La nostra vibrazione

17 agosto 2020 ore 22:18 segnala

Siamo vibrazione, una vibrazione che si fa conoscere come suono, come colore, che si manifesta nel visibile con una forma.
Abbiamo bisogno di vibrazioni consonanti per formare accordi e armonie. Sono stata in una sala che aveva un'illuminazione come se il sole fosse stato dentro, come se il sole nascesse sulle pareti, ma la vera luce era negli occhi delle persone. In questo momento in Italia non ci sono riunioni di questo tipo, ma presto si riuscirà ad adeguarsi alle norme.
Abbiamo bisogno di stare tra di noi, di vederci, di parlarci, di comunicare. Lo pseudo balletto del toccamento di piedi e o di gomiti, che alcuni, soprattutto giovani ,fanno, all'inizio può fare sorridere, ma poi genera solo tristezza. Passerà anche questo virus e ne verranno altri.
Troviamo un appiglio, un'ancora, una melodia che protegga il nostro equilibrio e mantenga le nostre fequenze impedendone l'abbassamento, in modo da non perturbare altre persone con la negatività che il momento attuale ci porta, e cerchiamo di non essere un pericolo, ma possibilmente una fonte di sorriso o almeno un mare senza tempeste per chi ci si avvicina.
La foto della rosa viene da una chat di whatsapp: chissadoveequando tutti i diritti riservati
18308d4d-36ca-4d32-bb5a-970fb4f1bcbd
« immagine » Siamo vibrazione, una vibrazione che si fa conoscere come suono, come colore, che si manifesta nel visibile con una forma. Abbiamo bisogno di vibrazioni consonanti per formare accordi e armonie. Sono stata in una sala che aveva un'illuminazione come se il sole fosse stato dentro, com...
Post
17/08/2020 22:18:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    17

Commenti

  1. s.hela 03 settembre 2020 ore 17:45
    Splendidi pensieri , condivido che siamo vibrazioni , e ci muoviamo nel cosmo in cerca di altre a noi simili , o meglio che emanino energia positiva per noi e per il nostro bellissimo pianeta .

    Un caro saluto :rosa ed un grazie immenso per il tuo pensiero da me.

    Buona serata e buon Settembre.

    Giulia
  2. chissadoveequando 03 settembre 2020 ore 21:31
    Ciao, grazie per aver espresso il tuo pensiero.Sei carinissima e sono sicura che tu abbia delle belle vibrazioni molto limpide, se così si possono definire.A presto qua su chatta! :rosa :fiore
  3. Elazar 05 settembre 2020 ore 12:16
    Tutto quanto esiste ed è probabilmente infinito è vibrazione. Elettroni, atomi, molecole, pianeti, galassie, universi fino alla nostra più minuta essenza. Un moto incessante che prende autocoscienza e comunica nelle parentesi di una eterna composizione e dissoluzione. Coglierle tra di noi, partecipare di queste frequenze, farle diventare pensiero, sentimento, poesia. Questa è magia.
  4. chissadoveequando 06 settembre 2020 ore 23:21
    @Elazar: grazie per il tuo bellissimo commento. Per me è magia come metafora,ma è realtà senza dubbio. Scusa se non ho risposto prima, ma non mi è stato possibile. Buona notte
  5. marianute 22 ottobre 2020 ore 10:50
    Mi sono soffermata a rimirare l'immagine delle montagne...quel prato di velluto e quella pace senza tempo. Proprio bella. Grazie.
  6. chissadoveequando 23 ottobre 2020 ore 11:47
    @marianute: l'ho fatta proprio io in agosto. Stavo rientrando dall'Austria e non ti so dire se fossimo già in Italia, ma credo di sì.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.