Pensieri Distratti..

29 marzo 2011 ore 17:59 segnala


E poi penso..
Penso troppo e sempre stato un problema,chiedo troppo,sia a me stesso,sia agli altri..
Mi fisso,e comincio a cercare metodi possibili per realizzare Quello che vorrei.
Perchè si..Io amo le cose apparentemente impossibili,quelle cose difficili,che mi sanno dare di più,che sento di più dentro,provo,poi mi fermo,poi mi rendo conto che sto buttando via un altra giornata,ma poi riprovo,odio arrendermi.
E se quella cosa,che sembra così difficile,tu la vedi,tu la senti,e non sei solo a volerla davvero,tu sai che quell'impossibile e possibile,tu sai che puoi riuscire,sai che puoi tutto.
Lo devi volere,il segreto e sempre questo...Una vecchia frase dice..Ricerca l'impossibile per trovare il possibile..Forse il segreto e proprio questo,spingersi oltre,ma lo devi volere.
Senza voglia,anche la cosa più facile diventa impossibile,non mi rifugerò mai dietro un banale ''impossibile''...Non cercherò mai una scusa come questa,semmai dirò..''non voglio''...Sapendo di essere sincero con me stesso..e si,con gli altri.
Poi rifletto ancora,e mi rendo conto che pensare non serve,che spesso e meglio lasciar cadere tutto..Come questo pensiero..


61f06b9b-e9ca-444d-9db8-9679c530c7ee
« VIDEO: QMlelepZew4 » E poi penso.. Penso troppo e sempre stato un problema,chiedo troppo,sia a me stesso,sia agli altri.. Mi fisso,e comincio a cercare metodi possibili per realizzare Quello che vo...
Post
29/03/2011 17:59:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. Fiera.Straniera 29 marzo 2011 ore 20:08
    Hola..Complimenti, bellissimo post :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.