NON RIESCO MAI A FINIRNE UNO!!!!!!

19 agosto 2009 ore 16:26 segnala

Mi fermo a metà del pensiero e..... lascio lì- i post- Quando ho ascoltato queata canzone dal blog di un...... amico, sono rimasta a cercare di capire cosa potesse significare, cosa stava provando in quel momento la persona che pubblicava proprio queato brano.

Oggi avrei proprio voglia di boy operated boy. Quello di cui avrei bisogno adesso è di un amico o amante o fidanzato o altro che semplicemente "ascolti" e sia così generoso da donarmi quello che mi serve. E BASTA.

La verità è che non ti ama abbastanza

21 aprile 2009 ore 13:30 segnala

Ti guardo e penso che ti amo, ti ho sempre amato! Ti amo perchè sei come sei: partendo dal tuo aspetto fisico che è ......bello! Si direi che questa è proprio la parola giusta!

 Ammiro i tuoi occhi che catturano, scrutano, cercano, sono sempre all'erta. I tuoi occhi a volte ciechi, non vedono l'essenziale o forse non vogliono vederlo e questo ti rende, com'è che ti dicevo sempre.., ingenuo, incontaminato, puro, inconsapevole.

Ammiro la tua bocca generosa, che sa dosare le parole, capace di sorrisi e di risi sfrenati, parca nell'esprimere i sentimenti e le emozioni che ti destabilizzano così tanto.

 

 

non si vede che col cuore

03 dicembre 2008 ore 22:42 segnala
"<<Ecco il mio segreto. E' molto semplice:
non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi>>."