CONSIGLI & REGOLE DI SEDUZIONE! (2° Parte) FOR MAN

17 settembre 2011 ore 14:44 segnala
Nella parte precedente eravamo arrivati ai consigli sul tono della voce... Continuiamo con il profumo! :-)



Profumo

Tra i fattori menzionati nella lista, uno molto importante per eccitare una donna e far si che essa venga conquistata è il profumo; attenzione, per profumo non ci riferiamo solamente al profumo che solitamente usiamo prima di uscire, ma proprio all'odore maschile che ogni uomo emana! Nell'odore maschile infatti sono presenti componenti chimiche che sono alla base della seduzione in quanto "innescano" nella donna i meccanismi che la portano ad essere attratta da un maschio. Certamente avere un odore sgradevole o puzzare di sudore non vi permetterà mai di far colpo su una ragazza! Allo stesso modo è di fondamentale importanza emettere sostanze capaci di attrarre chimicamente le donne, queste sostanze sono chiamate "feromoni". Per chi vuole aumentare il proprio potere di attrazione esistono profumi a base di feromone che, con una semplice spruzzata sul collo e addosso ai propri vestiti, permettono di calamitare su di sé l'attenzione delle donne in modo inconscio; le donne infatti saranno catturate dai feromoni e verranno chimicamente attratte da voi provando un attrazione intensa ed avvolte irrefrenabile! In questo modo sarà più semplice ottenere appuntamenti, incontri e, non ultimi, rapporti sessuali. L'uso dei feromoni è altamente indicato specialmente quando si vuole conquistare una donna a cui non piaci molto o una ragazza alla quale non si piace per nulla! Inoltre è possibile attrarre anche donne già sposate o fidanzate. Se ti stai domandando se i profumi con feromone funzionano, la risposta è: si! Non lo diciamo noi, ma gli studi scientifici che sono stati svolti in questi ultimi anni. Certamente i feromoni non sono la bacchetta magica, ma possono aiutare tantissimo e oltre ogni immaginazione nell'atto seduttivo!

Sicurezza in se stessi

La sicurezza nei propri mezzi e nella propria persona non deve emergere solo dalla voce ma da ogni minimo atteggiamento ed azione. Anche i movimenti sono quindi molto importanti, non fatevi mai vedere incerti o timorosi... Di fronte ad una ragazza prendete sempre una decisione netta, a costo di fare qualcosa di sbagliato... l'importante è che venga fatto con sicurezza! Un uomo sicuro di sè attrae il 60% in più di un uomo insicuro e timido. Inoltre avere una maggiore sicurezza permette anche di riconquistare una donna o ragazza persa e dalla quali si è stati lasciati in precedenza.

Gestualità
Come dicevamo, la sicurezza si deve evidenziare anche nella gestualità; sapersi muovere in modo elegante e deciso è molto importante, anche per conquistare una ragazza più grande. I movimenti da fare durante un incontro con una donna o ragazza (poco importa l'età) devono essere leggiadri, è consigliabile gesticolare ma senza esagerare e solo per rafforzare il contenuto dei propri discorsi. Tra i gesti migliori per sedurre vi è sicuramente quello di toccarsi e sfiorarsi di tanto in tanto il viso ed in particolare le labbra.

Modo di vestirsi

E' stato dimostrato che il modo di vestirsi è davvero importante nel processo di conquista di una donna; è infatti inutile negare che prima del contenuto sotto gli occhi dell'altra persona passa il "contenitore" ed un contenitore ben scelto è sicuramente motivo di gradimento. Scegli sempre con cura ed attenzione il tuo abbigliamento prima di presentarti ad un appuntamento! Trova la via di mezzo ideale tra uno stile elegante ed uno più casual, evita di usare colori troppo sgargianti così come non vestire tutto di scuro!

Intrattenimento ed uso di frasi particolari

L'uso di frasi per conquistare le donne è indispensabile durante una conversazione con il sesso femminile. Bisogna infatti sapere cosa vuole sentirsi dire la ragazza che abbiamo di fronte. Ogni ragazza può aspettarsi parole, discorsi e frasi differenti, ad ogni modo esistono delle frasi per sedurre una donna che sono universali.


Al prossimo post: Le frasi per sedurre una donna...
02c06d2c-98dd-418c-a798-43485afa9bdb
Nella parte precedente eravamo arrivati ai consigli sul tono della voce... Continuiamo con il profumo! :-) Profumo Tra i fattori menzionati nella lista, uno molto importante per eccitare una...
Post
17/09/2011 14:44:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Lee.Ed 17 settembre 2011 ore 17:07
    argomento interesantissimo e post ben scritto..brava! :rosa
  2. Lee.Ed 17 settembre 2011 ore 17:08
    pardon..mancava una s! Aahhaa ciaoo
  3. carola.CT 18 settembre 2011 ore 03:38
    Thanks :) :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.