Buon 2014....A tutti voi

01 gennaio 2014 ore 05:32 segnala


Il 2013 è finito......Mi sembra doveroso salutare tutti gli amici e visitatori del mio blog augurando loro un Buon Anno....Nella speranza che sia un anno di cambiamento,di ripresa,di felicità e naturalmente pieno di tutto ciò che desiderate......

Benvenuto




Auguri di un meraviglioso 2014!
Che sia costellato di momenti felici e di soddisfazioni, attraversato da qualche stella cadente per esaudire i Vostri desideri!




Dal momento che più passa il tempo e più ho preso consapevolezza che il mondo tutto non si può cambiare, l'augurio che posso fare a tutti voi è di cambiare il vostro mondo privato, di avere il coraggio di allontanarvi da ciò che vi fa male e di prendere solo ciò che vi fa bene, tutto quello che vi può arricchire come persone, che vi aiutano a crescere, che vi facciano sentire belli così come siete, con i vostri pregi e i vostri difetti, che abbiate tempo da dedicare alle vostre passioni, che abbiate la curiosità di scoprire cose nuove, che abbiate sempre e comunque la forza per cadere e rialzarvi, che abbiate sempre voglia di vivere... Ricordatevi che ognuno di noi ha l'x-factor..chi lo ha per il canto, chi per il fai da te, chi per rompere i BIP, chi per fare l'amore, chi per spettegolare, chi per dipingere, chi x tradire, chi per cucinare.. E tutti noi siamo utili..ma non indispensabili.. Non piegatevi mai al volere degli altri.. e non dimenticatevi che siete unici.. E di cercare chi va d'accordo con la vostra anima unica.. A non tutti potrete andare bene..ma d'altronde. .chi vi vorrebbe diversi..non vi ama.. Meglio perdersi e lasciare spazio a chi vi stima e vi accetta così come siete..Con i vostri difetti, le vostre lune, le vostre idee..insomma..voi stessi.. E non è poco.. Auguri di cuore perché possiate rendere il vostro mondo personale sempre migliore e mai peggiore di quello che ci circonda...



AUGURI.....
A chi crede nell'impossibile e chi crede che i sogni siano destinati ad avverarsi prima o poi. A chi quest'anno ha lottato contro tutto e tutti e ha fatto di questa lotta la sua vittoria e la sua luce. A chi invece è rimasto ad aspettare qualcuno o qualcosa, soffrendo da solo, senza chiedere un abbraccio o un aiuto. A chi ha dato un po' di sé agli altri, senza ricevere nulla in cambio e a chi, nonostante il vuoto tra le mani, lo farebbe mille altre volte. A chi si è perso e ritrovato e a chi ancora deve conoscersi. A chi ha perso un tesoro della sua vita e ogni notte alza gli occhi al cielo per vederlo brillare e sentirlo più vicino. A chi non ha avuto paura di mostrarsi agli altri per quello che era e a chi invece ha capito che ciò che dice la gente che non sa, non conta. A chi non ha ancora esaudito i propri desideri ma ci spera ogni mattina alzandosi dal letto e a chi invece ha ricevuto il dono più bello della vita: fare di ciò che si sogna la realtà. A chi ha imparato che è inutile fare sforzi per gli altri se gli altri non hanno fatto sforzi per te. A chi ha cercato di vivere la vita giorno dopo giorno, senza fare propositi e a chi invece li sta già scrivendo nero su bianco per il nuovo anno. A chi ha dato il suo cuore agli altri ma ha capito se forse questo non era ancora abbastanza per guadagnarsi un po' di cuore. A chi ha capito che l'amore è solo un susseguirsi di "Ciao" e "Addio" a chi ha imparato che le piccole cose in cui credeva, col tempo, diventeranno grandi e a chi è riuscito a capire che è inutile paragonarsi sempre agli altri. E a chi nonostante tutto, è rimasto quel che era.
Buon anno 2014 a tutti




Metti la mano destra sulla spalla sinistra e la mano sinistra sulla spalla destra.
Hai appena ricevuto un abbraccio a distanza.
Buon 2014.




CIN....CIN.....

73b9fcea-6867-43f6-a968-d797d0d7dea3
« immagine » Il 2013 è finito......Mi sembra doveroso salutare tutti gli amici e visitatori del mio blog augurando loro un Buon Anno....Nella speranza che sia un anno di cambiamento,di ripresa,di felicità e naturalmente pieno di tutto ciò che desiderate...... Benvenuto « immagine » Auguri d...
Post
01/01/2014 05:32:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Le perle della luna....

23 dicembre 2013 ore 00:07 segnala




Un bacio sotto il Vischio
Altra tradizione natalizia è quella di appendere il vischio sulla porta e di scambiarsi un bacio con chi si trova nello stesso momento sotto la pianta. Questo gesto indicherebbe un buon auspicio di fortuna per l’anno nuovo.
L’usanza del bacio farebbe risalire le sue origini alla mitologia scandinava.
Il vischio è la pianta sacra di Frigg, dea dell’amore: dopo che il figlio Balder venne ucciso da una freccia di vischio, Frigg cominciò a piangere sul suo corpo e mentre le sue lacrime si trasformavano nelle perle bianche del vischio, Balder tornò in vita. La felicità fu tale che Frigg baciò chiunque passasse sotto l’albero sul quale cresce il vischio per fare in modo che non capitasse mai nulla di male a tutti coloro che si fossero dati un bacio sotto un ramoscello di vischio.

















By ,...Le perle della luna
di
BRIVIDOINCANTATO

3edb2bb3-2034-4ef3-8f1e-5b756d97c31b
« immagine » « immagine » Un bacio sotto il Vischio Altra tradizione natalizia è quella di appendere il vischio sulla porta e di scambiarsi un bacio con chi si trova nello stesso momento sotto la pianta. Questo gesto indicherebbe un buon auspicio di fortuna per l’anno nuovo. L’usanza del baci...
Post
23/12/2013 00:07:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Buon Natale.........a tutti voi......

20 dicembre 2013 ore 03:38 segnala


Le feste natalizie ti inondano di cose da fare,
persone da incontrare ed abbracciare,
e solo se riempi le feste di tutto il tuo amore saprai trasformare la frenesia di questi giorni in energia e sorrisi.
Ti auguro tutto l'amore, l'unica linfa di vita.
Buone feste natalizie!




Ci sono uomini che non si voltano.
Sono quelli che difficilmente ritornano sui propri passi.
Sono uomini che facilmente perdi. Ma che sanno farsi ritrovare.
Sono quelli che non hanno pregiudizi, che raramente mostrano rabbia e non emettono mai giudizi. Silenziosi, riservati, parlano poco, ascoltano e osservano.
Sono quelli che non amano l’eccesso, tanto meno nei sentimenti. Perchè sono passionali e notano tutte le sfumature, le virgole, i silenzi...
Sono quegli uomini pronti a porgerti una mano, ma che non si farebbero mai condurre….
Gli uomini che non si voltano hanno occhi da eterno bambino, e quando ti guardano sanno già tutto: come ti senti, quello che senti, come sei, quello che sei, come li ami, quanto li ami….Occhi dolcissimi e intelligenti che tradiscono un fuoco interiore, quel qualcosa che "brucia" dentro a poche, determinate persone e le rende una virgola più vive delle altre, più vere.
Hanno lineamenti eleganti, quasi belli, dietro i quali si intravede un’intelligenza viva, una tenacia dissimulata e soprattutto un’ambizione tenuta a freno con la modestia.
Ma sono anche insofferenti e permalosi, spavaldi e indifesi, virili e delicati, semplici e sottili. Sono orgogliosi, ostinati, irriducibili lottatori che fronteggiano la vita con lealtà ma senza esclusione di colpi. A volte sono dimentichi, induriti oppure soltanto incuranti. Si inventano una coperta di cinismo per difendersi e curare i dolori dei loro giorni solitari.
Si difendono dalla vita perché sanno di essere dentro alle cose con il furore e la coerenza di chi è destinato a soccombere.
E, per questo, sono convinti che la loro vita aveva bisogno di uno sceneggiatore più freddo e spietato di loro.
Gli uomini che non si voltano credono alle parole. Sanno qual è la loro forza e penetrazione. Sanno che quando parlano seducono, convincono, sanno smussare angoli e vincere.
Hanno un’oscura bellezza: la capacità logica di disossare il pensiero avversario fino a scarnificarlo.
Gli uomini che non si voltano usano le parole come colpi di spada.
Gli uomini che non si voltano conoscono il loro valore.
E non sono disposti a scendere dal loro gradino.
Perché hanno rispetto delle proprie idee, dei propri pensieri, della propria dignità.
Accettare compromessi, sarebbe rinnegarsi.
Gli uomini che non si voltano non dicono mai “ti amo”.
Perché ne hanno paura.
Sanno che quello vero è esclusivo, devastante ed esigente.
Gli uomini che non si voltano vogliono amori di parole, non parole d’amore.
Ma la loro anima sa che l’amore è la maniera più compiuta e densa di assaporare la propria vita.
A volte incontrano donne che li amano più di loro. E questo li fa sentire in colpa.
Gli uomini che non si voltano bisogna farseli mancare.
E’ l’unico modo di amarli. Da lontano.








Si arrende il giorno, cedendo il passo alla notte, che lieta procede impavida. È adesso il suo momento, di allegri riflessi inonda il mondo, al lieve schiocco del cielo la luna risplende e le stelle a intermittenza danzano, cantano la ninna al tuo sonno. Tra pensieri e speranze anche l'ultimo respiro si è assopito per andare incontro al sogno, che dona candore.









C'è chi cerca la compagnia delle persone loquaci per timore della solitudine.
Il silenzio della solitudine svela infatti ai loro occhi la loro nuda essenza,
cosa dalla quale rifuggono. E vi sono quelli che parlano, e senza consapevolezza né preveggenza rivelano una verità che sono i primi a non capire. E vi sono coloro che hanno la verità dentro di sé, ma non la esprimono a parole.




Alla fine nella vita vince chi tutte le mattine nella sua umiltà si alza e affronta la vita… nonostante tutti i problemi… chi con le lacrime nel cuore dona sempre un sorriso… chi crede ancora nei sogni.. ad un ti voglio bene detto col cuore… ad un abbraccio sincero… chi saprà prendere in mano la propia vita dandole un senso…
Ecco chi vince…
Ama la vita e non permettere mai a nessuno di rovinartela… è l’unico dono che non riceverai due volte…


4fad351d-0162-4d9d-aeae-b1d232245216
« immagine » Le feste natalizie ti inondano di cose da fare, persone da incontrare ed abbracciare, e solo se riempi le feste di tutto il tuo amore saprai trasformare la frenesia di questi giorni in energia e sorrisi. Ti auguro tutto l'amore, l'unica linfa di vita. Buone feste natalizie! « immag...
Post
20/12/2013 03:38:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Sai quando scopri di essere al limite?

10 dicembre 2013 ore 19:24 segnala
Quando un giorno, per una stupidata, ti vengono le lacrime agli occhi. Quando una parola di troppo, un gesto insignificante ti colpiscono a fondo.
Non significa essere fragili o deboli, significa aver sopportato troppo a lungo.
Aver detto sì al posto di no.Aver risposto sempre “sto bene”.




Vediamo se riesci a capirmi, molti hanno provato, non farti sfuggire l’occasione. Perditi nelle astruse vie della mia mente, struttura complessa, fitta rete di maglie entro le quali si svolge la mia vita, piena d’amore e di angosce. Ma, se sei già qui non farmi domande, non servono parole per spiegare l’amore ne motivi, ne teorie senza un perche, le risposte tu le sai già le hai lette nei miei occhi. Sei l’arcobaleno che appare al termine d’ogni tempesta, colori le mie emozioni, amami per quella che sono! Non ti sarà difficile capirmi, chi ha rinunciato non voleva soffrire, non ti arrovellare troppo non ci riuscirai hai troppe cose per la testa.



E' DIFFICILE DESCRIVERE COME CI SI SENTE QUANDO SEMBRA CHE TUTTO E TUTTI SIANO
CONTRO DI TE........MA E' UNA SENSAZIONE DI ISOLAMENTO COSI' TOTALE CHE NON SI AUGURA A NESSUNO...PRIMA ....L'AMORE .....TI LASCIA E SCOMPARE DALLA TUA VITA.....
POI, L'AMICIZIA......QUELLA VERA CHE CI DA LA FORZA DI ANDARE AVANTI E A CUI CI SI APPOGGIA NEI MOMENTI DURI E QUI NON PARLO DI CUORE......MA DI UN DURO QUOTIDIANO CHE SI AGGRAVA SEMPRE PIU' DI MOMENTI CHE QUESTA CRISI RENDE BRUTALI E VIVI AGLI OCCHI DI TUTTI ....TI APPOGGI ....CREDI....TI TROVI INVECE IN UN'ALTRA PREMEDITAZIONE QUELLA DEI CUORI FALSI, CHE DIFENDONO COSE CHE NON SONO IN PERICOLO ALMENO AGLI OCCHI DI CHI GIOCA PULITO E TI TROVI SPIATO, OLTRAGGIATO E RIEMPITO DI FANGO SENZA AVER FATTO NULLA!
RABBIA! DOLORE! IMPOTENZA E ANCORA RABBIA!
LE FORZE INIZIANO A MANCARE....OGNI COSA E' UNA FATICA IMMENSA...CHISSA' SE VALE DAVVERO LA PENA DI FARLA QUESTA FATICA DI VIVERE....RESPIRARE FA MALE ....E'DOLORE....
MA LA VITA SCORRE COME SEMPRE NON IMPORTA A NESSUNO SE CADI O TI RIALZI IO MI RIALZO....PER ME...IN PRIMA PERSONA PER LA MIA DIGNITA' PER IL MIO VALORE PER TUTTO QUELLO CHE GLI ALTRI NON VEDONO PER CHI NON SA SALTARE L'OSTACOLO PER SORRIDERE DI NUOVO MAGARI GIA' DOMANI IO MI RIALZO.....E NON HO PAURA SE CADRO' ANCORA I COLPI SONO PIU' LEGGERI ORA LI VEDO TUTTI QUELLI CHE MI HAN FATTO DEL MALE....TUTTI...PICCOLI, CHIUSI NEL LORO PICCOLO SPAZIO...TRISTI E SENZA SPERANZA DI VEDERE COME ME UN MONDO A COLORI....PIENO DI GENTE CHE LOTTA, AMA, VIVE...CHE HA IL CORAGGIO DI VIVERE LA VITA
NON DI NASCONDERSI DIETRO FALSITA' DI LANCIARE LE PIETRE E NASCONDERE POI LA MANO....
TRISTI E VIGLIACCHI ......
....IO,SORRIDO AL DOMANI.....


710f25f3-f79e-483d-b21c-f87cfa4121ad
Quando un giorno, per una stupidata, ti vengono le lacrime agli occhi. Quando una parola di troppo, un gesto insignificante ti colpiscono a fondo. Non significa essere fragili o deboli, significa aver sopportato troppo a lungo. Aver detto sì al posto di no.Aver risposto sempre “sto bene”. «...
Post
10/12/2013 19:24:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

La luce nel cuore...

01 dicembre 2013 ore 15:35 segnala


Se potessi fermare il tempo lo farei per te,purchè i tuoi momenti più belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva.
Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te e condividerei con te la sua bellezza nei giorni in cui tu fossi malinconico.
Se potessi costruire una montagna,potresti considerarla di tua piena proprietà;
un posto dove trovare serenità,un posto dove stare da soli e condividere i sorrisi
e le lacrime della vita.
Se potessi prendere i tuoi problemi li lancerei nel mare e farei in modo che si sciogliessero come il sale.
Mi sto accorgendo che tutte queste cose sono impossibili per me.
Non posso fermare il tempo,costruire una montagna o prendere un arcobaleno luminoso.
Ma lasciami essere ciò che so essere di più :
semplicemente un tuo Angelo.




......... Perditi in questo infinito....... non te lo fare sfuggire via......
.......PERDIAMOCI IN QUESTO INFINITO...NON FACCIAMOCELO SFUGGIRE VIA....




Il dolore è in me, ma tu non lo vedi,non lo puoi vedere, perché non ci sei.Il dolore è nel mio cuore,che grida amore,quell’amore che tu non riesci a cogliere.Il dolore è nella mia mente,dove tu sei presente,sebbene lontano,annebbiando i miei pensieri.Il dolore è nella mia vita solitaria,in ogni attimo vissuto,senza che tu mi sia accanto.Il dolore è nel sentirti così lontano da me.Il dolore è nell’amarti e non poterti amare.Il dolore è nel desiderarti e non poterti avere.



Non servono parole per spiegare un amore, non servono motivi per amare, non servono teorie su come fare... si ama e non ci si domanda perché... si ama... è l'unica risposta che il cuore, la mente ed il corpo dà... e che si ama perché finalmente si è trovato l'altro tassello mancante, quello che mancava per sopravvivere, quello che da emozioni ! Una vita senza emozioni è come un arcobaleno senza colori, ma una vita senza TE è come non avere un’anima!!



QUANDO NON CI SARO' PIU'
Drazan Gunjaca

Quando non ci sarò più…
quando le mie impronte
verranno cancellate dalla pioggia,
resterà la mia anima a vivere
ad amarti e ad ammirati.
ti assisterà nel tuo dolore
allevierà ogni tua lacrima
t proteggerà dal male e dalla menzogna
renderà meno pesante la tua solitudine.
Ti darà forza e coraggio
ti dara’ sogni tranquilli
ti restituirà il sorriso e ti fara felice
ti farà vivere la vita fino alla fine.
ti farà capire che nella vita tutto è precario
che devi accettare sia la fortuna
sia l’angoscia sia il dolore,
che l’imagine sbiadita di chi non c’è più
è anch’essa vita e non ricordo.
ti insegnerà a vivere con ciò che fu
che la realtà non e’ un sogno,
che tutto il bello successo ieri
vive per sempre in noi.
Per me, per te, continua.
Perché solo in tal modo vivrò anch’io
guardando il mondo attraverso tuoi occhi
accompagnandoti nei tuoi sogni.




Ogni emozione positiva ti connette alla forza dell'amore,perchè l'amore è ciò che la origina. L'entusiasmo la gioia e la passione scaturiscono dall'amore e,sentendoli con continuità hai una vita fantastica, ricca di entusiasmo,felicità e passione.
"Alza il volume delle emozioni positive e amerai senza misura" per non smettere mai di essere connesso con l'amore.
Cerco di farti sentire quella luce che splende dentro te, aspetta solo di prendere il volo, apri il tuo cuore, lei sa già dove andare.




Quando il silenzio subentra .....tutto tace ....ed io assorta ascolto il tuo cuore...immaginandoti in un sogno infinito ....vivimi e il mio amore sara' tuo...
16cbee5f-8ea8-4faa-a6c4-8f251b775798
« immagine » Se potessi fermare il tempo lo farei per te,purchè i tuoi momenti più belli regalassero ai tuoi giorni una gioia sempre viva. Se potessi prendere un arcobaleno lo farei proprio per te e condividerei con te la sua bellezza nei giorni in cui tu fossi malinconico. Se potessi costruire u...
Post
01/12/2013 15:35:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Riflessioni........

23 novembre 2013 ore 01:57 segnala
La regola più importante per essere dei veri appartenenti al mondo virtuale... è quella di ricordarsi sempre.. che dietro una tastiera c'è una mente che pensa e riflette e..
soprattutto un cuore che batte..




L'onda che si rompe spumeggiando
fra verdi iridescenze, sulle sponde rocciose,
sulle rive deserte, porta l'eco remota
di voci sconosciute, di abissi infiniti
di terre lontane, di cose perdute...
S'attenua, si spegne, ritorna,
si innalza impetuosa con rimbombo festoso
che si perde lentamente nell'immenso
spazio azzurro...





La bassa marea della tristezza,non può restare a lungo ad incagliarci nelle dune del tempo...
Prima o poi un richiamo profondo ed irresistibile verso una rotta diversa dal piangerci addosso farà si che attraverso una piccola cosa per caso si romperà all'improvviso la scogliera del pessimismo e della rassegnazione...e... arrivi...
L'ENTUSIASMO




Se un giorno, quando mi avrai già dimenticato, guardando
la notte con la sua luna e con le sue stelle lucenti...
chiudendo gli occhi ti verrà in mente un mio ricordo e
mi penserai, fallo pure,
non mettere limiti ai tuoi pensieri.
Se pensandomi, ti verrà in mente il ricordo migliore di noi,
ti prego sorridi, solo così potrò rivivere anche io quel momento.
Se invece,con un nostro ricordo scenderà una lacrima,
non fermarla, solo così capirò che mi vuoi ancora bene.
Se poi ti capiterà di piangere, non farlo, perché il tuo
dolore giungerà fino al mio cuore.
Se i nostri ricordi nel riviverli ti faranno troppo male,
ti chiedo di cancellarli, così smetterai di soffrire.
Quando riaprirai gli occhi, se mi starai ancora pensando,
non smettere di farlo,
così i miei ricordi vivranno per sempre in Te."




Oggi …E’ come in un giorno di neve
quando sei li, alla finestra, e cominci ad osservare lo scenario che hai dinnanzi ai tuoi occhi:
tutto diventa rallentato, leggero, pulito, fermo, immacolato.
Avverti quanto sia caldo il tuo respiro
Senti chiaramente il battito del tuo cuore
Nessun rumore.
I tuoi occhi seguono il movimento di un fiocco più grande degli altri.
Ti domandi come sia stato quel volo,
rifletti sulla sua piccola, fredda, intensa, vita.
Senti l’importanza di un forte abbraccio.
Noti la concentrazione di tutti i colori in uno:
Il Bianco.

E’ come in un giorno di neve
che il mondo sembra fermarsi, fermarsi per consentirti di viaggiare,
in un luogo che ultimamente frequenti sempre meno:
la tua anima…”
f3c33595-01d0-4a04-adf2-b94240d351b9
La regola più importante per essere dei veri appartenenti al mondo virtuale... è quella di ricordarsi sempre.. che dietro una tastiera c'è una mente che pensa e riflette e.. soprattutto un cuore che batte.. « immagine » L'onda che si rompe spumeggiando fra verdi iridescenze, sulle sponde...
Post
23/11/2013 01:57:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

Le ali del cuore

22 novembre 2013 ore 01:43 segnala


l'anima esiste a stento sfiora l'aria
......
per questo quando lasciamo cadere le nostre lacrime il cielo sembra che ogni volta voglia restituircele




Prima d'ogni altra cosa
vedo i tuoi occhi verdi
.....
Non è un capo che cerco
ma chi guarda i miei occhi
prima ancora di ciò che sono.




Tra noi due non c'e' bisogno di capire:
lui ha il suo dolore pieno di parole
ed io.... il mio silenzio!





Mi manchi....
Mi manca il tuo sorriso...
Mi manca la tua voce...
Mi manca perdermi nei tuoi occhi...
Mi mancano le tue mani....
Mi manca la tua bocca...
Mi manca accarezzarti...
Sfiorarti...
Respirarti
Viverti...
Mi manchi Tu...
A volte penso di aver vissuto in un sogno,
allungo una mano per afferrarlo ma sfugge....
non c'è niente....
Mi guardo in giro ma non ti vedo da nessuna
parte ma....
quello che mi fa più male è non
"SENTIRTI"
come fossi "morto" e
non so se sei
TU
ad esserlo o sono solo io a
"sentirlo".....




C’è un dono speciale riservato all’umanità
ma è un dono che si deve accettare…il dono delle privazioni…
di cosa puoi privare un cuore che AMA…??
dell’AMORE…
eppure quel cuore si parla da solo…
ascolta le sue medesime risposte…
si culla e torna a vivere…
perché non può cessare di battere un CUORE
soffiato da Colui che da sempre e per sempre
l’AMERA’….




Non sei tu la Dea dell’AMORE?…
È vero lo sono…proprio per questo
Chiudimi la bocca che io non possa gridare
Il dolore che ho dentro….
Suggella con le tue labbra le mie…
Perché non esca quel drago di fuoco
Che vive dentro di me chiamato…PASSIONE
Coprimi di carezze…




DEDICATO A CHI PIANGE LA NOTTE
perchè gli altri dormono e non possono sentire....
Dedicato a chi soffre,ma fuori ride,
con gli altri facendo finta di niente....
Dedicato a chi nella vita sbaglia.....
A chi asciuga le lacrime degli amici
e non chiede mai niente in cambio.....
Dedicato ai tuoi occhi che stanno
leggendo questo messaggio,
che forse non condividerai mai.....
Ma non fa niente.....
la vita è fatta così....




E' questo il nostro destino?
Ciò che qualcuno ha pensato per noi?
Vita fatta d'amore di cui siamo sempre in cerca,cuore che batte sotto una finestra illuminata.luce in una stanza, calore d'un camino acceso.Freddo addosso quando la solitudine arriva a bussare alla mia porta...
Niente è per caso, anche se non durerà...
Niente è per caso, e lascio che accada ciò che succederà...E' il nostro percorso, il nostro cammino,senza idea alcuna di dove porterà.Faccio mio ogni respiro di adesso,
perché mai più torneranno,battiti del cuore che si susseguono,leggeri e costanti, quasi silenziosi, impetuosi.
7bf146f3-8a20-4246-8cec-2ea0d20f9fa3
« immagine » l'anima esiste a stento sfiora l'aria ...... per questo quando lasciamo cadere le nostre lacrime il cielo sembra che ogni volta voglia restituircele « immagine » Prima d'ogni altra cosa vedo i tuoi occhi verdi ..... Non è un capo che cerco ma chi guarda i miei occhi prima ancora ...
Post
22/11/2013 01:43:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Tra paradiso e ........

20 novembre 2013 ore 03:58 segnala


Tu non le puoi vedere;
io, si.
Terse, rotonde, tiepide.
Lentamente
vanno al loro destino;
lentamente, per indugiare
più a lungo sulla tua carne.
Vanno verso il nulla; non sono
che questo, il loro scorrere.
E una traccia, verticale,
che si cancella subito.
Astri ?
Tu
non le puoi baciare.
Le bacio io per te.
Sanno; hanno il sapore
dei succhi del mondo.
Che gusto nero e denso
di terra, di sole, di mare!
Restano un istante
nel bacio, indecise
fra la tua carne fredda
e le mie labbra; infine
io le prendo. E non so
se erano davvero per me.
Perché io non so nulla.
Sono stelle, o segni,
sono condanne o aurore?
Ne' guardando ne' coi baci
ho imparato che cos'erano.
Ciò che vogliono resta
là indietro, tutto ignoto.
E così pure il loro nome.
(Se le chiamassi lacrime
nessuno mi capirebbe).

Pedro Salinas
d120ab87-eccc-4fc1-9981-48575a1ec866
« immagine » Tu non le puoi vedere; io, si. Terse, rotonde, tiepide. Lentamente vanno al loro destino; lentamente, per indugiare più a lungo sulla tua carne. Vanno verso il nulla; non sono che questo, il loro scorrere. E una traccia, verticale, che si cancella subito. Astri ? Tu non le puoi bacia...
Post
20/11/2013 03:58:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Riflessioni.......

17 novembre 2013 ore 19:02 segnala


Non esiste il giorno perfetto...esistono attimi dove basta un semplice gesto per renderlo indimenticabile....



Chi non Ama,resta sempre nella Notte e nell'Ombra della morte non risorge....Ma se noi camminiamo nell'Amore,noi saremo veri figli della Luce....



A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica che ti vuole bene,
ma nessuno lo fa. E ti chiudi in te stessa, nella tristezza e nell’orgoglio
di non saper dire: “Mi vuoi bene?”. E ogni frase non letta, ogni cosa non detta,
ti allaga il cuore come un’onda che invece di spazzar via il dolore
ti annega nello sconforto. Pensi di essere depressa e ti chiedi:
“Che mi succede?” tra le lacrime che calde e lente che ti rigano il viso.
E scrivendo ancora quella frase, componendo ancora quel triste poema
speri che qualcuno ti legga nel pensiero, e sfiorando con tocco leggero
la tua anima dica… io sono qui per te … sono arrivato per restare … perche .....





Soffio' forte il vento dai monti circostanti osservando la lontana stella mi ricordai l'amore tra cielo e terra. Bello e immenso il tuo sorriso che si sposa sul tuo viso. Oltrepassando il cuore nasce un ricordo d'amore.
c31ad088-d3d0-41ad-96f6-af7c155b780f
« immagine » Non esiste il giorno perfetto...esistono attimi dove basta un semplice gesto per renderlo indimenticabile.... « immagine » Chi non Ama,resta sempre nella Notte e nell'Ombra della morte non risorge....Ma se noi camminiamo nell'Amore,noi saremo veri figli della Luce.... « immagin...
Post
17/11/2013 19:02:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Sognando........te....

15 novembre 2013 ore 13:42 segnala


Nella notte,sei una cascata di luce .....



Abbracciati all'amore

Abbracciami lontano da tutti
sulla riva del mare
regalami emozioni che il mio cuore
ha dimenticato
abbracciami come una madre
culla il suo bimbo
abbracciami
voglio ascoltare fino in fondo il tuo respiro
perdermi nei tuoi occhi
abbracciami aspetteremo
l'aurora in silenzio
disteso tra le tue braccia
cercherò di guarire dalle ferite
che ho ricevuto dalla vita




Sospiri dell'anima

All'alba di un giorno di primavera
la mia anima silenziosa si risveglia
i miei pensieri corrono nel vento
senza fermarsi
scavo orizzonti infiniti in assenza di te
all'ombra di un viale
corro nel vento e sospiro
per un'amore che salira'
alle porte della mia anima
senza sfiorare la mia passione
superero' la mia disperazione
quando una carezza
raggiungera' il mio cuore




11a455f6-acbf-441a-8919-1b42a80c1ba7
« immagine » Nella notte,sei una cascata di luce ..... « immagine » Abbracciati all'amore Abbracciami lontano da tutti sulla riva del mare regalami emozioni che il mio cuore ha dimenticato abbracciami come una madre culla il suo bimbo abbracciami voglio ascoltare fino in fondo il tu...
Post
15/11/2013 13:42:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment