CONSIGLI & REGOLE DI SEDUZIONE! (1° Parte) FOR MAN

16 settembre 2011 ore 11:52 segnala
Oggi inizierò a scrivere una serie di post per dare alcuni consigli utili per approcciarsi, e perchè no, magari conquistare il sesso opposto! ;-)

Oggi iniziamo col dare consigli ai maschietti su come conquistarci...


Tutti gli uomini prima o poi nella loro vita si chiedono: "come fare a conquistare una donna?" Per conquistare le donne e le ragazze bisogna innanzitutto riuscire a sedurle in modo appropriato! Per fare ciò si devono seguire delle vere e proprie regole di seduzione rapida che, se applicate, permettono di aumentare la propria potenza attrattiva e di conquistare il cuore della propria donna ideale senza eccessivi problemi, a prescindere dal proprio aspetto fisico! Continua a leggere per saperne di più...


Spesso, erroneamente, si pensa che se si è brutti o non si ha un aspetto esteriore gradevole sia impossibile attrarre e conquistare una donna, ancor più se la ragazza in questione è molto bella ! Questo modo di ragionare è assolutamente sbagliato! L'aspetto fisico sicuramente è uno degli aspetti che incide nella conquista di una donna ma non è l'unico e ti stupirai nel sapere che la "bellezza" è uno degli elementi di minor impatto nel meccanismo di seduzione delle donne.


L'arte della seduzione.

Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si prefissa, nel nostro caso quello di attrarre a noi le donne che desideriamo, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di semplice sesso.
Iniziamo ad introdurre i fattori principali da tenere bene a mente quando si vuole attrarre una persona del sesso opposto e creare empatia:


COSA CONTA DI PIU' NELL'ATTO DELLA SEDUZIONE:

Contatto visivo
Tono della voce
Profumo
Sicurezza in se stessi
Gestualità
Modo di vestirsi
Capacità di intrattenimento ed uso di frasi ad effetto
Capacità di capire e soddisfare le richieste della donna


Come si può notare subito da una prima analisi, nella lista sopra citata non compare la voce "fascino ed aspetto fisico", proprio perchè questo è un parametro che può essere influenzato dagli altri fattori! La percezione della "bellezza" è infatti un qualcosa di "soggettivo", variabile non solo da persona a persona ma anche nella persona stessa! Per esempio una donna che incontra un uomo che non ha un buon profumo o non è sicuro di sè riterrà più facilmente quell'uomo "brutto", incontrando lo stesso uomo ben vestito, con il profumo giusto e sicuro nelle proprie azioni la donna può "autoconvincersi" che anche il suo aspetto fisico è bello (anche quando questo sfiori una bruttezza esagerata!!!).


Contatto visivo

Lo sguardo è il primo contatto che avviene tra un uomo ed una donna, prima ancora di esclamare una parola gli occhi del maschio e della femmina si incrociano, questo è un momento fondamentale per favorire o meno l'attrazione e la conquista. Cosa fare quindi? Bisogna avere uno sguardo intenso e non avere paura di fissare negli occhi la donna che si vuole sedurre! Questo facendo comunque attenzione a non esagerare e a non diventare inopportuni. Uno sguardo intrigante e dolce allo stesso tempo è la chiave giusta per aumentare l'interesse di una donna nei tuoi confronti! Dagli occhi e dal modo di guardare si può far capire molto di se stessi e di cosa si vuole...


Il tono della voce

Avere un tono di voce basso, insicuro, poco chiaro... è sicuramente qualcosa da evitare se si vuole far propria una femmina! Bisogna imparare a parlare e conversare con un tono di voce bene impostato, forte ma allo stesso tempo tranquillo, pacato, deciso ma fluido. Avere un tono di voce tremolante non vi permetterà di conquistare nemmeno una ragazza timida!


Continua nel prossimo post...
5dd6cb34-b34c-47c0-bcb0-ac08aad1905b
Oggi inizierò a scrivere una serie di post per dare alcuni consigli utili per approcciarsi, e perchè no, magari conquistare il sesso opposto! ;-) Oggi iniziamo col dare consigli ai maschietti su...
Post
16/09/2011 11:52:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. io.pensierino50 18 ottobre 2011 ore 10:10
    bel post, ripasserò!
    buona giornata... :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.