é finito il tempo.............non ci sono più

30 dicembre 2007 ore 05:10 segnala
PIOGGIA DI NOVEMBRE  

Se guardo i tuoi occhi Vedo un amore represso Quando ti stringo non capisci Che è così anche per me? Niente dura per sempre Tutti e due sappiamo che i sentimenti cambiano E' difficile far durare una candela Nella pioggia fredda di novembre Tanto, tanto tempo e siamo ancora qui Solo per evitare il dolore Gli amori vanno e vengono Nessuno sa bene chi lascerà oggi Andandosene Se avessimo tempo di mettere le cose in chiaro Potrei far riposare la testa Solo pensando che sei stata mia Tutta mia Se vuoi amarmi Non trattenerti, cara O finirò fuori in giro Nella pioggia fredda di novembre Hai bisogno di un po' di tempo... per conto tuo? Hai bisogno di un po' di tempo... da sola? Tutti hanno bisogno di un po' di tempo... da soli Non capisci che hai bisogno di un po' di tempo... da sola? So che è difficile aprire il cuore Quando anche gli amici sembrano ferirti Ma se tu riuscissi a guarire un cuore infranto Non avresti bisogno delle magie del tempo A volte ho bisogno di un po' di tempo... per conto mio A volte ho bisogno di un po' di tempo... da solo Tutti hanno bisogno di un po' di tempo... per conto loro Non capisci che hai bisogno di un po' di tempo... da sola? Quando le tue paure si placano Rimangono le ombre So che puoi amarmi Se non hai nessuno con cui prendertela Non ti preoccupare del buio Possiamo ancora trovare un modo Poiché niente dura per sempre Neanche la pioggia fredda di novembre Non pensi di aver bisogno di qualcuno? Non pensi di aver bisogno di qualcuno? Tutti hanno bisogno di qualcuno Non sei l'unica Non sei

 

Guns n' Roses

Nuove persone col cuore..........

30 dicembre 2007 ore 05:10 segnala

Questa sera ho conosciuto una persona che mi ha fatto stare bene,sembra che apprezzi la sincerità...... cosa rara di questi tempi.......... dove tutti vivono usando mezze verità,create ad arte solo per i propri interessi............ spero di poterla vedere presto,ma non voglio dirlo troppo forte........ non gli ho chiesto niente di lei,ma tra le righe mi sembra di scorgere un cuore ferito.......... spero che non sia una ferita profonda........   x te:   Non avere mai paura delle ombre. Significano solamente che c'è della luce che splende lì vicino. 
[Ruth E. Renkel]
  tu ne hai addirittura due........... abbracciale forte da parte mia.......... a presto..........    

Lui è la mia luce.......

Anima "Persa"

27 dicembre 2007 ore 00:45 segnala

ANIMA FRAGILE

 E tu chissà dove sei anima fragile che mi ascoltavi immobile ma senza ridere. E ora tu chissà chissà dove sei avrai trovato amore o come me, cerchi soltanto d'avventure perché non vuoi più piangere! E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi! e cambiamo anche noi!  

Vasco

Benvenuta nella giungla-dedicata a te....

27 dicembre 2007 ore 00:10 segnala
Benvenuta nella giungla

 

Benvenuta nella giungla Fra burattini e baracconi Qui c'è tutto quel che vuoi Noi conosciamo i nomi, bella Siamo quelli che possono procurarti Quel che ti serve Tu porta i soldi, bella Che al vizio pensiamo noi Nella giungla Benvenuta nella giungla Stai attenta che ti schianta Mi va di vederti sanguinare Benvenuta nella giungla Qui si vive alla giornata Ti fan morire per averla Ma la tariffa va pagata E se sei un gran bel pezzo Molto difficile da soddisfare Goditi pure le luminarie Ma prima passa dalla cassa Nella giungla Benvenuta nella giungla Stai attenta che ti schianta Mi va di vederti sanguinare Se stai in orbita non ti va mai Di venir giù! Sai dove sei Sei nella giungla E morirai Nella giungla Benvenuta nella giungla Stai attenta che ti schianta Nella giungla Prova un po' la mia serpentina Nella giungla Benvenuta nella giungla Stai attenta che ti schianta Nella giungla Benvenuta nella giungla Stai attente che ti Che ti stronca - si!

 

WELCOME TO THE JUNGLE

 

Guns n' Roses