amicizia

05 novembre 2011 ore 01:46 segnala



L’amicizia, quella vera ...
tutti quelli che l’hanno trovata sanno che i veri amici si contano sulla punta delle dita e sono una delle cose che impreziosiscono maggiormente la nostra vita.
Solitamente si pensa agli amici come a delle persone che frequentiamo, con cui magari abbiamo condiviso ore ed ore di lezione a scuola oppure le vacanze, serate in pizzeria o anche solo una passeggiata ed un caffè.Più inusuale, invece, è pensare che si possa avere un rapporto di amicizia vera con persone che nemmeno abbiamo visto in faccia. E’ il caso delle amicizie strette nella grande rete che è internet. Chat, forum, social network: numerose sono le possibilità di conoscere persone che ci da la rete.Molto spesso sono conoscenze superficiali che si concludono quasi subito, ma a volte capita che con qualcuna di queste persone si entri un po’ più in confidenza, ancor più di rado capita che dalla confidenza si passi all’amicizia vera!E poi …
… poi accade la magia! Ci si confida, ci si conosce sempre di più e ben presto ci si rende conto di essersi davvero affezionate a quella persona, o a quelle persone e di non poterne più fare a meno. È la magia dell’amicizia!




5bc5ed6a-1733-4a89-ac15-74a0b12080a8
« IMMAGINE: http://www.laparola.info/files/images/amicizia.gif » L’amicizia, quella vera ... tutti quelli che l’hanno trovata sanno che i veri amici si contano sulla punta delle dita e sono una d...
Post
05/11/2011 01:46:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.