La persona giusta..

19 dicembre 2010 ore 21:07 segnala
Sono una ragazza a cui piace vivere nella frenesia..e le poche volte in cui mi fermo..mi piace elaborare teorie. :-))) Quella di oggi riguarda la persona giusta quella che "scegliamo " per donarci completamente e anche fisicamente..
Penso che non esista la persona giusta ,quella che starà al nostro fianco per sempre ,diciamocelo francamente che l'amore non dura per sempre. A mio avviso ci sono più persone giuste che incontreremo nella nostra vita, e la incontreremo in piccoli dettagli. Quella persona che nono vuole cambiarci ma anzi i migliora e che ci permette di essere noi stessi (pregi ma sopratutto difetti compresi), quella che non ci soffoca, quella che con un buongiorno ci dona il buonumore , che ci rende felice .Ecco quella persona diventa quella giusta in quel momento e in quel giorno e non importa se dura poco perché lascia traccia di se e niente va dimenticato anzi, e non potrà mai essere un errore e non va rimpianto se nel momento in cui lo facevi eri felice..e la felicità non ha prezzo..
Questa vita ci mette sui banchi da scuola per sempre...impariamo ogni giorno qualcosa e questo serve a conoscerci meglio..Serve tutto, penso che persino gli amori impossibili e non ricambiati non siano mai fine a se stessi ma anzi ci fanno crescere, maturare...Tanto bisogna rendersi consapevoli che non potremmo proteggere il nostro cuore sotto una campana di vetro..prima o poi dovrà infrangersi..e soffriremo per questo..è stata una dura lezione da imparare.. :-)
11856878
Sono una ragazza a cui piace vivere nella frenesia..e le poche volte in cui mi fermo..mi piace elaborare teorie. :-))) Quella di oggi riguarda la persona giusta quella che "scegliamo " per donarci completamente e anche fisicamente.. Penso che non esista la persona giusta ,quella che starà al nostro... (continua)
Post
19/12/2010 21:07:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.