Mi fa ridere, quando al giorno d'oggi il rock tedesco te lo associano ai Tokyo Hotel, o nei casi più fortunati, ai Rammstein.
Di ritorno dai Jaded Heart.
Mi conferma che i tedeschi del rock sono i più pazzi in assoluto.
PEnsate a Tom Angelripper che canta le canzoni da birreria versione metal.
Ma passiamo a ieri.
Dei veri pazzi. Mi sono assicurato copia autografata dell'album "Inside Out" (nel bootleg ci sono le loro foto da bambini :hihi )
Per tutto il tempo hanno incitato il pubblico a battere le mani (pareva più un corso di fitness alla fine).
Il cantante è uno spilungone oltre 190, il chitarrista, il tastierista e la guest di ieri, tutti dei poliponi - avranno rimorchiato tutte le femmine del locale, a turno! :-)
C'erano due fans non proprio carine in prima fila, ma il cantante (lo spilungone pazzo che ha fatto il giro del locale con il microfono incitando TUTTI a battere le mani) le snobbava a favore di una occhialuta molto carina, che alla fine si è lamentata perché, poverina, suo malgrado, durante il concerto ha ricevuto le attenzione di tutta la band.
Chissà perché, devo essere rimasto molto simpatico al bassista, perché durante il concerto mi ha regalato il peltro (mica uno qualsiasi, autografo e stemma della band), e al momento della foto, sembrava molto allegro.
Dopo aver finito la solita collezione di foto con la band, sono andato via soddisfatto per una serata tutto sommato più "bottineschea delle altre" (ha già, anche la maglietta del tour, ovviamente).
(E con questo, ammontano a una trentina le foto da sviluppare - a Luglio sarà un esborso ;_; ).
Appuntamento tra sette giorni per cambio di tematiche, ma l'esborso sembra comunque inevitabile).
Acc. Mi hanno detto che il prossimo Torino C. coincide con la fiera del CD usato.
E così un bel dilemma: se riesco ad andare sabato alla fiera il sabato e al CD di domenica, il mio portafoglio piangerà il doppio.
Altrimenti sarò costretto a rinunciare alla fiera.
Intanto, comincio a risparmiare.