TAVOLA

10 febbraio 2008 ore 16:58 segnala
sono solo
Sfilo le scarpe barcollando e le butto in un angolo,  cadendo fanno rumore. La mia rabbia è cieca, il mio letto mi abbraccia.
Tutto dentro il silenzio pesante di questa stanza fa rumore.
Ho i pugni chiusi: stringo tra le mani il lenzuolo e il tuo vuoto accanto a me. Ho gli occhi chiusi su un  fermo immagine: la mia schiena bianca, il mio viso sul cuscino che mi hai tirato poco prima di farmi prigioniera e le tue mani  sui miei fianchi.
Le tue risa e le mie che si spengono in un silenzio di carezze.
Ti ho dato di me ciò che nessuno avrà mai. Hai visto i miei occhi da inquadrature che solo tu potrai ricordare e che forse avrai scordato, non io.
Vorrei dimenticare o per lo meno non ricordare per un pò ...una tregua dal ricordo di me con te.
Tu sei quella con cui sono stato me stesso sempre: niente pudori, nessun velo tra i nostri corpi e le nostre labbra. Non avrei dovuto darmi così. Non avresti dovuto prendermi così, tu.
Tu sei quella che non c’è, sei la nostalgia, sei la magia che ho paura di  non poter più risentire.
Qualcuno che non sei tu si prenderà la mia pelle, il profumo dei miei capelli e il mio cuore che hai messo all’aria : letto di un albergo  a ore per te.
Mi hai deliziosamente frugato dappertutto con le tue mani rubandomi tutti i desideri e poi ....... li hai buttati via.
Niente ha più senso in me.
Dal viso mi scende, maledettamente e inutilmente trattenuta una lacrima.
Ha il colore dei tuoi occhi e il sapore delle tue labbra, risultato dei miei nervi che si consumano nel pensare al tuo ultimo sguardo che non riuscirò a vedere in nessun altro viso...stregata,...io una fata, tu un mago ......la nostra storia ....
una favola.
8804326
sono solo Sfilo le scarpe barcollando e le butto in un angolo,  cadendo fanno rumore. La mia rabbia è cieca, il mio letto mi abbraccia. Tutto dentro il silenzio pesante di questa stanza fa rumore. Ho i pugni chiusi: stringo tra le mani il lenzuolo e il tuo vuoto accanto a me. Ho gli occhi...
Post
10/02/2008 16:58:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.