
Siamo vibrazione, una vibrazione che si fa conoscere come suono, come colore, che si manifesta nel visibile con una forma.
Abbiamo bisogno di vibrazioni consonanti per formare accordi e armonie. Sono stata in una sala che aveva un'illuminazione come se il sole fosse stato dentro, come se il sole nascesse sulle pareti, ma la vera luce era negli occhi delle persone. In questo momento in Italia non ci sono riunioni di questo tipo, ma presto si riuscirà ad adeguarsi alle norme.
Abbiamo bisogno di stare tra di noi, di vederci, di parlarci, di comunicare. Lo pseudo balletto del toccamento di piedi e o di gomiti, che alcuni, soprattutto giovani ,fanno, all'inizio può fare sorridere, ma poi genera solo tristezza. Passerà anche questo virus e ne verranno altri.

Troviamo un appiglio, un'ancora, una melodia che protegga il nostro equilibrio e mantenga le nostre fequenze impedendone l'abbassamento, in modo da non perturbare altre persone con la negatività che il momento attuale ci porta, e cerchiamo di non essere un pericolo, ma possibilmente una fonte di sorriso o almeno un mare senza tempeste per chi ci si avvicina.

La foto della rosa viene da una chat di whatsapp: chissadoveequando tutti i diritti riservati