VETRINA!

09 febbraio 2010 ore 11:45 segnala

A volte,mi rendo conto di non essere sola in questo "mondo virtuale"...non essere sola a cercare qualcuno,...non essere sola a credere in una vera e concreta amicizia,...a non essere sola a fare progetti,...non essere sola a raccontarsi ma......sono quasi sicura che,siano in pochi coloro che usino questo mezzo con lealtà,con concretezza,con rispetto per "l'altro".....

Non sono mai stata ad Amsterdam ma,immagino che le "rosse vetrine" siano come questo luogo!

PECCATO......:batacanta

 

sola!

03 novembre 2009 ore 10:56 segnala
    oggi sono così sola che,se mi nascondo non mi troverei mai più!!!
11221426
    oggi sono così sola che,se mi nascondo non mi troverei mai più!!!
Post
03/11/2009 10:56:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    4

IL LIBRO DEL MISTERO

03 marzo 2009 ore 22:39 segnala


E sfoglia ancora; al vespro, che da nere                  
nubi rosseggia; tra un errar di tuoni,
tra un alïare come di chimere.

E sfoglia ancora, mentre i padiglioni
tumidi al vento l’ombra tende, e viene
con le deserte costellazïoni

la sacra notte. Ancora e sempre: bene
io n’odo il crepito arido tra canti
lunghi nel cielo come di sirene.

Sempre. Io lo sento, tra le voci erranti,
invisibile, là, come il pensiero,
che sfoglia, avanti indietro, indietro avanti,

sotto le stelle, il libro del mistero.

 

Pascoli Giovanni



SE....!!!

03 marzo 2009 ore 20:26 segnala
SE riesci a mantenere la calma quando tutti attorno a te la stanno perdendo... SE sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te tenendo però nel giusto conto i loro dubbi... SE sai aspettare senza stancarti di aspettare o essendo calunniato non rispondere con calunnie o essendo odiato non dare spazio all’odio senza tuttavia sembrare troppo buono nè parlare troppo da saggio... SE sai sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni... SE riesci a pensare senza fare dei pensieri il tuo fine... SE sai incontrarti con il successo e la sconfitta e trattare questi due impostori proprio nello stesso modo... SE riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per ingenui; o guardano le cose,per le quali hai dato la vita, distrutte e umiliarti a ricostruirle con i tuoi strumenti ormai logori.. SE sai fare un’unica pila delle tue vittorie e rischiarla in un solo colpo a testa o croce e perdere,e ricominciare dinuovo dall’inizio senza mailasciarti sfuggire una parola su quello che hai perso... SE sai costringere il tuo cuore,i tuoi nervi,i tuoi polsi a sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti più e,così resistere quando in te non c’è più nulla tranne la volontà che dice loro "Resistete!"... SE sai parlare con i disonesti senza perdere la tua onestà o passeggiare con i re,senza perdere il comportamento normale... SE non possono ferirti nè i nemici nè gli amici troppo premurosi... SE per te contano tutti,ma nessuno troppo... SE riesci a riempire l’inesorabile minuto dando valore ad ogni istante che passa....... TUA E’ LA TERRA E TUTTO CIO’ CHE VI E’ IN ESSA E, QUEL CHE PIU’ CONTA..... TU SARAI UN "UOMO"...FIGLIO MIO!!!! Rudyard Kipling 1863-1936
10618563
SE riesci a mantenere la calma quando tutti attorno a te la stanno perdendo... SE sai aver fiducia in te stesso quando tutti dubitano di te tenendo però nel giusto conto i loro dubbi... SE sai aspettare senza stancarti di aspettare o essendo calunniato non rispondere con calunnie o essendo odiato n... (continua)
Post
03/03/2009 20:26:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

come devo chiamarti???

03 marzo 2009 ore 20:21 segnala




TI CHIAMO AMORE...E NON VA BENE....TI CHIAMO TESORO....E NON VA BENE....TI CHIAMO PER NOME.....E NON VA BENE....NON TI CHIAMO PER NIENTE...E PENSI CHE DI TE NON MI IMPORTI NULLAIO NON SO COME COMPORTARMI CON TE PERCHE' QUALSIASI COSA DICA O FACCIA VIENE SEMPRE GIUDICATA MALE..STO PER INIZIARE A PENSARE CHE SONO IO CHE NON TI INTERESSO PER NIENTE.....E FORSE HO PROPRIO RAGIONE PERCHE' NON HO BISOGNO DI UN'AMICO MA DI UN'UOMO CHE MI VOGLIA....CHE MI DESIDERI...CHE SIA INNAMORATO DI ME...!!!!


                         

10618543
TI CHIAMO AMORE...E NON VA BENE....TI CHIAMO TESORO....E NON VA BENE....TI CHIAMO PER NOME.....E NON VA BENE....NON TI CHIAMO PER NIENTE...E PENSI CHE DI TE NON MI IMPORTI NULLAIO NON SO COME COMPORTARMI CON TE PERCHE' QUALSIASI COSA DICA O FACCIA VIENE SEMPRE GIUDICATA MALE..STO PER INIZIARE A PEN... (continua)
Post
03/03/2009 20:21:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

...l'amore...!!

26 febbraio 2009 ore 17:46 segnala


L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere,
l'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé.
Allora non è più trascinato, ma trascina"

(Herman Hesse)

                                                               


LA SIGNORA DELL'ULTIMA VOLTA

18 gennaio 2009 ore 00:55 segnala
L'ultima volta che la vide non sapeva che era l'ultima volta che

la vedeva.

Perchè?

Perchè queste cose non si sanno mai.

Allora non fu gentile quell'ultima volta?

Sì,ma non a sufficienza per l'eternità!

                                                                                                           V. Lamarque