°Il Tempo°

01 dicembre 2009 ore 12:23 segnala
Il Tempo trasforma le persone, le cose..
Ci fa vivere momenti che non tornano.. Quei momenti indescrivibili che poi spezzano il cuore..
Quando stai li a fissare il vuoto del cielo e ti ricordi di quel calore ormai scomparso nel tempo..
Chiudi gli occhi e rifletti alle gelosie del passato.. alle imperfezioni della vita.. A tutto quello che è successo..
E tornano alla memoria i pensieri e le passioni del tempo che passa e non si ferma mai..

Certi uomini non cambiano...

29 novembre 2009 ore 14:04 segnala
Sono di novo qui.. a parlare sul mio blog..
Ieri sera sono stata in discoteca..
Sono arrivata.. tutto bene.. a un certo punto mi sono girata e
ho visto il fratello del mio ex e il migliore amico del mio ex..
WOW! ecco la mia faccia.. :scream
..Mi guardavano tutti e due e si dicevano qualcosa.. io mi sn voltata dall'altra parte e ho fatto finta di nulla..
poi, ho visto due ragazzi che conoscevo allora sono andata a salutarli.. mentre ero a parlare cn loro, chi mi ritrovo vicino? Quei due!! madò!!!!!!!!! tutta la sera a guardare! MA COSA C'ERA DA FISSARE TANTO??
Sicuramente a qst'ora il mio ex già saprà che ieri sera ero li.. :lamentino..
Beh nulla di che... Mi rimetto a ballare con i miei amici senza dare spago a nessun'altro..
A un certo punto, fo per andare in bagno.. passo tra la gente.. mi sento fermare la mano, mi cerco di scrollare..
Un ragazzo non mi mollava la mano.. Mi giro per digliene quattro e mi accorgo che era un ragazzo con cui ero uscita ad aprile.. che, dopo il primo appuntamento non si era più fatto sentire.. bello eh?
Io: "ciao, scusa ma devo andare.." (avevo una faccia.. e lo credo!!) .. Lui: "Aspetta! voglio spiegarti una cosa..!"
..Li io l'ho guardato e me ne stavo per andare, ma lui mi ha stretto la mano e mi fa: "Possiamo parlare?".. Bene.. "Parlare non fa male a nessuno.." ho pensato.. Ci siamo messi ai divanetti al pub della discoteca e mi ha spiegato che lui dopo che siamo usciti ha preso la sinusite ed è stato all'ospedale per due settimane.. all'inizio non volevo crederci.. sembrava tutta una scusa.. poi mi fa: "E' VERO! Credimi! Non ti avrei fermata adesso sennò se non avessi più voluto vederti.. no?!" ..Io lo guardo un attimo.. Poi, a quel punto ragiono e gli dico: "Beh, in effetti.."
E ci siamo messi a parlare.. (lui ci provava..naturalmente) e mi fa.. "Io ti avrei voluto rivedere! Davvero.. Ma, dopo che mi ero comportato in quel modo sembrava che facessi la figura dell'imbecille.." ..Io li per li non ho detto nulla ma ho pensato.. "Se credi che ora sia tutto cancellato ti sbagli.. che cosa sono? un vestito usato? che togli e rimetti quando vuoi?" ..Gliel'ho fatto capire.. ma cmq sono stata con i miei amici e con lui a parlare, a ballare.. ma nulla di che.. Lui ci provava ma gli ho CHIARAMENTE fatto capire che non volevo..

Io mi chiedo.. ma perchè uno si comporta così? Se mi avesse detto cos'era successo subito dopo le due settimane, avrei capito.. ma ora se ieri sera non ci si incontrava, non mi avrebbe più calcolato! MAH!!! Io con questa gente che ragiona così non voglio avere rapporto.. cosa si aspettava? che lo avrei accolto a braccia aperte??? :bacato
ditemi voi una vostra opinione! :-(

Me And My Presentation

12 novembre 2009 ore 17:10 segnala
Bene.. è la prima volta che faccio un blog su Chatta.. e, voglio che sia perfetto..
così, quale modo migliore se non iniziando parlando di me?
 :bataangel..



Io sono una ragazza semplice, moderna, a cui piace di tutto e di più.. sul mangiare non ho pregiudizi se non sul pesce.. ma solo qllo con le spine.. :-p ..non ci vado molto d'accordo.. Per il resto sono abbastanza golosa.. :shy .. Mi piace viaggiare, fare mille cose.. disegnare, ballare il sabato sera, il venerdì.. e se capita anche durante la settimana.. Amo stare con gli amici, divertirmi nei modi più assurdi, ridere, scherzare.. Amo pattinare sul ghiaccio.. e amo CANTARE! E' la mia passione da qndo sono nata.. ora dovrei andare anche a incidere un CD tutto mio e non vedo l'ora!!! :batalove ..e, una di qste sere farò un video di qndo vado a cantare così lo metterò qui e mi direte se vi piaccio.. :shy ..Ho moltissimi amici maschi ma, nessuno de quali mi piaccia.. io sono una ragazza molto aperta alle nuove amicizie e mi piace avere consigli magari dall'altro sesso.. fa comodo qualche volta..  Infatti ODIO i ragazzi gelosi e possessivi che non ti permettono nemmeno di guardare in faccia un tuo amico maschio sennò è guerra fredda!!! In questo momento frequento la Comics a Firenze che, per chi non lo sapesse, è una scuola del fumetto, affiliata all'accademia delle arti figurative.. quindi quando un giorno vedrete i miei lavori (almeno spero!!!), ricordatevi di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, detto qsto credo che un po' vi abbia fatto capire come io sia.. Solare e una fan sfegatata della Walt Disney!!! Ora sta a voi vedere se volete fare amiciza con me.. Un bacio :batacoppia..Chikky!