I ragazzi di oggi

06 luglio 2009 ore 14:39 segnala
Ciao a tutti

Io mi chiamo eugenio e ho quasi 19anni

Io mi sento molto lontano dalla generazione di oggi, ci sono alcune cose che non capisco di quelli della mia età. inanzitutto come cazzo fanno ad essere così ignoranti e superficiali????

Le risposte possono essere tante, genitori che non li seguono e che non gli insegnano niente, troppe ore di pc, etc....

poi se mi volete dare voi un'altra risposta fate pure.

Poi un'altra cosa che magari è inutile da riportare, Ma  scusate perchè dovete spendere dai 500 ai 1000 euro per rifarvi er guardaroba???? (poi magari è roba falsa) che non vi piace la roba normale, dovete per forza portare i capotti della D&G o altre marche fino ad maggio per farvi vedè Boh.....

Poi una cosa che mi dà fastidio e come trattano quelli che considerano "diversi" e non parlo solo di omosessuali, romeni etc.. parlo anche di gente che tipo ascolta musica diversa dalla loro, oppure gente con un aspetto fisco particolare, e così via.

A quelli là je fanno le peggio cose, li prendono continuamente in giro, un sacco di scherzi, purtroppe a volte anche le botte.

Sapete che vi dico io mi sento fiero di essere diverso da loro, e continuerò ad esserlo anche a costo di diventare asociale (per fortuna ho amici che la pensano come comunque).

Scusate ma erano cose che volevo assolutamente dire e se volete commentate ciao a tutti :ciao