e sono io

17 giugno 2009 ore 14:26 segnala
Metto i jeans, una maglia, le infradito, ipod alla mano.
Dio santo, solito cancello, solite azioni. Saluto.
Cammino su quella tortuosa strada calpestata da una vita. Visi già visti, qualcuno saluta, io sorrido. E non penso a nulla. cammino e cammino. Ascolto gli Aerosmith.
C'è caldo. Voglio cambiare aria, voglio smetterla di sorridere mentre tutto è bufera. Smetterla di fare finta. Smetterla di essere falsa.
Accendo una sigaretta, mi sento piu' calma. mi siedo su un sasso in quel sentiero circondato da una ventina di ulivi. Quella stradina polverosa, quei sassi, quegli alberi.
Quante cose hanno visto. Le mie canne, le mie risate, i miei svarioni, le mie prime sigarette. Ho voglia di un gelato. Ho voglia di silenzio. Ho voglia di musica.
Non voglio più sentire quelle voci. Non voglio più tutto questo nero. Voglio il sole vero. Il cielo libero dalle nuvole. Due farfalle arancioni volano insieme. Ed io le fisso sotto le note di "hole in my soul". Seconda sigaretta. Non ho nemmeno i miei occhiali da sole. Ce li ha il sanfi.
Mi viene da piangere. Boccheggio la cicca. Fisso le farfalle. Sono stufa. Tanto stufa, non voglio vedere più quei visi, non voglio più calpestare quella strada, non voglio più vedere le farfalle. Torno in giù. Vado a comprarmi il maxicono all'amarena. E vaffanculo.
10918412
Metto i jeans, una maglia, le infradito, ipod alla mano. Dio santo, solito cancello, solite azioni. Saluto. Cammino su quella tortuosa strada calpestata da una vita. Visi già visti, qualcuno saluta, io sorrido. E non penso a nulla. cammino e cammino. Ascolto gli Aerosmith. C'è caldo. Voglio...
Post
17/06/2009 14:26:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. 1nation1station 07 agosto 2009 ore 15:51

    bella canzone "Hole in my soul" degli Aerosmith :clap

    Buon fine settimana da Marco :ciao

  2. ernest.7 07 agosto 2009 ore 15:54
    faccio le stesse identike kose ko la differenza ke askolto renato carosone

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.