UOMINIvsDONNE: COME SIAMO MESSI NEL XXI SECOLO...

09 aprile 2011 ore 07:56 segnala
TRATTO DAL GRUPPO UOMINIvsDONNE



Quest' anno piu' di 100.000 intervistati hanno "ritratto" gli uomini e le donne su Askmen.com e Cosmopolitan.com. Anche se i risultati possono non essere scientificamente precisi, questi questionari presentano un quadro pop art dell' uomo e della donna moderna. Confrontando i risultati emergono alcune sorprendenti differenze tra uomini e l'atteggiamento delle donne verso gli incontri, il sesso, lo stile di vita, e le questioni del mondo. Ecco alcuni dei punti piu' salienti.


57% Degli uomini ritiene che le donne non sono tali fino a che non hanno 40-50 anni

Quasi il 40% delle donne riferiscono che i loro fidanzati o mariti "non sono molto spesso" o "mai" romantici, mentre il 75% degli uomini affermano che essi sono sempre romantici.

Piu' di due volte uomini e donne avrebbero tradito il proprio partner se potevano farla franca.

47% Degli uomini lascierebbe il loro partner se diventassero grasse rispetto al 19% delle donne.

20% Di uomini e donne, tracciarebbero, se potessero, i movimenti del proprio partner attraverso un impianto GPS .

45% Delle donne non vogliono che i loro partner facciano amicizia su Facebook, contro il 25% degli uomini!

75% Delle donne dicono di dare un'occhiata al loro ex profilo di tanto in tanto, mentre il 15% delle donne ammettono che lo fanno costantemente.

Oltre 85% degli uomini continua a credere all' istituzione del matrimonio, e il 33% ha dichiarato che non portera' avanti un rapporto a meno che non sentono la donna ha un potenziale moglie.

80% Degli uomini ritiene che essi dovrebbero pagare sempre il conto per tutta la durata del rapporto, o almeno finche' la relazione non e' stabile, mentre meno del 25% delle donne dicono che il loro partner devono sempre pagare il conto.

Solo 25% per cento delle donne sono completamente soddisfatte della loro vita sessuale. Quasi il 30% sono del tutto insoddisfatte, e l'8% dice che vuole piu' sesso. Un altro 45% sono piuttosto soddisfatte, ma hanno la sensazione che ci sia spazio per migliorare.



Quando e' stato chiesto al pubblico maschile quale figura femminile nel 2010 sono stanchi di sentir parlare, Lady Gaga e' in testa alla classifica con il 26% dei voti, seguita da vicino da Sarah Palin e Heidi Montag .

11e3cc1e-fdf7-4534-bf37-e53a6611993e
TRATTO DAL GRUPPO http://gruppi.chatta.it/uominivsdonne/default.aspx Quest' anno piu' di 100.000 intervistati hanno "ritratto" gli uomini e le donne su Askmen.com e Cosmopolitan.com. Anche se i...
Post
09/04/2011 07:56:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    1

MA ALLA FINE CHI HA LA VERA NOBILTA' D'ANIMO?........

02 aprile 2011 ore 15:43 segnala
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo. Comprò anche un pacchetto di biscotti. Si sedette nella sala VIP per stare più tranquilla. Accanto a lei c'era la sedia con i biscotti e dall'altro lato un giovane di colore che stava leggendo il giornale. Quando cominciò a prendere il primo biscotto,anche il giovane ne prese uno; lei si sentì indignata ma non disse nulla e continuò a leggere il suo libro. Tra lei e lei pensò: "Ma tu guarda che schifo,che arroganza,che maleducazione…se solo avessi un po' più di coraggio,gliene direi quattro,tornatene al tuo Paese,prima di viaggiare impara ad essere civile...". Così ogni volta che lei prendeva un biscotto,il giovane di colore accanto a lei, senza fare un minimo cenno, ne prendeva uno anche lui. Continuarono fino a che non rimase solo un biscotto e la donna pensò: "Ah, adesso voglio proprio vedere cosa farà.…!" Il giovane di colore prima che lei prendesse l'ultimo biscotto lo divise a metà!
"Ah, questo è troppo", pensò e cominciò a sbuffare ed indignata si alzò di scatto,borbottò a bassa voce "i cafoni dovrebbero restare a casa", prese le sue cose, il libro e la borsa e si incamminò verso l'uscita della sala d'attesa.
Quando si sentì un po' meglio e la rabbia era passata, si sedette su una sedia lungo il corridoio per non attirare troppo l'attenzione e per evitare altri incontri spiacevoli. Chiuse il libro e aprì la borsa per infilarlo dentro quando....nell'aprire la borsa vide che il pacchetto di biscotti era ancora tutto intero nel suo interno. Capì solo allora che il pacchetto di biscotti uguale al suo era del giovane di colore che si era seduto accanto a lei e che però aveva diviso i suoi biscotti con lei senza sentirsi indignato,schifato, nervoso. Al contrario di lei che aveva sbuffato,ma che ora si sentiva sprofondare nella vergogna…
274af4bc-19aa-4b88-9339-2c881e6a1bad
Una ragazza stava aspettando il suo volo in una sala d'attesa di un grande aeroporto. Siccome avrebbe dovuto aspettare per molto tempo, decise di comprare un libro per ammazzare il tempo. Comprò...
Post
02/04/2011 15:43:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

9 PAROLE CHE USANO LE DONNE....

01 aprile 2011 ore 19:02 segnala
TRATTO DEL GRUPPO UOMINIvsDONNE



1)BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2)5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.

3)NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.

4)FAI PURE: è una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5)SOSPIRONE: è come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perchè sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6)OK: Questa è una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7)GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola - è vero a meno che non dica "grazie mille" che è PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'è di che perchè porterebbe a un: "quello che vuoi."

8)QUELLO CHE VUOI: è il modo della donna per dire vai a quel paese...xD

9)NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere:'Cosa c'è che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.




bc24d3d3-477d-4d9c-ae51-59575bcd1295
TRATTO DEL GRUPPO http://gruppi.chatta.it/uominivsdonne/default.aspx 1)BENE: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto. 2)5...
Post
01/04/2011 19:02:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

OFFESE & INGIURIE

30 marzo 2011 ore 12:10 segnala
Ne hanno parlato in molti... Ecco le frasi più vere...


° Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve. (Alphonse Karr)

° Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente. (Oscar Wilde)

° Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio. (Sacha Guitry)

° Se vuoi offendere un avversario, lodalo a gran voce per le qualità che gli mancano. (Ugo Ojetti)

° Chi ammonisce il derisore, se ne attira lo scherno, chi rimprovera l'empio se ne guadagna l'insulto. (Sacre Scritture)

° Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa. (Esopo)

MEDITATE GENTE... MEDITATE.




04e673fa-beb0-48f4-8999-f762c38da4af
Ne hanno parlato in molti... Ecco le frasi più vere... ° Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve. (Alphonse Karr) ° Se dici qualcosa che non...
Post
30/03/2011 12:10:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

ESSERE ALLEGRI SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESSERE FELICI?

30 marzo 2011 ore 10:38 segnala
Essere allegri non significa necessariamente essere felici.
Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare...
Per non sentire...
Che dentro si ha voglia di piangere!



E' proprio vero... il più delle volte chi ride spesso è proprio chi ha sofferto di più.





bcf4533c-daf4-48f1-a474-224eb6992a10
Essere allegri non significa necessariamente essere felici. Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare... Per non sentire... Che dentro si ha voglia di piangere! E' proprio vero... il più delle...
Post
30/03/2011 10:38:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1

IL SESSO ALLUNGA LA VITA?

29 marzo 2011 ore 22:22 segnala
Chi fa sesso tre volte alla settimana guadagna in media 10 anni di vita in più. Sono le conclusioni di uno studio effettuato da ricercatori del Royal Hospital d’Edimburgo. Gli scienziati hanno visto che una buona attività sessuale tiene al riparo da malattie come tumori, diabete e ipertensione. Inoltre la sua azione benefica contribuisce a far passare il mal di testa e soprattutto a favorire lo sviluppo del sistema nervoso, neutralizzando l’ansia: la sua efficacia è dieci volte superiore al valium. “Fare l’amore almeno tre volte ogni sette giorni – dice David Weeks, ricercatore presso l’ospedale scozzese - prolunga la speranza di vita di una decina d’anni”. A fianco di David Weeks si schierano molti altri studiosi concordi nell’affermare che una buona attività sessuale è un vero toccasana per la salute. Un team di scienziati australiani sostiene che avere orgasmi regolari riduce del 30 percento il rischio di tumore alla prostata. Uno studio della Rutgers University del New Jersey dimostra che un orgasmo, grazie all’abbondante produzione di endorfine, ha lo stesso effetto di due aspirine. L’Istituto di ricerca medica Werner Habermehl di Amburgo sostiene che rapporti sessuali regolari stimolano l’intelligenza, aumentando la secrezione di adrenalina e cortisolo, ormoni direttamente implicati nell’attività fisiologica della materia grigia. Test scientifici hanno poi messo in luce che quando le donne fanno sesso producono ormoni in grado di rendere i capelli lucidi e la pelle liscia. Il sesso infine cura anche la depressione: rilasciando endorfine nel sangue, l’attività sessuale porta a un senso di euforia e lascia con una piacevole sensazione di benessere.



5cfbf1c7-b8bd-4d07-b39f-3de09d3450e6
Chi fa sesso tre volte alla settimana guadagna in media 10 anni di vita in più. Sono le conclusioni di uno studio effettuato da ricercatori del Royal Hospital d’Edimburgo. Gli scienziati hanno visto...
Post
29/03/2011 22:22:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

UOMOvsDONNA... Le donne vincono sempre!

29 marzo 2011 ore 13:07 segnala
1)Come sapere se un uomo ha un orgasmo?
Si gira su un fianco e comincia a russare

2)Qual è la differenza tra l'uomo e un tumore?
Il tumore si evolve

3)Perché le donne non si vogliono più sposare?
Perché preferiscono avere la pancetta dentro il frigo, piuttosto di avere un pancione in salotto

5)Qual'è la differenza tra un uomo ed E.T.?
E.T. telefona a casa.

6)Perché il Signore ha inventato l'uomo?
Perché il vibratore non è in grado di tosare l'erba del giardino.

7)Per quale motivo l'uomo non pensa mai agli affari suoi?
a) Non pensa
b) Non ha affari


8)Qual è l'idea che gli uomini hanno di "Lavori domestici"?
Alzare la gamba affinché la donna possa passare con l'aspirapolvere

9)Perché la vedova nera uccide il compagno dopo la prima notte?
Per stroncare il russare sul nascere

10)Perché gli uomini inseguono donne che non hanno intenzione di sposare?
Per lo stesso motivo per cui i cani inseguono le auto che non hanno intenzione di guidare

11)Cos'hai quando tieni in mano due palline?
La piena attenzione di un uomo.

12)Come si intitola il libro più piccolo del mondo?
"Quello che gli uomini sanno delle donne"

13)Qual è l'idea che gli uomini hanno dei preliminari?
Mezz'ora di suppliche

14)Quanti uomini intelligenti e sensibili ci vogliono per lavare i piatti?
Tutti e due quelli che esistono al mondo, uno lava l'altro asciuga

15)Perchè occorre 1 milione di spermatozoi per fecondare un solo ovulo?
Perchè non si fermano a chiedere informazioni...

16)Come si vede che un uomo sta facendo progetti per il suo futuro?
Dal fatto che compra due casse di birra invece di una.

17)Che differenza c'è tra gli uomini e gli interessi bancari?
Gli interessi bancari maturano.

18)Perchè le barzellette sulle donne sono così brevi?
in modo che gli uomini riescano a ricordarsele.

19)Come si definisce una donna che sa dove è suo marito la sera?
Vedova.

20)Come si fa a fare alzare un uomo dalla poltrona?
Mettendo il telecomando in terra davanti a lui.

21)Cosa hanno in comune tutti gli uomini che frequentano i locali per single?
Sono sposati.

22)Qual'è la differenza tra un fidanzato ed un marito?
Almeno 15 chili.

23)Perchè le donne sposate sono più grasse delle single?
Perchè le single, tornano a casa, vanno a vedere cosa c'è nel frigo e poi vanno a letto.
Le sposate tornano a casa, vanno a vedere cosa c'è nel letto e poi vanno al frigo.


24)Perchè gli uomini sono come i tosaerba?
Sono difficili da mettere in moto, emettono cattivo odore e la meta' delle volte non funzionano.

25)Qual è l'idea che gli uomini hanno del "sesso sicuro"?
Una testiera del letto imbottita.

.......................
0777bad4-8ccd-4969-80b2-6548cb2ce2d9
1)Come sapere se un uomo ha un orgasmo? Si gira su un fianco e comincia a russare 2)Qual è la differenza tra l'uomo e un tumore? Il tumore si evolve 3)Perché le donne non si vogliono più...
Post
29/03/2011 13:07:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    5

ESISTE UNA DIFFERENZA TRA UNA PERSONA NORMALE E UNA SPECIALE

29 marzo 2011 ore 04:17 segnala
E’ da questa che ne deriva il calore che si sente a stare vicino ad una persona speciale, lo stare bene che c’infonde la sua sola vicinanza. La persona speciale è una persona normalissima solo che crede veramente e sempre, in quello che fa, in quello che dice e nel modo in cui si comporta. Crede in se stessa e per amare gli altri prima di tutto bisogna amare se stessi. La persona speciale non è perfetta, anche se ha la soluzione ad ogni problema, anche se è un punto fisso in un mare in tempesta. Però ha sempre fiducia anche quando ha paura.

La persona speciale, anche se non lo manifesta platealmente, ti vuole bene, ti sta sempre vicina ed è sempre pronta ad offrirti il suo sorriso.


Io le ho trovate delle persone così...
Dedicato a tutto lo staff del gruppo UOMINIvsDONNE.




ffe5e64d-0292-4787-b2b4-ffa37168baab
E’ da questa che ne deriva il calore che si sente a stare vicino ad una persona speciale, lo stare bene che c’infonde la sua sola vicinanza. La persona speciale è una persona normalissima solo che cr...
Post
29/03/2011 04:17:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    2

UN BAMBINO CHIESE ALLA MAMMA: PERCHE' PIANGI?

20 marzo 2011 ore 09:06 segnala
« Perchè sono una donna » gli risponde.
« non capisco » dice il bambino. La mamma lo stringe a sè e gli dice : « E non potrai mai capire… »
Più tardi il bambino chiede al papà: « Perchè la mamma piange ? » « Tutte le donne piangono senza ragione », fu tutto quello che il papà seppe dirgli.
Divenuto adulto, chiese a Dio:
« Signore, perchè le donne piangono così facilmente? » E Dio rispose: « Quando l’ho creata, la donna doveva essere speciale ».
«Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo… E abbastanza morbide per renderle confortevoli ».
« Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli. »
« Le ho dato la forza per permetterle di continuare quando tutti gli altri abbandonano. Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica. »
« Le ho dato la sensibilità di amare i suoi figli di un amore incondizionato, Anche quando essi la feriscono duramente. »
« Le ho dato la forza di sopportare il marito nelle sue debolezze E di stare al suo fianco senza cedere»
« E finalmente, le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno.»
« Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, nè nel suo viso, o nella sua capigliatura.
La bellezza di una donna risiede nei suoi occhi.
E’ la porta d’entrata del suo cuore; la porta dove risiede l’amore.
Ed è spesso con le lacrime che vedi passare il suo cuore. »



3bfab2e1-4f2b-4f9f-9302-f7f507f93aec
« Perchè sono una donna » gli risponde. « non capisco » dice il bambino. La mamma lo stringe a sè e gli dice : « E non potrai mai capire… » Più tardi il bambino chiede al papà: « Perchè la mamma...
Post
20/03/2011 09:06:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

NEVER SURRENDER...

19 marzo 2011 ore 20:57 segnala



Sai ti dirò come mai
giro ancora per strada...
vado a fare la spesa...
ma non mi fermo più
mentre vado a cercare... quello che non c'è più...
perchè il tempo ha cambiato le persone...



Andare avanti... avanti, avanti, avanti...
tutto cambia... persone... perfino i luoghi cambiano.
Giro ancora per strada cercando di capire quello che c'è di nuovo...
ma anche quello che non cambierà mai...
cercando di fare una ricca spesa di esperienze, ma anche di delusioni...
mi aiuteranno a crescere sempre più forte di ieri...
tutto cambia... devi essere tu a mantenere il solito ritmo!