né tacchi e né uomini... Per me l'ideale è dai 23 cm ai 24 cm... Di più non saprei... forse mi farebbe male.
Aggiornamento Luglio/Agosto 2022: I ragazzi congolesi oltre ad averlo sui 28/30 cm lo hanno anche molto spesso di circonferenza ed ho provato sensazioni fortissime.
NB: Detto questo, però puntualizzo che non mi interessa ricevere foto di "cazzi" nei messaggi qui su chatta.it, quindi evitate completamente di fare questa cosa, poiché non è quello il modo per rendervi interessanti. Potete averlo anche grosso ma a me non interessa. Non cerco queste cose... Lasciatemi stare...
* Da quanto non fai sesso? Questi sono fatti miei!
* Tra quanto rifarai sesso? Non puoi prevedere... magari anche domani. :)
* Qual è stato l'ultimo pensiero sessuale che ha avuto oggi? Meglio non dirlo.
* In che modo il sesso influenza il tuo umore? Abbastanza.
Aggiornamento a Settembre 2022: Direi veramente molto in questo periodo.
* Cosa provi per te stesso dopo avere fatto sesso? Molto appagamento.
* La tua posizione sessuale preferita? Da dietro a pecorella mentre mi si tirano i capelli.

Stare sopra, così nel frattempo il partner mi può toccare ed accarezzare il seno.


Aggiungo anche di fianco mentre dò le spalle al partner.

ed anche questa di seguito:

Sono le mie preferite.
* È permesso ridere durante il sesso? Sì, perché no...
* Ti lascieresti ammanettare mentre fai sesso? Bho... si potrebbe provare...
* Ti lascieresti legare mentre fai sesso? Idem come sopra.
* Ti lascieresti frustare mentre fai sesso? Non sono malata di mente...
* Pensi che noi se facessimo sesso ne verrebbe fuori un buon film porno? Chi lo sa... forse.
* Hai mai provato il plug anale? Non so cosa sia.
* Sai cos'è l'anilingus? Credo che sarebbe sempre il sesso orale ma concentrato sul culo.
* Ti piace se un ragazzo ti pratica l'anilingus? Non sono amante di questa cosa particolarmente.
* Ti piace stare sopra o sotto? Entrambi.
* Quali esperienze sessuali hai avuto e non vorresti ripetere? Quella di essere andata a letto con un ragazzo con cui mi confidavo sempre dei problemi che avevo con il mio fidanzato e che pensavo un vero amico ed invece ha solo approfittato di me giocando con la mia psicologia raggirandomi e manipolandomi...
* In macchina o in Hotel? In Hotel è più comodo...
* Hai mai fatto sesso in un luogo pubblico? Dove? No mai!
Aggiornamento a Giugno 2022. E' successo al parco.
* Hai mai avuto orgasmi multipli? Sì, mi capita...
* Qual'è il massimo di volte che avete fatto sesso in un giorno/notte? Quattro.
* Detto tra noi, era amore o sesso? Tutti e due.
* Sai dov'è il clitoride? Me lo mostrerai quando ci vediamo? Lo deve trovare solo ed esclusivamente il mio partner.
* Qual è la posizione che ti fa sempre venire? Mi piace essere penetrata da dietro a pecorella, ma non analmente.
* Cosa ti fa venire in fretta? Se il partner è ben dotato e ci sa fare non è difficile farmi venire...
* Una sveltina senza preliminari o solo sesso orale? Dipende dal tempo che uno ha... O uno o l'altro.
* Preferisci fare sesso: in mare, in vasca o in piscina? Dovrei provare tutte e tre le situazioni... Ma ho tempo per farlo. Io sono molto giovane.
* È accettabile fingere un orgasmo? In quali situazioni? A volte se il partner è in difficoltà, può sicuramente compiacerlo e dargli più sicurezza. Penso che sia un modo per aiutare il partner se fa cilecca anche per una eventuale successiva.
* Ti piace guardare le altre persone che si toccano? Dipende...
* Ti piace farti guardare da altre persone mentre ti toccano? Potrebbe essere sicuramente eccitante...
* Ti piacerebbe farti guardare da altre persone mentre ti toccano in pubblico? (Domanda nuova del 25-01-2022) Risposta come sopra... ma non saprei... Potrebbe anche essere eccitante.
Aggiornamento a Giugno 2022: Sì è successo e devo dire che dopo un iniziale imbarazzo la cosa è diventata molto eccitante.
* Che cibo leccheresti via dalla mia pelle? Non saprei... mah aggiorno la risposta... La Nutella, il gelato o il miele...
* Qual è il periodo di tempo più lungo che hai passato senza fare sesso? Sette mesi.
* A letto, com'è il partner ideale? Quello che riesce a soddisfarti e darti più piacere possibile. Meglio se ben dotato.
* Qual è il tuo tipo di preservativo preferito? Nessuno. I preservativi sono fonte di allergia per me e il mio partner non ne può fare uso con me. Devo farlo sempre senza protezione.
* Hai mai fatto sesso mentre qualcun altro guardava? No, ma la cosa mi incuriosisce...
Aggiornamento a Giugno 2022: Sì mi è successo quando l'ho fatto al parco di sera e due ragazzi si sono fermati a guardarci. Io ero imbarazzata ma poi mi sono lasciata andare e mi sono eccitata ancora di più perché ci guardavano. Penso che fossero invidiosi del mio partner. Anche loro si sono eccitati.
* Qual è il miglior tipo di lubrificante? La saliva se fai sesso, se poi si parla di auto il discorso è altro... LOL...
* Il sesso è meglio lento o selvaggio? Dipende dai momenti e dallo stato d'animo.
* Qual è, secondo te, un preliminare fondamentale? I baci, le carezze leggere e decise sul seno e nell'interno cosce. Aggiungerei anche per finire il sesso orale.
* Qual è la tua tecnica infallibile quando fai sesso orale? Non penso che ci siano tecniche precise... L'istinto e la passione ti guidano... Io mi faccio guidare dall'istinto e sembra che questo non mi faccia mai sbagliare...
* Cosa proprio non ti va di fare a letto? Il sesso anale.
Aggiornamento: Penso che tutto dipenda dal saperti stimolare. Ultimamente mi è anche piaciuto.
* Hai mai fatto sesso con gli occhi bendati? Mi piace vedere con gli occhi la persona con cui lo fai... Se si hanno gli occhi bendati potresti fare sesso anche con un qualsiasi sconosciuto... Che senso avrebbe? Per me nessuno.
* Hai mai fatto sesso legata? No, ma mi piacerebbe provare.
Aggiornamento ad Agosto/Settembre 2022: Ho provato ed è molto particolare.
* Cosa ne pensi del sesso con le mestruazioni? Che è un vero casino...
* I vicini si sono mai lamentati del rumore? Io sono una casinista e faccio un gran casino mentre faccio sesso.
* Cosa ne pensi di uno specchio sul soffitto? Sicuramente molto eccitante.
* Sotto le coperte o senza rovinare il letto? Bho... che significa questa domanda? Non la capisco...
* Sei mai stata su un'altalena sessuale? Non ho capito questa domanda... me la spiegate?
* Qual è il segreto per raggiungere l'orgasmo? Non esiste un segreto... Dipende dall'abilità del partner di saperti toccare, penetrare e stimolare per farti godere...
* Qual'è stata la tua miglior esperienza sessuale finora? L'ultima... Ho goduto in maniera incredibile e l'adrenalina era alle stelle. Fare sesso con due ragazzi ed essere penetrata da entrambi nello stesso tempo è stato veramente incredibile.
* Se potessi fare un "body shot" ora, su quale parte del mio corpo faresti? Onestamente prima non sapevo cosa fosse ma ho cercato su internet. La risposta è sulla pancia.
* Faremmo il bagno insieme in una vasca da bagno o in una doccia? Non ho ancora provato a farlo con il partner.
* Di che colore la lingerie ti fa impazzire? In assoluto la nera di pizzo semi trasparente.
* Morso nell'orecchio o bacio nella nuca? Morso sull'orecchio.
* Lingua sull'orecchio e labbra sul collo? Entrambi. Li adoro.
* Quale tipo di gemiti ti piacciono di più? Io genito tanto quando provo piacere a letto e faccio sempre un grande casino. Sicuramente dovrei cercare di contenermi ma non ci riesco proprio...
* Tette o culo? Tutti e due.
* Se dovessi passare la mano, dove la passeresti? Non saprei... diciamo nei capelli. Ovviamente è la risposta più ovvia!
* Sei d'accordo che il bacio sulla bocca è una cosa del passato e che la moda ora è quella di uscire nudi? Che cagata questa domanda... Un bacio non è ovvio...
* A cosa pensi per eccitarti? Il partner mi deve trasmettere adrenalina e farmi sentire tutto il suo desiderio nei miei confronti.
* Qual è il tuo segreto per eccitare qualcuno? Non ho segreti... Sembra che la gente si eccitano di loro...
* Dominare o essere dominati a letto? Entrambi le cose mi piacciono, se si parla di sesso. Nella vita di tutti i giorni sono sempre io a dominare. Ho un carattere forte, ma è bello a letto essere anche totalmente passiva nel sesso e presa con rudezza.
* Ti piacerebbe provare l'altalena? Non capisco la domanda.
* Proveresti a farlo ad occhi chiusi? Farlo ad occhi chiusi non mi ispira...
* Qual è la cosa più sexy che qualcuno può fare? Ci devo pensare.
* Hai il coraggio di svelare una cosa strana che ti eccita? Non saprei.
* Preferisci usare un gel intimo che riscalda o raffredda? Cosa si intende per gel intimo che riscalda o raffredda? Non capisco la domanda.
* A casa mia o a casa tua? Casa tua.
* Quali parti del tuo corpo sono super sensibili? Le labbra, il collo, il seno e l'interno cosce.
* Ti piacerebbe fare una lap dance? Bho...non saprei... Dipende anche dalla persona. Non ho mai provato.
* Una lap dance non fa male? Non ho mai provato a ballare al palo. ma cosa significa che non fa male? Detta così sembra un farmaco.
* È normale che mi ecciti quando parliamo? Non saprei. Dipende da come reagisce l'altra parte.
* Molto affetto o molta passione? Tutte e due.
* Cosa ne pensi del sesso in acqua? Da sperimentare. Non l'ho mai provato.
* Ti sei toccata oggi? Mi tocco ultimamente per scaramanzia quando le persone iniziano a parlarmi di scudetto all'Inter. Anzi per scaramanzia, lo faccio proprio ora! Aggiornamento a 25-01-2022: Continuo anche quest'anno allo stesso modo.
* In quale parte del corpo vorresti che ti baciassi ora? Se è una persona che mi piace, sulle labbra, ovviamente alla francese con la lingua.
* Posso lasciarti un succhiotto sul collo? No, preferisco di no... Non mi piace avere segni sul collo.
* Perché pensi valga la pena di incontrarsi in persona? Non penso a nulla.
* Qual è l'ambiente perfetto per una notte indimenticabile? Non saprei, ci devo pensare... Aggiornamento al 28-02-2022. L'ambiente perfetto è quello in cui ti senti a tuo agio.
* Puoi consigliarmi una band o una musica perfetta per il sesso? Un po' difficile come domanda. Ci devo pensare bene.
* Hai mai letto dei racconti erotici? Vuoi ricrearne uno adesso? No, non ho mai letto racconti erotici. Ricrearne uno? Ci vuole troppo tempo. Lascio che la fantasia scorra e basta nella mia testa.
* Prova a indovinare, cosa pensi che mi faccia impazzire? Che lo prendo in mano o lo prendo in bocca per fare un pompino o lo metto fra le mie tette... Qui su chatta.it si aspettano questo... Ma tanto se lo possono scordare... Non avete speranza. :)
* Un bacio con un morso o un abbraccio con toccatina? Domanda sibillina. Bacio ma senza morso che ti lascia il segno ed abbraccio con toccatina.
* Cosa ti fa vedere le stelle e non il cielo? La mia amica riferendosi al sesso avendola già fatta, dice la doppia penetrazione che ti fa vedere le stelle... Chi lo sa... magari una volta la proverò anche io...
Aggiornamento al 10-03-2022. Aveva pienamente ragione è qualcosa di pazzesco ed eccitante. Tutte le donne almeno una volta nella vita lo dovrebbero sperimentare.
* Che sex toy mi regaleresti? Io Nessuno, non ho soldi. Non lavoro. Al massimo potresti tu regalarmi qualche buono Amazon. Che ne dici?
* Chi sei a letto? Sono io e basta... Sono la Bea.
* Qual è il tuo super potere sessuale? Non lo so. Sono gli altri che devono dirlo.
* In quante stanze della tua casa hai fatto sesso? Solo una volta a casa mia quando non c'erano i miei. Nella mia camera con il mio "tipo"...
* Conosci tutte le tue zone erogene? La bocca, il collo, il seno, l'interno cosce.
* Quante volte pensi di potermi far venire? Tante volte...
* Hai mai ricevuto un rifiuto? No, mai!
* Hai mai rifiutato qualcuno? Sì, capita e qui su chatta.it sempre...
* Hai mai fatto sesso telefonico? No, e non mi piace per nulla...
* Hai mai fatto sesso virtuale al PC? No, non ho mai provato!
* Ti piace il sesso virtuale? Non ho mai provato! Non mi attrae!
* Rifaresti spesso sesso virtuale? Non lo so! Non ho mai provato!
* Hai mai fatto sesso virtuale al PC solo via chat? No, non ho mai provato! Preferisco decisamente quello reale.
* Hai mai fatto sesso anale? Sì, ed è stata una esperienza orripilante... Solo tanto dolore... Non ero nemmeno stimolata a farlo. Non mi è piaciuto! Dopo un po' ho detto di fermarsi! Forse non ho trovato il ragazzo giusto che ci sapesse fare su questa cosa... Ultimamente però ho provato piacere.
* Sesso anale: Attiva? No e come potrei? Non ho mica il "coso" dei maschi.
* Sesso anale: Passiva? Ovviamente e non mi piace...
* Ti piace il sesso anale? No.
* Lo riproveresti il rapporto anale? Direi no, ma forse ho avuto sempre persone sbagliate. Magari la persona giusta potrebbe farmi cambiare idea e potrebbe pure piacermi! Chi lo sa... Comunque la risposta è sempre un no!
* Hai mai fatto sesso orale? Sì e mi piace veramente molto.
* Sesso orale: Attiva? Sì, e mi hanno detto che so fare sesso orale da Dio.
* Sesso orale: Passiva? Adoro anche riceverlo...
* Ti piace il sesso orale? Sì, tantissimo.
* Lo rifaresti il sesso orale? Sì, ovvio.
* Hai mai ingoiato il liquido seminale durante il sesso orale del tuo partner? Sì, l'ho fatto e mi piace molto!
* Quale tipo di liquido seminale preferisci ingoiare? Dolce o salato? Lo preferisco dolce, ma lo ingoio a prescindere da come uno lo ha. Non mi creo questo problema.
* Hai mai fatto sesso orale per due volte di fila allo stesso ragazzo? No, non è mai capitato.
* Hai mai fatto sesso orale a più ragazzi nello stesso tempo? No, mai!
Aggiornamento al 10-03-2022. Sì, ho provato ed è piaciuto molto sia a me che a loro!
* Hai mai praticato sesso orale al tuo ragazzo mentre lui era al telefono? No, mai! Magari una volta lo proveremo a fare.
* Hai mai fatto sesso orale ad un ragazzo indossando gli occhiali da sole? Non mi è mai capitato ma per farlo così dovrebbe esserci un sole forte che ti da fastidio.
* Un ragazzo/a ha mai praticato su di te sesso orale mentre eri al telefono e parlavi con qualcuno/a?
No, mai!
* Una/Delle ragazza/e ha/hanno mai praticato su di te sesso orale? Sì, è successo con delle mie compagne di scuola quando volevamo sperimentare e giocare fra di noi. E' stato bellissimo!
* Hai mai fatto sesso orale ad un tuo compagno di scuola o professore? No, mai!
* Hai mai fatto sesso orale ad un tua/e compagna/e di scuola? Sì è capitato fra di noi per divertirci e sperimentare. E' stato tutto molto piacevole.
* Faresti sesso orale con una donna di età avanzata? No, non mi interessa!
* Hai mai fatto sesso orale ad uno sconosciuto/a? No, mai!
* Hai mai fatto sesso orale obbligata forzatamente da qualcuno? No, e spero non succeda mai!
* Hai mai fatto sesso controvoglia con il tuo partner? Si, qualche volta è capitato.
* Hai mai pensato ad un altro ragazzo mentre facevi sesso con il tuo fidanzato?
Sì, mi è successo alcune volte. Non so come mai, ma questo mentre davo le spalle, immaginavo di farlo con un altro e la cosa mi ha eccitata parecchio.
* Hai mai fatto sesso per far innamorare una persona? No, mai!
* Hai mai fatto sesso da ubriaca totale? No, mai!
* Hai mai fatto sesso usando anche dei giocattoli specifici per adulti? No, mai!
* Hai mai fatto sesso per errore? Sì, purtroppo mi è capitato una volta con un ragazzo che consideravo un amico ed è stato un grande errore perché non stavo bene psicologicamente. Attraversavo una crisi profonda con il mio fidanzato. Io mi confidavo dei miei problemi e lui si è comportato con me da vero stronzo. E' stato furbo a raggirarmi ed approfittare della mia debolezza! Ora non lo sento più!
* Hai mai fatto sesso per ottenere attenzioni o considerazione? No
* Hai mai fatto sesso al parco? Sì, è capitato di sera alcune volte.
* Faresti sesso con un professore per avere un bel voto o la promozione? No, mai, oltretutto vado molto bene a scuola e quindi non mi servono gli aiutini.
* Faresti sesso con il preside della tua scuola? No.
* Faresti sesso con il preside della tua scuola se fosse giovane e bonazzo? (Domanda del 25-01-2022) No.
* Come ti identifichi, libertina o prediligi il fidanzamento? La seconda, anche se ho avuto un periodo un po' di sbandamento.
* Se tu fossi single saresti piuttosto libertina? In questo caso non avendo vincoli con nessuno posso essere libera di fare quello che voglio.
* Ti piacerebbe fare l'escort di classe ad alto livello? NO! Qui su chatta.it è una domanda che due persone mi hanno fatto e che trovo oltre che assurdo proprio una brutta cosa. La mia risposta è un NO assoluto ripetuto...
* Ti piacerebbe fare la prostituta da strada? Assolutamente NO!
* Meglio troia o puttana? A me sembra la stessa cosa... Comunque in tutte le ragazze c'è qualcosina...
* Ti piacerebbe fare la dancer sexy spogliarellista da club? Assolutamente NO!
* Faresti sesso occasionale? Penso di No, poi nella vita tutto può succedere.
* Faresti sesso con un ragazzo di colore? Io non sono razzista e non guardo il colore della pelle. Ciò che conta è chi sei e non da dove vieni. Se dovesse capitare, sì, se Lui mi piace lo farei. Dicono che i ragazzi di colore sono anche ben dotati e questo non guasta. :) Aggiornamento Luglio/Agosto 2022: Sì è successo con due ragazzi congolesi e devo dire che erano incredibilmente fantastici oltre che sono come dicono. Ci siamo capito cosa intendo... ;P
* Faresti sesso con una persona solo perché ti paga? No, per nessuna cifra.
* Faresti sesso con una persona che non desideri solo per farla star bene? Forse sì...
* Se un ragazzo con una malattia terminale (non trasmissibile) ti chiedesse come "ultimo desiderio" di fare sesso con te, lo accontenteresti? Non so... Non è che posso fare la crocerossina...
* Faresti sesso con una persona che non ami, ma che ti piace ed eccita da morire? Penso di sì o meglio dico di sì. In questo periodo (luglio/agosto)è successo.
* Dove non faresti mai sesso? In un posto dove non mi sento a mio agio.
* Gireresti un film porno? No!
* Gireresti un film porno amatoriale con il tuo fidanzato? Bho... non saprei... Diciamo sì, a patto che rimanga come ricordo solo per noi due. Comunque anche no!
* Gireresti un film porno amatoriale con delle tue amiche? Direi risposta analoga alla precedente.
* Ti piacerebbe se un tuo film porno amatoriale girasse su internet? No, assolutamente. Non sarei per nulla contenta.
* Se tu fossi un'attrice porno (ipotetico) pensi che avresti successo? Io penso di sì, perché a quanto pare io piaccio sia agli uomini che alle donne.
* Hai mai usato oggetti particolari in intimità? No, mai!
* Qual'é la pratica che preferisci fare? Già dette sopra!
* Ti piace ricevere attenzioni a letto? Sì, tutto ciò che può donarmi piacere!
* Ti piace dare attenzioni a letto? Sì, ci deve essere uno scambio reciproco.
* Quale pratica non dovrebbe mai mancare durante un rapporto? Il contatto fisico e la passione.
* Quale pratica non faresti mai? Cose estreme assurde che fanno anche schifo.
* Amore senza sesso o sesso senza amore? Per me non c'è sesso senza amore in egual misura in cui non c'è amore senza sesso.
* Faresti sesso al primo appuntamento? No... penso che ci si debba conoscere prima bene, poi nella vita mai dire mai.
* Faresti mai sesso con una persona amica? Sì, (da single), a patto che mi piaccia e la trovi sessualmente attraente.
* Faresti mai sesso con una persona legata da un vincolo di parentela? Non saprei...
* Hai mai fatto uno spogliarello? Non mi è mai capitato... magari in futuro... Idea intrigante soprattutto per il partner.
* Cosa deve avere una persona per farci sesso? Dev'essere fisicamente attraente e mi deve trasmettere vibrazioni, intensità, tenerezza, amore e passione.
* Hai mai fatto sesso in pubblico? Nel parco è successo di sera.
* Hai mai fatto sesso con uno sconosciuto? No, mai!
* Hai mai fatto sesso con un pornostar (uomo)? No, mai!
* Hai mai fatto sesso con una pornostar (donna)? No, mai!
* Hai mai fatto sesso con un politico? No, mai!
* Hai mai fatto sesso con un medico o infermiere? No, mai!
* Hai mai fatto sesso con un camionista o corriere? No, mai!
* Hai mai fatto sesso con un Trans? No, mai! La cosa mi rende indifferente.
* Hai mai fatto sesso sul letto? Sì. è il posto più comodo che ci sia.
* Hai mai fatto sesso legata al letto? No, non ho mai provato anche se la cosa mi stuzzica.
* Hai mai fatto sesso sul divano? Sì.
* Hai mai fatto sesso sulla lavatrice? No, mai.
* Hai mai fatto sesso sul pavimento o sul tappeto? Capitato una volta.
* Hai mai fatto sesso sulle scale di casa tua? Sì. E' capitato una decina di volte. L'ho fatto ma sapevo che i vicini non c'erano ed erano in ferie.
* Hai mai fatto sesso in automobile? Sesso completo ed orale. E' capitato.
* Hai mai fatto sesso al cinema? No, mai.
* Hai mai fatto sesso a teatro? No, mai.
* Hai mai fatto sesso nel bagno di uno stadio di calcio? No, mai!
* Hai mai fatto sesso nel bagno di uno stadio di basket? No, mai!
* Hai mai fatto sesso ad un concerto musicale? No, mai.
* Hai mai fatto sesso in treno? No, mai.
* Hai mai fatto sesso ad una festa? No, mai.
* Hai mai fatto sesso al bagno di un bar? Sì, due volte ad Agosto 2022 con un ragazzo congolese a cui piacevo un casino e si è piombato da me. Era irruento e caldissimo. Mi è piaciuto moltissimo.
* Hai mai fatto sesso al bagno di una pizzeria? No, mai ma potrebbe succedere.
* Hai mai fatto sesso al bagno di un ristorante? No, mai, ma potrebbe succedere.
* Hai mai fatto sesso in discoteca? No, mai! Anche se qualcuno ci ha provato che voleva farlo con me, ma ha beccato picche!
* Hai mai fatto sesso sul canotto? No, e come fai?
* Hai mai fatto sesso su una barca? No, mai!
* Hai mai fatto sesso su una barca da crociera? No mai!
* Hai mai fatto sesso in ospedale? No, mai e spero che non mi capiti. Significherebbe che starei male e sarei ricoverata.
* Hai mai fatto sesso al mare? No, mai ma mi piacerebbe sotto la luna.
* Hai mai fatto sesso in piscina? No, mai.
* Hai mai fatto sesso in un prato? No, ma limonato sì.
* Hai mai fatto sesso nella doccia/vasca? No, non è mai capitato.
* Hai mai fatto sesso in un beauty farm? Sì, mi è successo in stanza massaggi.
* Hai mai fatto sesso in una sauna? Sì, l'ho fatto.
* Hai mai fatto sesso in un albergo?
No, non è mai capitato fino ad ora. Potrebbe anche capitare in futuro, non sarebbe mica una cosa strana!
* Hai mai fatto sesso al buio? No e non mi piace. Mi piace guardare negli occhi la persona sempre...
* Hai mai fatto sesso con la mascherina anticovid? Sì l'ho fatto alcune volte.
* Hai mai fatto sesso dicendo parolacce? Sicuramente ti ecciti di più!
* Hai mai fatto sesso bondage, sadomaso? Oddio, no!
* Ti piace fare sesso davanti allo specchio? Non l'ho mai provato a fare, ma sembra una cosa piuttosto stimolante e particolare. Ho intenzione di provarlo.
* Hai mai fatto sesso sopra ad un tavolo? Sì l'ho fatto... Un po' scomodo comunque... Il tavolo è freddo e duro...
* Hai mai fatto sesso in cam? No, mai e non c'è nessuna intenzione o interessamento.
* Hai mai fatto sesso senza togliere l'intimo? Sì, è capitato una volta ed anche ultimamente nel bagno del bar con un ragazzo congolese.
* Hai mai fatto sesso e non portavi l'intimo? Sì, mi è capitato in estate.
* Hai mai fatto sesso e portavi solo i collant senza intimo? Sì, e mi ha rotto il collant per farlo.
* Hai mai fatto sesso bendata? No... La cosa non mi attira... Mi piace vedere negli occhi il mio partner.
* Hai mai fatto sesso mentre il tuo partner di stringeva alla gola strangolandoti? No! Non mi piace per nulla questa cosa e penso sia pure molto pericolosa.
* Hai mai finto un orgasmo? E' piuttosto difficile se ci sa fare il partner.
* Hai mai rinunciato all'orgasmo per il piacere dell'altra persona? Una volta l'ho fatto.
* Hai mai fatto sesso durante il ciclo? Una volta durante il ciclo ed abbiamo sporcato tutto di sangue... un vero disastro...
* Il luogo più strano dove l'hai fatto? Nessun luogo strano per ora.
Aggiornamento Giugno 2022: Al parco di sera e nel bagno di un bar.
* Hai mai fatto sesso con un cane? C'è gente che non è apposto di testa a fare domande del genere! Certi sono totalmente pazzi e perversi! La mia risposta è: No, nella maniera più assoluta... Non esiste una cosa del genere... Onestamente non capisco nemmeno come si possa fare... Mah...
* La prima cosa che fai prima di un rapporto? Lascio l'iniziativa sempre all'altra persona...
* La prima cosa che fai dopo un rapporto? Adoro le coccole, gli abbracci ed i baci...
* Hai mai fatto sesso con una persona molto più giovane di te? No, mai. Sono già io giovane!
* Hai mai fatto sesso con una persona molto più grande di te? No, mai.
* Hai mai fatto sesso con una persona già impegnata? Sì, ma non lo sapevo.
* Hai mai fatto sesso con una persona sposata? No, mai.
* Hai mai fatto sesso con il fidanzato di un'amica? No, mai.
* Hai mai fatto sesso pagando un Gigolò? Oddio, ti prego... arrivare ad una cosa del genere significa che sarei messa proprio male sotto ogni punto di vista... Non farò mai questo in tutta la vita.
* Hai mai fatto sesso perché obbligata con forza? No, e spero non mi succeda mai una cosa del genere... Sarebbe orribile e traumatizzante.
* Ti piace essere sculacciata mentre fai sesso? Sì, mi piace molto e mi eccita soprattutto nella posizione a pecorella.
* Ti piace che ti tirano i capelli mentre fai sesso? Sì, anche questo mi piace soprattutto nella posizione nominata precedentemente.
* Ti piace l'uomo rude o dolce a letto quando fai sesso? Mi piace in entrambi i modi a secondo della situazione.
* Hai mai dovuto ricorrere alla contraccezione d'emergenza? Per fortuna, no mai...
Aprile 2022: Purtroppo è successo e sono stata costretta. Ho avuto varie conseguenze negative.
* Pillola o preservativo? La pillola sarebbe meglio che non l'assumo per via di alcuni problemi e patologie pesanti a causa di squilibri ormonali che ho! Il preservativo invece mi crea una forte allergia. La miglior cosa è la "Spirale".
* Hai mai fatto sesso sprotetta? Solo sprotetta posso farlo per via di vari problemi di salute che ho ed anche allergie che ho già nominato precedentemente.
Forse la cosa migliore è la Spirale.
* Cosa ti fa più paura del sesso? Non saprei. Credo le malattie a trasmissione sessuale e l'HIV.
* Ti piacerebbe sperimentare qualche nuova situazione eccitante? Sì, sicuramente! E' un modo per provare e cercare nuove emozioni. Trovo interessante come cosa. Nella vita comunque le esperienze e sperimentare ti fanno crescere e conoscere meglio noi stessi!
* Faresti sesso con più ragazzi contemporaneamente? A tre o a quattro? Nella fantasia, sì. Nella realtà sicuramente mi stuzzica molto come cosa, ma non so se riuscirei a realizzare. A volte però ci penso! Una mia amica lo ha fatto.
* Ti piace la doppia penetrazione? Non ho mai provato. Una mia amica dice che è bellissimo e mi dice sempre di provare a farlo e che non ne farei mai più a meno. Aggiornamento al 10-03-2022. L'ho provato ed è fantastico. Aveva ragione la mia migliore amica. Ho un ricordo fantastico di quello che è successo. Lo rifarei.
* Ti piacerebbe fare sesso a tre con un ragazzo ed una ragazza? Sì, non mi dispiacerebbe! Penso che sia divertente da (single). Da fidanzata non sò... Forse...
* Saresti gelosa del tuo fidanzato se dovessi fare sesso a tre con un'altra ragazza? Non saprei e non so rispondere ma penso di sì.
* Faresti lo scambio di coppia? Domanda fatta qui in chat... Penso che per arrivare ad una cosa del genere bisogna che il rapporto sia veramente forte. Se sarei gelosa del mio ragazzo vederlo fare sesso con un'altra ragazza davanti a me? Penso di sì o almeno credo... Il mio fidanzato come potrebbe reagire nel vedermi con un altro tipo che mi tocca e mi possiede? Sarebbe molto geloso, ma penso anche che se presi dall'eccitazione entrambi, la cosa potrebbe essere stuzzicante e stimolante alla fine... Sarebbe un test per verificare il rapporto.
Alla fine se proverei? Non so rispondere. E' una domanda troppo complessa. Comunque forse sì o forse no!
* Faresti sesso con un uomo molto grande di età che potrebbe essere tuo nonno? No, mai!
* Faresti sesso con vari uomini molto grandi di età che potrebbero essere tuoi nonni, contemporaneamente? No, mai! Non mi piace e non mi interessa l'idea.
* Faresti sesso con tuo padre? MAI... e poi MAI...
* Tradiresti il tuo fidanzato?
No, non lo farei. Al massimo posso eventualmente condividere delle esperienze insieme a lui. In questo caso non esisterebbe il tradimento.
* Tradiresti il tuo fidanzato se ti venga offerto una cifra esorbitante? No!
* Faresti sesso con più persone contemporaneamente dello stesso sesso? Con le mie compagne di scuola è capitato di giocare un po' tra tutte noi ed è stata un'esperienza piacevole... Potrebbe capitare ancora.
* Il rapporto sessuale più lungo che hai avuto con il tuo ragazzo? 3 ore.
* Il rapporto sessuale più corto che hai avuto con il tuo ragazzo? 5 minuti ed è venuto subito per la troppa eccitazione e desiderio nei miei confronti.
* Ogni quanto faresti sesso? Quando ne ho voglia.
* La tua frequenza maggiore nel farlo? Boh... Non so!
* Sei mai stata male per il "troppo" sesso? Nessuna risposta.
* Sei mai stata male per il "poco" sesso? Nessuna risposta.
* Ti piace essere osservata e ammirata? Penso che sia una cosa che piaccia a tutte le ragazze, ma più che osservate (che ritengo un termine sbagliato), direi ammirate.
* Ti piace essere desiderata? A me piace... Penso che piaccia a tutte le ragazze sentirsi desiderate.
* Ti piace essere desiderata da un uomo maturo? Sì, mi piace e significa che sono speciale.
* Ti piacciono i film porno? Non mi interessano!
* Per te i film o video porno sono utili per fare meglio sesso in un rapporto di coppia? Onestamente non ho idea se siano utili oppure no... Io non li guardo e non mi interessano. Ciò che conta per me è la passione e la voglia sia mia che del partner e non quello che può essere fatto in un film in maniera meccanica.
* Il tuo pornostar preferito? Non so rispondere. Non ho pornostar preferiti
* La tua pornostar preferita? Non so rispondere. Stessa risposta della precedente!
* Quale parte del tuo corpo guardano gli uomini? Gli occhi ed il seno perché sono molto prosperosa.
* Quale parte del corpo ti invidiano le donne? I miei occhi ed il seno grande.
* In quale momenti ti sei sentita imbarazzata? Al mare durante una partita di Beach volley è capitato che si è spostato un po' il costume e si è visto una bella parte di seno. Ero in bikini. Ho notato che i ragazzi mi guardavano con gli occhi sbarrati ma io ho cercato di non dare peso alla cosa ma mi sentivo molto imbarazzata.

Domande sugli indumenti intimi che mi hanno fatto qui su chatta.it:

* Che tipo di reggiseni ti piacciono? Mi piacciono quelli in pizzo e ricamati.
E' molto difficile trovare la mia taglia e così li faccio realizzare dalla sarta amica di mia mamma.
* Hai mai indossato il reggicalze? Sì, me lo ha regalato il mio tipo ed è letteralmente impazzito quando mi ha vista in versione sensuale.
* Che esclamazione ha fatto il tuo ragazzo quando ti ha vista vestita sexy? "Cazzoooooooooooo, sei una figa da sballo... Dio che ti faccio... Sei tutta da scopare". Questa sua esclamazione mi ha dato veramente molto piacere.
* Ti piacciono le calze autoreggenti? Sì, molto.
* Usi le calze autoreggenti? Sì, ogni tanto.
* Ti piacciono le calze a rete? Sì, molto. Sono molto sexy.
* Usi le calze a rete? Sì, ogni tanto, in primavera.
* Usi i collant? Sì, in inverno.
* Che colore preferisci indossare dei collant? Quali hai a casa?
Collant neri, raramente bianchi, rossi e blue. Non amo il color carne.
* Sei mai uscita in collant senza intimo? Sì l'ho fatto qualche volta.
Una sensazione particolare.
* In quale occasione usi generalmente i collant? Uso i collant solo con vestiti in genere molto corti.
* Usi le calze in estate? Generalmente no. E' rarissimo ma è capitato quelle a rete grandi.
* Ti piace la biancheria intima sexy?
Certamente che mi piace.
* Che tipo di mutandine utilizzi? Varie a secondo del momento. Se voglio essere sexy il perizoma, per comodità invece le culotte e gli slip.
* Che colore ti piace nell'intimo? Non ho un colore preferito... Mi piace di tutto.
* Sei mai uscita senza intimo in estate? Sì l'ho fatto qualche volta.
* Sei mai uscita senza reggiseno? Sì ultimamente spesso perché ho avuto un'infiammazione nel sottoseno.
* Hai avuto commenti perché non indossavi il reggiseno? Sì, molti ragazzi mi stavano letteralmente sbavando dietro soprattutto quando indossavo delle magliette e si notavano le mie forme. Non potevo indossare altro sopra per il caldo afoso. Alla fine me ne sono fregata dei commenti.
* Utilizzi delle volte il Body? Sì, a volte lo uso.

Domande varie collegate a chatta.it

* Ti piace qualche ragazzo o uomo di chatta.it? Qualcuno.
* Ti sta simpatico qualche ragazzo o uomo di chatta.it? Qualcuno.
* Ti piace qualche ragazza o donna di chatta.it? Qualcuna.
* Ti sta simpatico qualche ragazza o donna di chatta.it? Qualcuna.
* C'è qualche persona qui su chatta.it con la quale faresti sesso? Forse, ma fra il dire ed il fare c'è dentro il mare.
* C'è qualche persona qui su chatta.it che farebbe sesso con te? Penso veramente troppi... o meglio il 99% degli uomini mi vorrebbero portare a letto.
* Usciresti con qualcuno di Chatta.it? No, con nessuno.
* Per quale motivo non vuoi uscirci? Perché non mi va ed anche perché ci sono troppi maniaci. Sono stata anche vittima di stalking l'anno scorso. Quindi per favore non insistete... Grazie!
* A quelli che ti danno del "fake" cosa diresti? Prima di giudicare osservate meglio il profilo e vedete i numerosi dettagli. Oltre ad avere 118 foto ho anche foto di certificazione così nessuno possa avere ancora da dire... Eppure c'è chi scassa le balle a prescindere. Comunque fatti loro... Ognuno è libero di pensarla come vuole ma vi deve essere sempre il rispetto!
Se pensi che possa essere un "fake" non mi scrivere proprio così non perdo tempo io e nemmeno te! Nessuno ti obbliga a farlo!
forever... ASAP...
ccde6f42-dd8a-4be2-8f3f-95794c6cafc0
« immagine » Se mi vuoi conoscere sei nel posto giusto: La mia scheda dettagliatamente aggiornata al 17-09-2022 con nuove domande ed aggiunte ad alcune risposte: * Nickname: Beatrice2006 * Nome reale: Beatrice * Cognome reale: Top Secret * Soprannome: La Bea * Foto: Sono realmente io nelle foto....
Post
02/03/2021 15:26:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    12