La solitudine è indipendenza?

15 aprile 2021 ore 16:06 segnala




La solitudine tra noi? Questo silenzio tra di noi?
Solitudine è solitudine, meglio soli o no?
Magari non sempre perchè comunque in noi c'è la paura di restare isolati e quindi cerchiamo la socialità, gli amici.
Ogni tanto però starsene in disparte a casa o in riva al lago a pescare, aiuta anche in tempo di Covid e NON è MALE.
Mi aiuta a riflettere su molte cose tra cui il passato. Rivaluto molte cose fatte, scelte buone e non buone, scelte fatte in fretta o troppo tardi.
Comunque sono sempre qui, a questo punto della vita e ora si puo' solo imparare a fare le scelte giuste imparando dal passato.
617d628e-4120-4816-9bd0-74ca77265784
« immagine » La solitudine tra noi? Questo silenzio tra di noi? Solitudine è solitudine, meglio soli o no? Magari non sempre perchè comunque in noi c'è la paura di restare isolati e quindi cerchiamo la socialità, gli amici. Ogni tanto però starsene in disparte a casa o in riva al lago a pescare...
Post
15/04/2021 16:06:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Amazing Grace!

06 aprile 2021 ore 01:03 segnala
Meravigliosa Grazia!Che lieta novella
che ha salvato una miserabile come me!
Un tempo ero perduto, ma ora sono ritrovato.
Ero cieco ma ora ci vedo.
E' stata la grazia ad insegnare al mio cuore il timor di Dio
Ed è la grazia che mi solleva dalla paura;
Quanto preziosa mi apparve quella grazia
Nell'ora in cui ho cominciato a credere!
Attraverso molti pericoli, travagli e insidie
sono già passato;
La grazia mi ha condotto in salvo fin qui,
E la grazia mi condurrà a casa.

Sì, quando questa carne e questo cuore verranno meno,
E la vita mortale cesserà,
io entrerò in possesso, oltre il velo,
di una vita di gioia e di pace.

Meravigliosa Grazia!Che lieta novella
che ha salvato una miserabile come me!
Un tempo ero perduto, ma ora sono ritrovato.
Ero cieco ma ora ci vedo.

4f3f8bae-36d3-4a1e-ab8a-83451bd4b2aa
Meravigliosa Grazia!Che lieta novella che ha salvato una miserabile come me! Un tempo ero perduto, ma ora sono ritrovato. Ero cieco ma ora ci vedo. E' stata la grazia ad insegnare al mio cuore il timor di Dio Ed è la grazia che mi solleva dalla paura; Quanto preziosa mi apparve quella...
Post
06/04/2021 01:03:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Maledetti GIUDICI DA TASTIERA.

29 settembre 2020 ore 22:47 segnala


Da Twitter
“Sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“,

"Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! Mettiti a dieta!”

“Ma che fai fatto, sei una palla!”,


Vanessa bellissima donna, insultata e criticata per le sue curve o come dicono per il suo peso. Addirittura subito dopo dopo la gravidanza!

Maledetti GIUDICI DELLA VITA DEGLI ALTRI.
b7e7cb33-5c98-46f5-af54-af4889d5a603
« immagine » Da Twitter “Sì ok, tutto bello e bellissimo, ma fai qualcosa per i glutei e quella cellulite! Si fa fatica a guardarti“, "Altro che Vanessa Incontrada, ormai sei Vanessa Ingrassada! Mettiti a dieta!” “Ma che fai fatto, sei una palla!”, Vanessa bellissima donna, insultata e critic...
Post
29/09/2020 22:47:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Discorso Universale. Terrestri e altri esseri.

07 maggio 2020 ore 00:51 segnala


Mi dispiace, ma io non voglio fare l’imperatore. Non voglio né governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi.

Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l’un l’altro. In questo mondo c’è posto per tutti. La natura è ricca e
sufficiente per tutti noi.

La vita può essere felice e magnifica, ma noi l’abbiamo dimenticato. L’avidità ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell’odio, condotti a passo d’oca verso le cose più abiette.

Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco.

Più che macchine ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è vuota e violenta e tutto è perduto.

L’aviazione e la radio hanno avvicinato la gente, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell’uomo, reclama la fratellanza universale. L’unione dell’umanità.

Persino ora la mia voce raggiunge milioni di persone. Milioni di uomini, donne, bambini disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di segregare, umiliare e torturare gente innocente. Non disperate! Perché l’avidità che ci comanda è soltanto un male passeggero, come la pochezza di uomini che temono le meraviglie del progresso umano.

Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi comandano e che vi disprezzano, che vi limitano, uomini che vi dicono cosa dire, cosa fare, cosa pensare e come vivere! Che vi irregimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie! Voi vi consegnate a questa gente senza un’anima! Uomini macchine con macchine al posto del cervello e del cuore. Ma voi non siete macchine! Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l’amore dell’umanità nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l’amore altrui. Soldati, non difendete la schiavitù, ma la libertà!L’odio degli uomini scompare insieme ai dittatori. Il potere che hanno tolto al popolo, al popolo tornerà. E qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa.

Ricordate che nel Vangelo di Luca è scritto: «Il Regno di Dio è nel cuore dell’Uomo». Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini. Voi, il popolo, avete la forza di creare le macchine, il progresso e la felicità. Voi, il popolo, avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi potete fare di questa vita una splendida avventura.

Soldati, in nome della democrazia, uniamo queste forze. Uniamoci tutti! Combattiamo tutti per un mondo nuovo, che dia a tutti un lavoro, ai giovani la speranza, ai vecchi la serenità ed alle donne la sicurezza.

Promettendovi queste cose degli uomini sono andati al potere. Mentivano! Non hanno mantenuto quelle promesse e mai lo faranno. E non ne daranno conto a nessuno. Forse i dittatori sono liberi perché rendono schiavo il popolo.

Combattiamo per mantenere quelle promesse. Per abbattere i confini e le barriere. Combattiamo per eliminare l’avidità e l’odio. Un mondo ragionevole in cui la scienza ed il progresso diano a tutti gli uomini il benessere. Soldati! Nel nome della democrazia siate tutti uniti!”
dff644de-b018-4a43-a72b-c62077e3d6a6
« immagine » Mi dispiace, ma io non voglio fare l’imperatore. Non voglio né governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci...
Post
07/05/2020 00:51:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

CORONABORIS_19

06 aprile 2020 ore 00:29 segnala


Ecco cosa diceva Boris Johnson...
"In ospedale ho stretto le mani ai malati"
NON CI SONO PROBLEMI...non c'è bisogno di una chiusura totale del paese come in Italia, anzi il suo più stretto collaboratore suggeriva di immunità di gregge, contagio lento e progressivo.
Insomma...chi c'è la fa c'è la fa!
E ancora....Christian Jessen il mitico dottore della serie TV "Malattie imbarazzanti" quindici giorni fa diceva agli italiani..."non vedevano l'ora in realtà di avere una scusa per non lavorare e fare la 'siesta" come piace a loro..."
Oggi...05 aprile 2020..
Boris Johnson è il primo leader mondiale a essere ricoverato per coronavirus. E ora la situazione diventa preoccupante.

Che fantastici burloni questi Inglesi!



Ti vorrei cancellare.

29 febbraio 2020 ore 10:01 segnala


Lacrima.
Scende.
Per quanto cerchi di trattenerla,
sul viso, sulle guancie.
Lacrima.
Trattenerla non serve,
scenderà dentro di te.
Perchè deve scorrere,
comunque, dentro o fuori.
Per lavare le emozioni
belle e brutte,
Disinfettare le ferite,
quelle del cuore....
Quelle che mi hai lasciato tu...

Ma le Apocalissi che fine hanno fatto?

25 febbraio 2020 ore 14:59 segnala


Attenzione arrivano le Apocalissi! Comincio a scavare un bunker!

2000: fine del mondo, la tecnologia non ripartirà piu' ..
2008: pianeta X
2012: profezia dei Maya
2017: Arriva Nibiru!!!
2018: Ritorna Nibiru...
2019: Nibiru si nasconde dietro la Luna...forse è timido.

Ammutolito.

09 febbraio 2020 ore 11:22 segnala
Poveri bambini...senza parole.

Profumo ...di attrice.

16 gennaio 2020 ore 12:32 segnala
Ciao a tutti,
a volte grandi attori del cinema di Hollywood quando non hanno film da interpretare diventano strani, si annoiano e iniziano a fare grandi stupidate.
L'esempio più lampante di questi giorni è quello di Gwyneth Paltrow che non sapendo cosa fare e come occupare il suo tempo ha inventato e messo in vendita una candela profumata.
La particolarità di questa candela è che profuma della sua VAGINA!
Costa 75 dollari!!
e va a ruba, ma chi la vuole !!! e poi si è fatta il Bidet?

Comunque.. io da oggi metto in vendita la mia personale candela al profumo di scarpe chiuse dopo una giornata di lavoro... 50 euro a candela..

4d85819b-efb1-42e6-9bd8-029fb0fd5753
Ciao a tutti, a volte grandi attori del cinema di Hollywood quando non hanno film da interpretare diventano strani, si annoiano e iniziano a fare grandi stupidate. L'esempio più lampante di questi giorni è quello di Gwyneth Paltrow che non sapendo cosa fare e come occupare il suo tempo ha...
Post
16/01/2020 12:32:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Dialogo di Alzio e sua nipote.

15 novembre 2019 ore 09:59 segnala
Il lavoro è importante.
Devi lavorare altrimenti cosa fai nella vita.
"Ma Alzio io sono stanca"
"hai appena iniziato a lavorare.. devi rodare un'attimo!"
"Ma Alzio mi viene sonno.. "
"prendi le vitamine!
"Ma Alzio non ho voglia oggi!"
"è il secondo giorno... cosa dici.."
"Alzio ho il mal di gola!
"fattelo passare!"
" ciao Alzio, tutto a posto"
"brava, dove sei ora?"
"A CASA."