Il Mondo Che Non Voglio..

30 marzo 2011 ore 16:37 segnala


Famoso per sicurezza..
Così son dipinto dal mio mondo,così son stato sempre guardato,''se non sei certo di qualcosa,vieni da me''...Questo il mio cartello..
Credo infondo, posso sbagliare,ma Penso, che la dove ho potuto ci son sempre stato,un po' per tutti..Anche per chi mai ho conosciuto,perchè quell'aiuto,seppur sconosciuto,ho sempre amato darlo,credevo che un piccolissimo segno lo avessi lasciato,credevo che nel mio piccolo qualcuno si sarebbe ricordato,e non perchè cerco ricompense,quelle son già venute nel momento che il tuo problema e stato risolto,e ciò mi basta.
Ma ogni giorno di più capisco che così non è,non importa cosa fai,non importa cosa dici,non importa se fai qualcosa di buono,si pensa solo a cosa ti entra in tasca.
Le mie tasche son piene di sogni mai realizzati,son piene di sfoghi,son piene di paure,debolezze,incertezze,della gente che vicino mi è stata.
Ma poi,quando sei tu a fermarti un attimo,quando sei tu a gridare,quando sei tu che devi riuscire a prenderti quella forza,che fino a ieri trovavi nell'alba del mattino,Non c'è più nessuno...E improvvisamente sei abbandonato al tuo destino..
Il vuoto intorno,solo il silenzio,qualche parola, lontana dai fatti,nulla di più.
Tu,che vai a momenti,poi ritorni,poi sparisci,quindi ti stranisci.
Il mondo e assente,Io in apparenza presente.
Tornerò come ieri,con una nuova lezione negli occhi,Che non vedrai,perchè negli occhi non sai guardare.
Domani indosserò la mia etichetta,e il mio mondo tornerà ad esser pieno,e la gente tornerà come prima,la sicurezza dilagherà,la tua paura la leggero in un istante.
Domani,sapranno solo chiedere,con aria sufficiente...''come stai''..Ma la risposta non l'attenderanno,non importa,questa e la gran carrozza della vita,dove ognuno bada a se,questa e la gente che ci sta vicino,questo e il mondo che non mi appartiene...

Questo non è ciò che voglio.



54688c33-6c8c-4573-9b21-f223899d3c45
« VIDEO: n57LQ49MvTU » Famoso per sicurezza.. Così son dipinto dal mio mondo,così son stato sempre guardato,''se non sei certo di qualcosa,vieni da me''...Questo il mio cartello.. Credo infondo, poss...
Post
30/03/2011 16:37:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.