Come si fa..........

09 febbraio 2014 ore 14:42 segnala
Come si fa quando una persona ti delude, ti strappa anche l'ultimo barlume di entusiasmo?



Come si fa quando una persona, che ritenevi importante, una persona che pensavi provasse per te sentimenti belli, profondi, importanti, ti sbatte la porta in faccia facendoti rimanere nel buio più totale della tua sofferenza?




Come si fa ad andare avanti, cercando di ignorare la ferita che pulsa nell'animo e brucia, brucia come se a ogni pensiero le venisse gettato sopra dell'aceto?... già, come si fa?



............................
Buona giornata a tutti quelli che stamattina si sono svegliati sorridendo, che guardano fuori dalla finestra pensando che oggi sia una gran bella giornata, augurando loro che sia così per tanto, tantissimo tempo.

df0e13a2-d58d-49da-b95d-a2fc6ca6b0f3
Come si fa quando una persona ti delude, ti strappa anche l'ultimo barlume di entusiasmo? « immagine » Come si fa quando una persona, che ritenevi importante, una persona che pensavi provasse per te sentimenti belli, profondi, importanti, ti sbatte la porta in faccia facendoti rimanere nel...
Post
09/02/2014 14:42:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. cerco.casalinga 18 febbraio 2014 ore 23:00
    Come si fa?
    cerco anche io questa risposta dopo che ho scoperto cose che neppure credevo esistessero, cose che credo di essere stato fortunato a toccare con mano mentre molti neppure sfiorano.
    come si fa quando una mattina ci si sveglia e tutto è all'improvviso svanito?
    se lo sai dimmelo perfavore

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.