Torta per due

15 luglio 2011 ore 19:35 segnala
A chi è rivolta? Ad un uomo e ad una donna che proprio amici non sono. Ovvero: fidanzati, sposi (in questo caso modificate dosi ed ingredienti), amanti (ma occhio a non lasciare briciole o fette per il/la terzo/a incomodo/a che gira per i fornelli; correreste il rischio di trovare la torta indigesta o di trovarvi allegramente a verificare traiettorie e voli del set di coltelli).

Tempo di cottura: cuocetela il più possibile. Difficilmente si brucerà. Se sentite un forte odore di bruciato, preparatene un'altra; naturalmente con un'altra persona. Volendo, ma è sconsigliato (cfr. a chi è rivolta?) , potete prepararne più d'una parallelamente: in questo caso abusate di sesso e contenete il Sentimento... Se ci riuscite.

Ingredienti:

- 100 g di Sentimento o, se particolarmente fortunati, amore (se non avete Sentimento potete sempre fare degli ottimi biscotti fallici a base di burro di sesso)

- 100 g di sesso

- 500 ml di lievito "Star bene insieme®".

- aromi relazionali

Modalità di preparazione: iniziate a versare in una terrina il sesso. La forma della terrina consigliata è "a letto"; se non disponete di tale forma, usate tranquillamente una terrina "in auto" (preparandola con dei giornali) oppure potete sopperire con una pirofila "fresche frasche". Non badate alle dosi consigliate, abbondate! Ricordatevi d'aggiungere un cucchiaio di disinibizione e un pizzico di aroma "in ogni modo" ma sopratutto girate spesso l'impasto! Non lasciatelo macerare, eccezion fatta per una macerazione di 120 ore ogni 28 giorni.

Dopo qualche giorno, arricchite l'impasto con Sentimento. Non preoccupatevi se inizialmente può sembrarvi di scarsa qualità; a volte anche il Sentimento preso in un discount, sotto le vostre abili mani, può diventare più saporito del più blasonato Sentimento di marca. Accertatevi, piuttosto, che si amalgami bene con il sesso. Una raccomandazione: tenete sempre sotto controllo che sesso e Sentimento non "impazziscano"; è palese che stiamo preparando una torta e non una maionese ma il blog ed il post sono miei ergo, i deliri sono concessi.

Dopo qualche mese, aggiungete il lievito "Star bene insieme®", prezioso ingrediente ricavato dalla fermentazione di Sentimento e sesso nonchè, alla stregua della C*ca C*la, di altri composti rigorosamente segreti.

Se avete seguito scrupolosamente le istruzioni impartite, potete tranquillamente mettere in forno (a 180°) la vostra torta, avendo cura di farcirla con aromi relazionali (rose, regali, anelli, case, auto, soldi, ecc.).

Lasciatela cuocere per anni e, al momento opportuno, servitela e gustatela.

Quanti di voi sono in grado di preparare bene la torta ma sopratutto quanti si sentono in condizione d'arrogare il diritto di sostituire dosi ed ingredienti e, giusto per appesantire il periodo, quali e come?
fb82f7d7-f013-491a-89ae-747788560587
A chi è rivolta? Ad un uomo e ad una donna che proprio amici non sono. Ovvero: fidanzati, sposi (in questo caso modificate dosi ed ingredienti), amanti (ma occhio a non lasciare briciole o fette per...
Post
15/07/2011 19:35:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. giulia711 18 luglio 2011 ore 18:24
    non so cucinare!! :drunk :hihi :hihi :hihi :hihi

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.