Ilare Clito

08 dicembre 2009 ore 01:48 segnala

"Nelle polemiche sulla condanna di Amanda Knox interviene anche il segretario di Stato Hillary Clinton. Il capo della diplomazia americana ha fatto sapere di essere pronta ad incontrare chiunqe sia abbia dei timori su come il caso sia stato gestito dalla giustizia italiana". (Repubblica.it, 06 dic.)

Ok, la Clinton bisognerebbe zittirla dicendole di andarsi a guardare come sono stati gestiti i casi Cermis e Calipari dal suo sistema giudiziario che, tra l' altro, continua a mandare a morte i minorenni. Ma obiettivamente, costa dirlo, ha ragione.

 

Esiste un' altro paese dove ci sono una manciata di stragi impunite da decenni?

O dove chi evade il fisco, sottraendo risorse alla collettività che gli dà dei servizi, viene premiato ogni anno con un condono o uno scudo?

O dove il parlamento è occupato per mesi e anni a legiferare a favore di uno solo?

O dove un' intera generazione che faceva politica è stata criminalizzata perseguitata e incarcerata per fermare una manciata di assassini con la stella a 5 punte? No non esiste. Povera patria.

11296287
"Nelle polemiche sulla condanna di Amanda Knox interviene anche il segretario di Stato Hillary Clinton. Il capo della diplomazia americana ha fatto sapere di essere pronta ad incontrare chiunqe sia abbia dei timori su come il caso sia stato gestito dalla giustizia italiana". (Repubblica.it, 06...
Post
08/12/2009 01:48:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.