La Sincerità a Mio rischio

18 febbraio 2012 ore 23:30 segnala
Quello che scriverò adesso e rischio per me, intendo che potranno colpirmi solo persone, come dire, con o stupide intenzione o veramente cattive intenzione.
Mi chiamo Daniel e la mia vita adesso,e un cazzino e deludente e......Povera.
Non o più niente nemmeno più la ragazza ma questo come lo detto nelle discussione e stato una scelta mia prezzo perché non supporto le bugie. Non o più casa più niente solo una determinazione che grazia a quella vado avanti ogni giorno. Cerco lavoro mandando C.V ma non serve perché a 41 anni nessuno ti prende, vado nei ristorante ma dove vivo adesso non mi permettono di entrare tardi. Penso di andarmene Germania Svezia ma alla fine non so..
Non mi arrendo ma crollo lo sento , vado a correre ogni giorno per dimenticare e Si mi aiuta ma nella doccia riprendo conoscenza dove sto (Emergenza freddo) e mi vergonio da morire.
O fatti dei sbagli nella mia vita ma le o pagati tutti fin a la fin . So che dire ste cosa e da matto ma sinceramente non so che altro avrei da perdere.

O avuto risposte da una personna , mi a fatto piacere poi una risposta inteligente passa bene . Grazie
8ec90eb3-c5de-474f-b967-ccb4467483dc
Quello che scriverò adesso e rischio per me, intendo che potranno colpirmi solo persone, come dire, con o stupide intenzione o veramente cattive intenzione. Mi chiamo Daniel e la mia vita adesso,e un cazzino e deludente e......Povera. Non o più niente nemmeno più la ragazza ma questo come lo detto...
Post
18/02/2012 23:30:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Berylline 19 febbraio 2012 ore 05:00
    Come il titolo del tuo blog, "Ce sempre una speranza"...non la perdere. :rosa
  2. 12MILENA 22 febbraio 2012 ore 14:07
    Mi ha fatto piacere leggerti... e un po dispiacere perche si sente che passi un brutto momento.Ti posso dire che non devi molare... la vita e dura..non e mai un giocco.. ma e anche bela e va vissuta al meglio che possiamo.Se adesso stai male ,sei messo brutto ,devi capire che e solo x adesso. Fino alla tua eta dovevi gia sapere sta cosa.Coraggio amico virtuale... chiusa una porta si apre un altra,devi stare solo atento a cogliere l atimo. E per questo che devi stare atento e pensare a quello che viene non a quello che e stato.Io sono sraniera e ho pasato dei momenti brutissimi... ma ho cercato di essere forte e di soridere sempre.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.