IMPORTANTE: LA REALE SITUAZIONE della PANDEMIA...

02 marzo 2021 ore 16:20 segnala
IMPORTANTE:
LA REALE SITUAZIONE della PANDEMIA in Milano, Regione Lombardia e in ITALIA.
Argomenti: Politica, Contagi, negazionismo, scandali, vergogne, buon senso. Vaccino.
Articolo a cura di Beatrice2006 una semplice studentessa di Milano.



Oggi durante le lezioni di scuola, in una specie di riunione fra professori, alunni e preside abbiamo trattato argomenti di attualità che sono stati anche discussi in famiglia tantissime volte in particolar modo sulle problematiche della pandemia e degli eventi accaduti a Milano ed in Italia quest'anno.

Oltre a soffermarci sullo SCANDALO dell'Albergo Trivulzio, il famoso centro per gli anziani di Milano, dove anche in passato un mio parente c'è stato e si è trovato malissimo, si è parlato anche della situazione dei contagi in Lombardia ed in Italia.

Una domanda che ci siamo tutti fatti a scuola è la seguente: "Come mai i contagi sono sempre alle stelle nelle regioni governate dalla Lega e dal centro-destra e guarda caso i dati diffusi invece risultano ultimamente bassi, nonostante i continui assembramenti assurdi e menefreghismo totale della gente in tutti questi mesi e perché i governanti delle regioni poi hanno iniziato a nascondere i numeri al governo quando c'era Conte?"

Ecco cosa succede a Milano sempre... Vergognatevi tutti... FATE SCHIFO...

Ma la polizia locale, i carabinieri che fanno? Stanno a guardare tutti questi coglioni?


E' evidente che le regioni non abbiano mai collaborato con il governo precedente ed hanno contraffatto i numeri.
Le persone come me e la mia famiglia hanno sempre rispettato e rispettiamo le regole (Mascherina, distanziamento sociale e disinfettanti), ci chiediamo perché i tamponi siano stati taroccati dalla Lega e centro-destra? Perché non vengono diffusi i dati reali? I numeri dei contagi non corrispondono a quelli dichiarati in tutti questi mesi ed invece siamo ad un numero spropositato che nessuno può immaginare e che farebbe così tanto spavento per la gravità della situazione da risultare così agghiacciante da fare un "lockdown" di almeno 4 mesi. Se la gente va in giro e si vedono milioni di assembramenti com'è possibile che i contagi sono così bassi ed a ottobre-novembre 2020 eravamo al limite? Anche un idiota capisce che c'è qualcosa che non và... I morti sono veramente tanti tutti i giorni. Il virologo Crisanti (persona coerente, seria e realista), ha anche detto che i numeri non erano reali ma ovviamente non poteva parlare di contraffazione per ovvi motivi perché lo avrebbero denunciato e querelato.

Fonte: https://www.adnkronos.com/crisanti-contagi-reali-30mila-al-giorno-stima-ragionevole-video_3EzbVZzL7Q80Q8dg1SjyCn

Per me siamo almeno a 80000/100000 contagi se non di più al giorno in italia, numero fattibile che sarebbe giustificato da quello che si vede in giro.
Inoltre ora c'è anche la variante inglese e brasiliana del virus che è altamente più contaggioso.
Prendendo in esame la mia città Milano e la mia regione Lombardia, si può capire molto già da come viene gestito dalla Lega l'Albergo Trivulzio, centro di accoglienza in una maniera totalmente scandalosa.
Di chi sono tutte queste responsabilità? Perché nessuno ne parla? Tutto messo nel dimenticatoio... in TV non ne parlano... Ovvio...

A differenza dei negazionisti (robottini a cui hanno fatto il lavaggio del cervello), che non citano mai le fonti e prendono qua e là mezze notizie (come ad esempio "i vaccini che creano Autismo e sono fatti con componenti fecali").
Queste affermazioni sono un qualcosa che và ben oltre la follia pura, la stupidità e l'ignoranza totale di chi spara queste cose. Ma dove le hanno lette? Quali sono le fonti e quali sono le competenze di questa gente che parla, parla, parla? Questi hanno una fantasia irrefrenabile e le trasformano tutto in qualcos'altro, inventando storie fantascientifiche pilotate ed alimentate da certi politici del centro destra e facendo totale disinformazione. Sono ridicoli!
Lo stesso Professorone del San Raffaele di Milano, Zangrillo ha detto tante di quelle idiozie che sono scandalose. "Il virus era clinicamente morto". Ma in cosa è laureato questo? Mah...
Questa gente sarebbe attendibile? Quelli della lega hanno programmi seri? Ricordate Salvini che inventò in maniera geniale i famosi "pannelli a metano che si autoalimenteranno a Genova,"facendo la solita lista della spesa ridicola che fa sempre?
Ecco la fonte dove si può vedere le dichiarazioni pubbliche del diretto interessato. Dio quanta stupidità ed ignoranza:


Questo dovrebbe guidare l'italia? Mah... idiozia pura... lo ripeto e lo ripeterò all'infinito... Questi sono attendibili?

Detto questo, alcuni negazionisti che leggeranno quello che scrivo, cosa risponderanno?
Ecco alcuni esempi pratici di risposte:
Ognuno ha le sue opinioni, queste sono tutte inventate dal governo e che siamo in una dittatura sanitaria come se ci avessero messo il bavaglio con le mascherine.
Il 5G è un qualcosa creato dall'ordine mondiale per sottometterci. Il virus non esiste e le morti o sono inventate e non sono causate dal virus. I medici sono tutti da ammazzare perché complottano con il governo.
Insomma tutte cose dette a casaccio e senza nessun fondamento...
Il negazionista dice sempre che tutti sanno... e chi sarebbero questi tutti? Le fonti? Loro rispondono, aspetta un attimo che te le dico e dopo 30 secondi... No, scusa, ora non ho tempo o non mi ricordo dove l'ho sentito e non cita mai la fonte, o magari ti dice che la fonte è facebook, come se su facebook ci fosse la verità assoluta scritta da chissà chi incompetente.

Ecco un video con un commento di un Medico SERIO che esplica tutto in maniera totalmente chiara e fa capire in che follia certa gente vive e le assurdità che dicono.

Fonte TRATTA DA UNA MANIFESTAZIONE di negazionisti di Roma tanti mesi fa:



Una precisazione la voglio fare:
io metto gli articoli e le fonti delle notizie a disposizione di tutti, poi fatevi la vostra opinione:

Per lo scandalo dell'Albergo TRIVULZIO (centro assistenziale per per persone anziane e casa di riposo):

Articolo:
https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/mattanza-anziani-pio-albergo-trivulzio/
Il video è esplicativo e reale e si possono sentire testimonianze vere di persone vere...
Questa è realtà e non finzione... NON è un film...



Ripeto... perché nessuno si assume le responsabilità e nessuno parla di questo?
Perché i leghisti (Salvini e Fontana della Lega, lo sottolineo), nel mio caso per la Lombardia e quelli del centro destra come la Meloni continuano a fare i negazionisti non dando il buon esempio?
Sgarbi, una vergogna assoluta che non dovrebbe stare in parlamento e che poi non ha tutta sta cultura come vuol far vedere, che viene invitato e pagato a peso d'oro sempre in TV per dire assurdità.
Questi soldi li potremmo usare per fare cose molto più importanti che far parlare gente che non fanno altro che creare solo danni e disinformazione. La gente li ascolta pure come capre...
Quali sarebbero i loro programmi che sparlano e sparlano e poi non portano nessuna proposta intelligente e sensata?
Hanno mai cercato di collaborare per un fine comune? NO!
Perché la Lombardia e tutta l'Italia deve essere maltrattata e distrutta in questo modo da questi inetti?

Perché nelle reti in RAI e Mediaset fanno sempre parlare questa gente inutile ed ignorante?
...e ripeto, quali sarebbero poi queste soluzioni per risolvere i problemi? L'ho ripetuto tantissime volte per sottolineare le cose...
Si attaccava sempre e solo CONTE... CONTE era il male... CONTE avrebbe rovinato l'ITALIA... Vero?
Facile scaricare le magagne. Se teneva l'italia in Lockdown, era colpa di Conte e tutto andava in malora... Se teneva invece tutto aperto la colpa dei contagi era sempre di CONTE...
Che cosa significa poi dittatura sanitaria che i negazionisti nominano sempre e che non ha nessun fondamento?

Le risposte sono semplici: Tutto un gioco di potere politico per avere dalla gente per lo più zotica ed ubbidiente a cui è stato fatto un lavaggio del cervello, consensi, simpatie e la parola magica che tutti dimenticano sempre... Avere tanti voti. Sì, i famosi voti per sedersi su quelle poltrone tanto ambite da questa gente...

Fondamentalmente a questi non frega nulla degli italiani e della loro sorte... Se la gente muore, meglio, chissenefrega... Loro sono contenti e felici.
Più morti in Italia, è meglio è... meno pensioni e più Voti, consensi e soldi per la Lega e centro destra...
Il vero male sono proprio questi... Spero che la gente inizi a vedere la realtà.
I negazionisti sono gente manovrata da questi e fondamentalmente senza idee ed una propria opinione.

Grande la giornalista Lilly Gruber che dice cose vere su quello che vorrebbe governare anche l'Italia e portarla alla totale rovina come la mia amata Lombardia...


Ed ora meditate gente...
Io sono una ragazza giovane che vorrebbe ritornare alla normalità.
Io vorrei ritornare a vivere senza avere paura di stare male, divertirmi, andare in Discoteca, a mangiare una pizza, andare a vedere un concerto di musica, passeggiare al parco e respirare l'aria, etc, etc, ma per colpa di questi non sappiamo come andremo a finire e i tempi vengono dilatati. Sì, potremmo contenere i contagi se la gente realmente collaborasse, ma questi che fanno? NULLA! Se ne fottono altamente e sono bravi solo a lamentarsi che le cose non vanno...

Quando sarà possibile farò il vaccino per combattere questa pandemia, che per me, la mia famiglia ed i miei amici non è un gioco, basta vedere che ha messo in ginocchio ed ha colpito tutto il mondo.

Fare il vaccino è un segno di rispetto per noi stessi, per i nostri cari e per tutti le altre persone che stanno facendo sacrifici, ma che vengono rovinati da gente fondamentalmente ignorante, che non rispetta niente e nessuno e soprattutto loro stessi.

Andate a visitare gli ospedali e vedrete cosa succede realmente... Io ci sono stata quando mio cugino, a soli 26 anni è morto di covid19 , con una polmonite bilaterale. E' stata un'esperienza drammatica e che mi ha portato nel cuore una tristezza così profonda nel vedere tutta quella sofferenza che mi ha fatto riflettere a lungo e piangere. Lui stava bene ed aveva una salute di ferro prima di essere contagiato.

Ecco quello succede in ospedale:



Aprite gli occhi finalmente.

Voglio anche aggiungere questo che per me è scandaloso.

Draghi, come fai a mettere sta gente che non ha cultura al ministero dell'Istruzione?
C'è gente che non sa scrivere e si è comprata la laurea.
Ecco per chi criticava CONTE cosa ha fatto il Sig. Draghi ed ha scelto gente di grande competenza.
Persone di alta cultura ed erudita che cita Dante ed alla fine è una cosa presa dal fumetto di Topolino. Immensamente SCANDALOSO!!!!!
Il solito tipo e guarda caso della Lega messo all'istruzione. Abominevole. Io mi sento presa in giro ed offesa profondamente. Oramai non c'è proprio rispetto di nulla!

Fonti:
https://www.open.online/2021/02/25/governo-draghi-sottosegretario-istruzione-lega-rossano-sasso-confonde-dante-con-topolino/

https://www.huffingtonpost.it/entry/cita-dante-ma-e-topolino-la-gaffe-del-sottosegretario-leghista-allistruzione_it_60376724c5b68379f9858cc1

https://libreriamo.it/aforismi/cita-dante-ma-era-topolino-lerrore-del-sottosegretario-allistruzione/


IO RIVOGLIO CONTE... IL MIGLIORE IN ASSOLUTO. Era la persona PIU' SERIA E PROFESSIONALE...
CONTE io TI VOGLIO BENE... BASTA con quei morti riesumati da Draghi che non hanno nessuna competenza.

Questo è il pensiero di una piccola ragazza che veramente ama l'Italia e vuole il suo bene e che vede la realtà com'è e non annebbiata totalmente come la maggior parte...
Pensate con la vostra testa e non con quella degli altri soprattutto voi negazionisti.
Informatevi, documentatevi e parlate con gente competente e non che ascoltate le cazzate che qualche ignorante mette in piazza e poi come capre a pappagallo le ripetete...
Prima di aprire bocca assicuratevi di dire cose sensate e non inventate dalla vostra fantasia perversa.

BEATRICE
85268d8f-f24b-4c7d-a753-b3eea24a363d
IMPORTANTE: LA REALE SITUAZIONE della PANDEMIA in Milano, Regione Lombardia e in ITALIA. Articolo a cura di Beatrice2006 una semplice studentessa di Milano. Oggi durante le lezioni di scuola, in una specie di riunione fra professori, alunni e preside abbiamo trattato argomenti di attualità che...
Post
02/03/2021 16:20:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. perdonnedisinibite 02 marzo 2021 ore 16:53
    Tutto quello che hai scritto è corretto per quel che sappiamo noi gente comune, ma la verità e non realtà è di altra natura. Chi gestisce questa nostra situazione attuale, ha interesse a prolungare e aumentare le cifre dei contagiati perché ci guadagna, specie quando le regioni vengono chiuse. Per non parlare poi delle mascherine e altri prodotti che stanno in commercio. Un business di miliardi che a loro non conviene far smettere a rischio della salute di noi Italiani. Cmq io sono dell'idea che il tutto non riguardi una corrente politica, ma tutto il meccanismo contorto dovuto sempre ai soldi.
  2. Xandileo 02 marzo 2021 ore 16:58
    Hai delle idee ed una visione assolutamente matura ed equilibrata, condivido il tuo scritto che raccoglie e sintetizza tante verità sul covid ..... complimenti piccola donna
  3. 53francesco 03 marzo 2021 ore 15:01
    condivido e sottoscrivo tutto spero che la destra non vada mai al govern
    o gente come la lega deve sparire sono solo sciacalli

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.